Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |      
Autore: Ikki_Chidori    09/02/2014    0 recensioni
"Ogni duecento anni la dea Atena si reincarna in una donna, questa volta è toccato a Saori Kido. Ai suoi più fidati Cavalieri è affidato il compito di proteggerla, mentre i valorosi Cavalieri d'Oro sono soggiogati dal potente Gran Sacerdote. Quest'ultimo, che dovrebbe essere il portavoce della Dea, ha invece usato il potere per il proprio tornaconto. A voi il compito di ripristinare l'ordine. Mentre Saori si reca dal Gran Sacerdote, per poter risolvere la situazione, viene attaccata e il suo cuore viene trafitto da una freccia... ''
Questa è la storia che il Master ha ideato per una nuova partita a Dungeon & Dragons!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, questo è un account in comune! Ci presentiamo, siamo Ikki95 e Chidori_ abbiamo scritto questa fic insieme, eccovi i nostri link, fateci una visita!
Ikki95

Chidori_

 


DUNGEON & SAINTS



PROLOGO

 Francesco guarda l'orologio: puntuale come al solito. Si sistema i capelli bagnandosi la mano con il gel ancora fresco, ritrovandoseli perfetti come appena uscito da casa, dopodichè si pulisce le scarpe linde sullo zerbino. Suona il campanello.
Quando Massimo apre la porta i suoi amici sono seduti attorno al tavolo.
“Ciao a tutti, ragazzi!”
Tutti rispondono con un cenno amichevole. “Ciao France'!”
Subito, gli occhi del ragazzo cadono su un volto nuovo, le ciglia gli si aggrottano in un espressione di viva soddisfazione. Francesco prende il suo posto accanto a Massimo.
“Carina però! Chi è?” gli bisbiglia.
Con un gesto della mano il ragazzo gli dice di chiudere la bocca. “Zitto tu, tontolone. E' una mia amica e non è roba per te!”
“Ma...”
“Sht!” lo zittisce Massimo, prima di cambiare discorso.
“Bene, prima di cominciare vi presento Noemi. E' una mia amica, volenterosa di sperimentare la mia storia!”
“...l'hai trascinata qua insistendo, vero? Poveraccia!” si intromette il suo amico.
“No, Roby, ma come sarai simpatico?”
“Ciao...” saluta la ragazza con un timido gesto della mano.
“Francesco, ma tuo cugino?” interviene il ragazzo accanto a lui.
“Ah! Ehm... non so se oggi verrà, deve fare almeno 100 uccisioni a COD.”
“Tipico...”
“Almeno lui qualcosa fa, Alphy, mica come te!”
“Cosa vorresti insinuare?”
“Niente, niente... Invidio le tue giornate passate a contemplare la polvere!” ironizza Francesco.
L'amico sorride, scuotendo la testa. Non se la prende, sa che le sue sono prese in giro bonarie.
“Allora, se per oggi siamo tutti, possiamo cominciare!” riprende Massimo.
“Questi sono i miei personaggi” dice appoggiando cinque foglietti sul tavolo “da adesso, per voi io sono il Master e voi siete i miei personaggi.”
“Pft! Master di che? Di 'sto...”
“Non finire la frase, France', se no sarai il primo a morire.”
Gli altri ridacchiano di gusto.
“1 a 0 per il Master!” aggiunge Alfonso, prendendo il primo foglietto.
“Hyoga del Cigno.” legge.
Gli altri lo seguirono.
“Seiya di Pegaso... che razza di nome è?” strepita Francesco.
Roberto comincia a ridere di gusto. “Shiryu del Dragone, mi sembra figo!”
“Shun di Andromeda..” sussurra Noemi.
“Non protestate per i nomi o vi rinomino tutti come Paola o Sabrina!” contagia tutti in una risata complessiva. “A Daniele è toccato Ikki della Fenice... sarà contento!"

“Sapete tutti le regole di D&D, quindi non vi annoierò oltre. Adesso vi narro l'incipit della mia fantastica storia.”
“Modesto!” incalza Francesco, punzecchiando Roberto con il gomito.
“Come sempre!” risponde l'amico. “Ma lo sai che ha manie di protagonismo... Capiscilo, poverino, nessuno lo apprezza!”
“Zitti! Ora so i nomi dei vostri personaggi, ricordatevelo!” riprende Massimo, sorridendo. “Allora... Torniamo a noi!”


M: Ogni duecento anni la dea Atena si reincarna in una donna.
R: Anche io vorrei mi succedesse... - sussurra
M: Continuiamo! - dice fulminandolo con lo sguardo - Questa volta è toccato a Saori Kido. Ai suoi più fidati Cavalieri (e siete proprio voi) è affidato il compito di proteggerla, mentre i valorosi Cavalieri d'Oro sono soggiogati dal potente Gran Sacerdote. Quest'ultimo, che dovrebbe essere il portavoce della Dea, ha invece usato il potere per il proprio tornaconto. A voi il compito di ripristinare l'ordine.
Mentre Saori si reca dal Gran Sacerdote, per poter risolvere la situazione, viene attaccata e il suo cuore viene trafitto da una freccia.
F: E' morta?!
M: Si esatto, gioco finito, potete andare a casa. - ironizza, fulminandolo con lo sguardo - Zitta testaccia!
N: Cosa succede a Saori?
M: La freccia non ha ancora trafitto il suo cuore, voi Cavalieri avete 24 ore per poter scalare tutte le 12 case presidiate dai 12 Cavalieri d'Oro dello Zodiaco e raggiungere così il Gran Sacerdote, l'unico che può estrarre la freccia.
F: Con quale autorità tu decidi anche quanto tempo abbiamo?
M: Beh... sai com'è, sono il Master.
A: Su su! Non discutiamo. Tiriamo come sempre il dado, il nostro fidato d20 e vediamo un po'!
M: Va bene - dice prendendo il dado - ma serve qualcuno di esterno a noi.
In quel momento, il gatto di Massimo sale sul tavolo in cerca delle coccole di Noemi, urtando il dado e facendolo cadere. Massimo si china a raccoglierlo e lo rimette sul tavolo. 1.
M:
Bene bene... E insomma avete voluto discutere con me! - dice solenne - e ora, come risultato, avete solo 12 ore!
R: Vedi? Dare corda a Francesco porta solo sfiga. Mai più ok? - dice Roberto ad Alfonso, scatenando l'ilarità generale.




 

SPAZIO DEGLI AUTORI! :3

Ciao a tutti! Forse ci conoscete già, siamo Ikki95 e Chidori_, non sappiamo se avete letto altre nostre storie, comunque, per i nuovi lettori (sempre ben accetti u.u) ci presentiamo come Ikki_Chidori!
Questa storia è nata dalla passione che abbiamo in comune per Saint Seiya e i GdR (si lo sappiamo... strana combinazione!). Non sappiamo se vi possa o no piacere o se conosciate o no Dungeon & Dragons, comunque noi ci stiamo divertendo a scriverla e, ovviamente, continueremo, sperando di divertire pure voi!
Sono ben accetti pareri, è bello vedere se almeno un po' del nostro divertimento viene trasmesso! Alla prossima!
Ikki&Chidori :3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ikki_Chidori