Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: saratomlinson_    09/02/2014    0 recensioni
sarah una ragazza inglese con un passato orribile.
lei ha un sogno che inseguirà fino alla fine .
ama un ragazzo, lui non lo sa.
mille ostacoli la intralceranno ma lei andrà comunque avanti.
'' tutti hanno la propria metà e io l' ho trovata, sei tu.''
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*drin dirn* 
Tirai il braccio fuori dalle coperte allungandolo verso la sveglia , premetti la mano su di essa spegnendola, mi sedetti sul letto misi le pantofole mi alzai e mi andai a specchiare, ' oddio ho un aspetto orribile' dissi tra me e me .
Mi diressi verso il bagno della mia camera, aprii l'acqua facendola scorrere per un pò in modo da farla scaldare leggermente , bagnai le mie mani e le portai al mio viso strofinandolo per lavarlo, presi lo spazzolino da denti, misi il dentifricio e li lavai. pettinai i capelli posandoli sulle spalle,  misi l'eye liner e il mascara. Tornai in camera aprii l' armadio prendendo degli short e una maglietta bianca da abbinare alle converse che richiamavano il bianco della maglietta . Mi rispecchiai ' ok adesso va bene ' dissi sempre tra me e me sorridendo . Presi il cellulare da comodino e lo misi in tasca.
Scesi dalle scale
-buongiorno! disse mia mamma sorridendo 
-ciao sorella! urlò mio fratello Zack
- buongiorno. 
mangiai presi le chiavi , gli salutai e uscii . Sfilai il cellulare dalla tasca e chiamai Louis
*chiamata*
-ciao Louis,ti va un caffè alla starbucks? 
- oh yessss posso invitare anche Niall? 
-certo! a dopo allora 
-ciao a dopo Sarah
premetti sulla cornetta rossa chiudendo la chiamata . 
Mi misi le cuffiette nelle orecchie e mi incamminai verso lo starbucks .Passarono circa 20 minuti ero arrivata . Intravidi Louis e Niall che mi stavano aspettando fuori dalla porta, feci una piccola corsetta raggiungendoli .
-ciao Sarah ! dissero all'unisolo(?) 
- ciao ragazzi, dai entriamo. 
Entrammo nello starbucks e ci sedemmo a un tavolino aspettando la cameriera. decisi che era meglio conversare un po mentre aspettavamo.
- quindi, ragazzi, come va ?
- bene.disse Louis secco
- benissimo! esclamò Niall.
- louis sii sincero cos hai? uh e Niall come mai così bene ?
- vorrei iscrivermi ad x-factor... ma non ne sono sicuro
- io sono fekice per quello, mi sono iscritto a x-factor..
- louis prova a cantare qualcosa. 
cominciò a cantare, cantava benissimo...
-louis !
- lo so faccio schifo...
- ma sta zitto va! se non ti iscrivi a x- factor finisci male ! dissi scerzando.
scoppuammo a ridere .
- ok ok , però in cambio ...
- dica.
- in cambio dovrai fare una cosa per me. per forza . affermò.
- okay . 
finalmente arrivò la cameriera, ordinammo dei caffe che portò al tavolo in poco tempo.

continua...










ditemi cosa ne pensate ,recensite ....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: saratomlinson_