Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: miyuki90    09/02/2014    8 recensioni
Una promessa.
Un sogno.
E una misteriosa leggenda.
Una nuova ciurma di pirati sta per solcare i sette mari, vivendo mille avventure, alla ricerca di un antico tesoro.
E tu sei pronto a salpare?
Allora forza ciurma! Tutti all'arrembaggio!
STORIA AD OC
ISCRIZIONI CHIUSE
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isola Yoko, 10 anni dopo.

Il sole stava sorgendo stagliandosi sul mare e iniziando ad illuminare con i suoi raggi l'intera isola.

Una giovane ragazza appena arrivata al porto, si stava avviando su per la strada sterrata che conduceva al villaggio.

La leggera brezza mattutina muoveva i suoi lunghi e lisci capelli color mogano, erano molto scalati e le arrivavano a metà schiena. La ventenne aveva occhi verde smeraldo, era alta un metro e settanta, e aveva un fisico magro ma prosperoso.

Indossava un top bianco e una gonna nera con cintura dorata che mettevano in risalto le sue forme, con una giacca corta con le maniche a tre quarti dal quale si vedeva un tatuaggio sull'avambraccio con la scritta “il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” e degli stivali al ginocchio con tacco anch'essi neri.

La luce del sole che faceva capolino dalla scogliera, faceva scintillare gli orecchini e i braccialetti dorati, mentre il rumore dei suoi passi sulla ghiaia risuonavano nel silenzio del paese ancora addormentato.

-Finalmente sono tornata!- disse tra se la ragazza -sono passati tanti anni, ma il villaggio è rimasto lo stesso di un tempo-

La giovane continuò a camminare, osservando ogni particolare fino a quando non si fermò di fronte a una piccola e vecchia casa, ormai disabitata. Era l'abitazione dell'uomo che l'aveva cresciuta, un anno dopo la sua partenza venne a sapere della sua morte e ne fu molto addolorata. Era molto legata a suo nonno Alaric e a quel posto pieno di ricordi.

Proseguì attraversando il boschetto, ancora ricordava quando insieme alle sue amiche correva felice tra quegli alberi. Scese attraverso il sentiero che conduceva alla spiaggia e attraversando l'insenatura, arrivò davanti alla grotta dove da piccole giocavano sempre inventando mille avventure.

La ragazza si sedette su uno scoglio ad attendere, osservando il mare...

-Chissà se anche loro si ricorderanno della nostra promessa-

Quel luogo era molto tranquillo, il suono delle onde che si infrangevano sugli scogli e il verso dei gabbiani che sorvolavano l'oceano, rendevano l'atmosfera molto rilassante.

Dopo vari minuti, la giovane vide una sagoma in lontananza, osservandola man mano che si avvicinava.

Era una ragazza, della sua stessa età. Aveva lunghi capelli biondo scuro legati in una treccia laterale che le ricadeva sul seno prosperoso, aveva occhi grigi, carnagione bronzea e fisico magro e ben allenato. Indossava una camicetta bianca e dei pantaloncini di jeans chiaro molto aderenti, con una catenella dorata che fungeva da cintura e un paio di stivaletti anch'essi neri con borchiette dorate. Al collo portava una collana dorata a lei molto famigliare.

L'avrebbe riconosciuta ad occhi chiusi, nonostante il tempo trascorso...

-Isabel!- esclamò la rossa balzando giù dallo scoglio e correndo incontro all'amica

-Taylor!- rispose l'altra -Che bello sei venuta!- disse abbracciando l'amica

-Non sarei mancata per nulla al mondo!-

-E' passata una vita! Abbiamo un sacco di cose da raccontarci! E Claire?-

-Non è ho idea! Quella scapestrata di mia sorella non è ancora arrivata!-

-Beh ultimamente ha fatto molta notizia! Ho visto parecchi articoli su di lei! E brava la sorellina!- disse sorridendo

-Ti prego non farmici pensare!- disse scuotendo la testa rassegnata

-E quella nave?di chi sarà?la prua sembra reduce da una cannonata!- chiese Isabel indicando un'imbarcazione ancorata poco lontano. Era una grande nave marrone scuro con balaustra e dettagli color oro e aveva una fila di cannoni su entrambi i lati. Sulle vele candide non c'era alcun simbolo che poteva identificarne la provenienza e, dove avrebbe dovuto esserci la polena, la nave era tranciata di netto come se fosse stata spezzata.

