Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Sylvia Naberrie    09/02/2014    5 recensioni
[Ender\\\' game --- http://it.wikipedia.org/wiki/Ender\\\'s_Game_(film)]
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
.
Petra Arkanian è una delle poche ragazze facenti parte della Scuola di Guerra.
E' un membro dell'Orda delle Salamandre e una grande tiratrice. La sua vita si può dire perfetta.
Ma quando arriva una nuova recluta nella sua Orda, Ender Wiggin, tutto cambia. Petra sente qualcosa per quel ragazzo.
Cosa succederà adesso?
"Mi chiamo Petra Arkanian [...] e sono innamorata del miglior soldato che la FI abbia mai avuto.
Ender Wiggin."
Genere: Introspettivo, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4
LA BATTAGLIA DELLE SALAMANDRE


"Le Salamandre siamo tutti noi!
Siamo un'Orda di grandi eroi!
Chi in battaglia perderà! In una bara poi tornerà!
"

Era questo il motto dell'Orda delle Salamandre. Il canto risuonava nelle pareti dei spessi corridoi d'acciaio.
Procedevamo a passo di marcia verso la Sala di Battaglia. Bonzo ci guidava e per incitarci ripeteva le strofe del motto.
Salii la scaletta che conduceva alla nostra postazione nella Sala di Battaglia.
Nonostante il brusco risveglio ero molto carica. Sentivo di poter battere un'Orda intera da sola.
Ci fermammo e continuammo a marciare sul posto finché Bonzo non ci diede il segnale di fermarci.
"Salamandre, alt!", disse Bonzo. Tutti ci mettemmo sull'attenti.
"Riposo". Allargai le braccia e le gambe.
"Come giochiamo?", chiesi.
"Quattro direzioni: branco A sopra, B a sinistra, C a destra, D sotto", ordinò Bonzo. Poi si girò nella direzione di Ender.
"Tu. Wiggin", lo chiamò indicandolo, "Resti vicino alla porta"
"Senza di lui il mio branco ha un uomo in meno!", ribattè Dink.
"Non conosce la nostra strategia, sarebbe solo d'intralcio", rispose Bonzo.
'Come al solito la tua stupidità colpisce quando meno ce n'è bisogno', pensai guardando Bonzo. 'Per colpa tua perderemo questa partita, Ender conosce le nostre strategie e sa sparare bene!', avrei voluto dirgli, ma era meglio che non infastidissi Bonzo.
Non quel giorno almeno.
"Wiggin, tu esci alla fine, stai indietro e guardi, in campo non servi", disse Bonzo.
Non mi serviva girarmi per vedere lo sguardo assassino che in quel momento Ender stava lanciando a Bonzo.
"Esci dalla fila", ordinò Bonzo.
In quell'esatto momento il portello si aprì rivelando la Sala di Battaglia con le stelle disposte simmetricamente.
"Andiamo Salamandre! Forza, forza, su vai! Andiamo Salamandre, vai, vai!", gridò Bonzo mentre ci precipitavamo verso la Sala che risuonò delle urla di ordini e incoraggiamenti.
Subito una miriade di raggi laser partirono nella nostra direzione e rispondemmo immediatamente al fuoco.
Riuscii a paralizzare un paio di ragazzi e ad inabilitarne cinque, poi io, Dink e Fry, un nostro compagno, dovemmo ripararci dietro un gruppo di stelle.
Dink cercava di guardare dal bordo della stella se ci fosse una breccia nella formazione nemica ma dovette ritirarsi perché un raggio quasi lo colpì alla testa.
"Ah! Dobbiamo superarli! Fry, attaccati a me, Petra tu sali sopra, è chiaro?", chiese Dink. Annuì.
"Chiaro", disse Fry.
"Pronti?"
"Pronti!", risposi.
"Tre... Due... Uno...", contò Dink e un secondo dopo ci muovemmo all'unisono per formare una piccola formazione a triangolo con me come vertice. Tutti e tre cominciammo a sparare al gruppo di avversari che ci ritrovavamo di fronte. Vari laser mi sfiorarono ma nessuno riuscì a colpirmi.
"Mi hanno colpito!", gridò Fry.
"Anche a me! Spara Petra!", urlò Dink.
Subito sparai una successione di colpi. Vidi che uno degli avversari tentava di dare degli ordini a un suo compagno ma riuscii a colpirlo prima che finisse di darglieli. Il ragazzo che attendeva gli ordini si staccò dalla sua stella e volò nella nostra direzione sparando verso me. Io ero bloccata dai corpi di Dink e Fry e non potevo muovermi perciò sparai verso il ragazzo prima che lui prendesse me.
Riuscii a paralizzarlo ma a quel punto era fatta. Eravamo in rotta di collisione.
Infatti pochi secondi dopo l'urto mi fece staccare dai miei compagni e sbattere la nuca contro una stella lì vicino. Volai roteando verso un'altra zona della sala tenendomi la testa con le mani e gemendo dal dolore. All'improvviso qualcuno mi afferrò e mi fece roteare tenendomi per le mani. Vidi due grandi occhi blu.
"Tutto bene?", chiese preoccupato Ender. Da un lato sentivo una gioia immensa che fosse venuto lì per me, perché aveva paura che mi fossi fatta male. Dall'altro lato temevo la reazione di Bonzo e ciò che gli sarebbe potuto capitare.
"Che ci fai qui? Bonzo ti ucciderà!", gli dissi.
"Be', ormai sono dentro!", rispose lui allegramente.
"Allora gioca, stiamo perdendo", gli dissi. Magari se fosse riuscito a eliminare alcuni avversari, Bonzo non se la sarebbe presa molto con lui per aver trasgredito gli ordini. No?
Ender osservò la Sala e la disposizione degli avversari.
"Metà dei loro sono vicino alla porta. Puntami contro i piedi e mandami verso di loro", mi ordinò Ender.
"Fingiti morto. Non estrarre l'arma finché nessuno è a tiro", gli consigliai.
"D'accordo!", disse.
Subito ci posizionammo in modo tale che potessi spingerlo nella direzione dei nemici.
"Tre... Due... Uno...", e con i piedi spinsi Ender nella zona nemica. Cercai di guardare cosa stesse accadendo ma vidi solo qualche lampo qua e là.
Poi, qualche minuto dopo, la Sala si rischiarò e una forza invisibile mi spinse verso la porta da cui ero entrata.
Era finita. Ender aveva vinto.


Note dell'autrice
Salve ragazzi/e, eccomi di nuovo qui! Perdonate il ritardo, ho avuto tanti problemi.
Eccoci alla prima battaglia di Ender! Spero di aver reso Petra IC... Al prossimo capitolo, che non si farà attendere come questo. A presto!

Sylvia Naberrie

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sylvia Naberrie