Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: giulym    09/02/2014    1 recensioni
Era passato meno di un anno da quando le cose ad Arendelle erano tornate normali e io non potevo che sentirmi più viva di così, non solo avevo imparato a controllare perfettamente il mio potere ma ora che l’Inverno era entrato a pieno nella mia vita…anzi ora che Jack Frost era entrato a a far parte della mia vita non potevo sentirmi più completa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il passare del tempo Jack divenne una parte essenziale della mia vita e non solo perché mi stava insegnando a controllare i miei poteri ma anche perché la sua sola presenza mi ispirava un senso di gioia e serenità, che mai avevo provato prima. Purtroppo ancora non avevo avuto il coraggio di dire a nessuno della sua presenza ad Arendelle , nemmeno a mia sorella Anna, non so perché mi comportassi così ma sentivo un estremo bisogno di tenerlo legato a me e a me sola; nonostante tutto però la situazione cambiò abbastanza velocemente.

Fu Anna la prima ad accorgersi che c’era qualcosa di diverso in me, una mattina a colazione infatti mi disse “ Elsa che cos’hai in questi giorni ti vedo diversa, più…più… come dire …allegra?”,” ma cosa dici Anna, io mi comporto come al solito cos’avrei di diverso ? E poi cosa vorresti insinuare che io non sono una persona allegra ? “sbuffai irritata, “ Non intendevo dire questo è solo che ti vedo diversa e questo devo ammettere che mi fa piacere” disse facendo uno dei suoi enormi sorrisi, le sorrisi anch’io per poi ritornare alla mia colazione, avevo fretta di finire dopo tutto Jack mi stava aspettando.
Nel frattempo Anna continuò ad osservarmi per tutto il tempo, non solo finché non terminammo di fare colazione ma anche mentre mi preparavo, non capivo il perché di questo suo improvviso interesse per la mia routine giornaliera dopo tutto facevo le cose che avevo sempre fatto di solito, o almeno da quando la situazione tra noi due era tornata normale. Quando finalmente fui pronta e stavo per dirigermi in giardino per la mia lezione ecco che la mia dolce sorellina si parò davanti alla porta della mia camera, tutta contenta e saltellante come una bambina e io che ancora non capivo il perché del suo insolito comportamento dissi “ Senti Anna mi potresti dire di grazia che cos’hai oggi e perché ti comporti così ?” e incrocia le braccia sul petto, “ Finalmente ho capito che cos’hai di diverso mia cara Elsa “ rispose con un tono di sfida, “ e cosa sarebbe mia cara sorella ?” “ Semplice TU… ti sei…I-N-N-A-M-O-R-A-T-A!!” la sua risposta quasi mi spiazzo, fino a quel momento non mi ero ancora resa conto che effettivamente io ero innamorata, innamorata di Jack per di più,ma ciò che mi stupiva maggiormente è come avesse fatto lei, soltanto osservandomi per un po’ a capirlo .
“ Ma cosa dici Anna, io innamorata e poi di chi scusa sentiamo ? “ mi affrttai a dire “ questo ancora non lo so ma se non me lo dirai tu sta pur certa che presto lo scoprirò!”, rispose nuovamente con quel suo tono di sfida e con uno sguardo da furbetta che più che intimorire faceva sorridere tanto era tenera; io da parte mia mi limitai a dire “ Anna ora è tardi e io devo andare ad esercitarmi con i miei poteri non vorrai mica che faccia scoppiare un’altra tormenta di neve come quella dell’ultima volta e poi scusami ma tu non avevi un appuntamento con Kristoff stamattina ? “ improvvisamente la vidi sbiancare e precipitarsi come una furia fuori dalla mia stanza; evidentemente si era dimenticata dell’appuntamento e avendo passato tutta la mattina a osservarmi mentre mi preparavo lei si trovava ancora in camicia da notte e con un enorme ritardo e pensare che il povero Kristoff la stava già aspettando da ore; una risata mi scappò pensando a quanto era sbadata la mia sorellina ma poi mi ricordai che anche io dopotutto ero in ritardo e mi precipitai fuori forse ancora più velocemente di lei.



Note: Salve a tutti ecco il penultimo capitolo di questa mia storia, spero che vi piaccia, nel frattempo volevo approfittare per ringraziare tutti coloro che hanno letto questa fan fiction e per i preziosi consigli che mi sono stati dati. Rinnovo comunque ciò che ho detto precedentemente è la prima storia che scrivo quindi vi prego se ci sono errori da farmi notare o consigli che mi volete dare vi prego di farlo, grazie ancora a tutti e al prossimo capitolo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: giulym