-Non so, era già qui quando sono arrivata...in effetti è strano di solito le navi non ormeggiano qui ma al porto! Però è passato tanto tempo, probabilmente saranno cambiate un po' di cose!-

-Beh che ne dici se intanto che aspettiamo tua sorella andiamo a berci una bella birra? Dobbiamo festeggiare!- disse entusiasta Isabel

-Non dovremmo aspettare Claire per questo?-

-Festeggeremo anche dopo!-

-A beh se la mettiamo così allora!- disse Tayor ironica -andiamo, torneremo qui più tardi!-

Le due ragazze si avviarono verso il villaggio che ormai si stava svegliando. La gente popolava già le vie del paese, ognuno presi dai propri impegni, pronti a iniziare una nuova giornata.

Taylor e Isabel camminavano verso la locanda, quando tra la folla notarono una persona a loro molto familiare...

-Ehi ma quella non è la signora Polter?- chiese Isabel

Taylor guardò nella direzione indicatale dall'amica -Si è proprio lei!- disse mentre si avvicinavano

-Signora Polter!- chiamò Isabel -Salve! Si ricorda di noi?-

La signora si voltò osservando le due ragazze -Ma certo!- disse illuminandosi in un sorriso -Come potrei dimenticarmi delle mie piccole combina guai preferite! Ma non ne manca una?-

-Ehm... si la stiamo aspettando, dovrebbe arrivare tra poco!-

La signora Polter, era un'anziana e gentile signora che gestiva un forno, e quando Taylor, Isabel e Claire erano bambine, gli regalava sempre pizzette e dolcetti di ogni tipo, era molto affezionata alle bambine, nonostante ogni volta che passavano dal forno sembrava essere passato un tornado.
Le due ragazze rimasero a parlare un po' con la signora, poi la salutarono e si diressero alla locanda che, nonostante fossero solo le otto del mattino, era già piuttosto affollata.

Isabel si fiondò all'interno ordinando subito due birre, iniziando subito ad attaccare bottone e a fare baldoria con gli altri clienti.
Era ormai partito un festeggiamento di gruppo, quando da fuori si sentirono degli strani rumori e delle urla. Taylor si alzò e andò a vedere cosa stava succedendo, ma non appena varcò la soglia del locale venne travolta da qualcosa, o per meglio dire qualcuno.

-Accidenti, ma che diavolo...- iniziò a imprecare Taylor, ma venne interrotta

-Sorellona! Sei venuta che bello!- 

La ragazza aveva degli inconfondibili capelli blu, ricci e molto voluminosi che le arrivavano fino al fondo schiena, e occhi violetti con lunghe ciglia. Era alta circa un metro e sessantacinque, magra ma prosperosa e con la carnagione chiara. Indossava un vestitino corto con le spalline, nero con una grande cintura beige e degli stivaletti anch'essi neri. Al collo portava una bellissima collana a forma di farfalla con dei diamantini viola che riprendevano il colore dei suoi occhi, e al polso aveva tre braccialetti d'argento.

-Claire?! Ma...ma si può sapere che stai combinando?!-

-Ti sembra questo il modo di accogliere la tua sorellina! E comunque niente di che!

-Niente di che? Da dove arriva quel denaro? Chi hai derubato?- disse osservando la sorella raccogliere la refurtiva

-Non ho rubato, o meglio si, ma è per la gente del villaggio! E poi le persone a cui l'ho preso ne aveva a quintali!-

-Oh santo cielo!- disse Taylor alzando gli occhi al cielo

-Claire!!-esclamò Isabel uscendo dalla locanda con ancora la birra in mano -Eccoti finalmente! Vieni con noi a festeggiare!-

-Eccola è laggiù! Fermatela!- disse un uomo a capo di un intera orda di soldati

-Accidenti, pensavo di averli seminati!-

-Credo che i festeggiamenti dovremmo rimandarli a più tardi!- disse Taylor afferrando con un braccio Claire e con l'altro Isabel, che ancora teneva stretta la sua birra e trascinandole via.

-Tenete gente! Questo è per voiii!- lanciò il denaro Claire, mentre veniva trascinata

Le ragazze continuavano a correre, ma gli uomini non mollavano...

-Adesso basta! Quando è troppo è troppo!- disse Taylor lasciando Isabel e Claire e girandosi nella direzione dei soldati -andate avanti vi raggiungo subito!-

-Che vuoi fare?-

La rossa appoggiò una mano al suolo e fece spuntare dal suolo delle radici che imprigionarono i loro inseguitori.

-Perfetto! Ora possiamo andare!-

-E quello cos'era?- chiese scioccata e allo stesso tempo entusiasta Claire, mentre Isabel a momenti si strozzava con la birra, non aspettandosi quella mossa.

-Direi che le spiegazioni le possiamo rimandare a più tardi!-

-Wow! Davvero grande sorellona!-

Le tre amiche corsero fino a raggiungere il loro posto segreto ed entrarono nella grotta.

-Caspita sembra passata una vita!- disse Isabel davanti al punto dove anni prima avevano seppellito il loro tesoro.

-Già! Dieci lunghi anni!-

Tirarono fuori il tesoro, ricordando come fosse ieri, il giorno che si fecero la loro promessa, ed ora eccole lì pronte a tenerli fede.

-Allora capitano che si fa adesso?- chiese Isabel rivolta a Taylor

-Capitano? Te lo ricordi ancora?-

-Certo che si! Eri e sarai sempre il nostro capitano!-

In quel momento tornarono con la mente a un giorno di tanti anni prima...


-Beh una ciurma deve avere assolutamente un capitano!- disse Isabel che allora aveva solo otto anni

-E chi sarà?- chiese Claire

-Io no!- disse secca Taylor

-E perchè no?- chiese Isabel

-Un capitano ha delle responsabilità, non credo di esserne in grado!-

-Invece secondo me saresti perfetta appunto per questo! Sei la più responsabile del gruppo! Sei generosa, ti preoccupi sempre per noi, e pensi sempre a qual è la cosa giusta da fare! È questo che fa un capitano! Tu che dici Claire?-

-Si si anche secondo me!-

-La maggioranza vince! È deciso, da oggi tu sarai il nostro capitano!-


Le ragazze tornarono al presente, sorridendo di quel ricordo.

-In fin dei conti non siamo cambiate poi così tanto!- disse Taylor

-Gia! E per fortuna direi!- disse Isabel

-Beh direi che come prima cosa, se vogliamo partire, ci serve una nave!-

-Questo è un bel problema! E dove la troviamo qui una nave?-

-Non è assolutamente un problema! Ce l'ho io una nave!- intervenne Claire

-Che?- dissero in coro le altre due

Claire fece veder loro la nave, e Isabel e Taylor notarono che era la stessa che avevano visto quella mattina appena arrivate.

-Wow è dove l'hai trovata quella!- esclamò Isabel

-E' una storia lunga! A proposito, e la mossa di prima? Sono curiosa!- disse Claire a Taylor

-Ho mangiato un frutto del diavolo, ma è un'altra storia lunga! Direi di salpare prima, poi avremo tutto il tempo di aggiornarci!-

-Già abbiamo un bel po' di cose da raccontarci!-

-Ah scusa la domanda...ma perchè la polena è spezzata?che gli è successo?- chiese Taylor

-Emh...diciamo che gli ho apportato qualche modifica, ma poi vi spiegherò meglio-

-Ah e tu le apporti così le modifiche?!- disse a Claire che rispose con un'alzata di spalle

-Ragazze io dovrei tornare in paese a prendere una cosa prima di partire- intervenne Isabel

-Vuoi tornare in paese?-

-Si farò in un baleno!- disse partendo in quarta

Intanto Claire e Taylor salirono sulla nave, mentre quest'ultima sgridava la sorella per la fama da ladra che si era creata.

Pochi minuti dopo però vennero interrotte da Isabel, che stava salendo sulla nave con un gigantesco sacco stile babbo natale.

-Eccomi di ritorno!- disse posando il pesante sacco a terra

Le altre due la guardarono sbigottite

-Si può sapere che c'è li dentro?-

-Ve lo mostro subito!- disse iniziando a tirarne fuori il contenuto -allora, abbiamo un fucile, diverse pistole, una spada, pugnali, una balestra, bombe a mano...- e continuò così per diversi minuti tirando fuori di tutto e di più

-Ti sei portata dietro un'armeria?!-

-Beh non a caso sono diventata un'esperta d'armi!- rispose Isabel

-Alla fine ce l'hai fatta allora!-

-Si ma ho ancora molto da imparare per raggiungere e superare la fama del nonno!-

-E io sono diventata un bravissimo medico!- intervenne Claire

-Modesta!- la prese in giro Taylor -comunque anche io mi sono data da fare e in questi anni mi sono allenata nelle arti marziali!-

-Bene! Quindi abbiamo il capitano in stile karate kid, il medico e l'esperto d'armi! Come inizio non c'è male!- disse Isabel

-Già, ma penso che dovremmo allargare l'equipaggio!- disse Taylor -quindi direi di non aspettare oltre! Forza ciurma si salpa! La nostra avventura ha inizio!-






ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!! Eccomi con il primo capitolo!! le tre ragazze si sono rincontrate rispettando la loro promessa e ora sono pronte a salpare!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
A presto!
Baci miyuki90

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90