Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: FP_09    10/02/2014    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se quella sera,quando Gaetano e Camilla rimasero a casa soli, Gaetano non avesse dato ascolto a Camilla e dopo quel bacio mancato in salotto fosse andato in camera sua? Spero vi piaccia:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver medicato la piccola ferita a Gaetano,Camilla si dedicò alla cucina e Gaetano chiamò in questura avvisando il collega Torre che non sarebbe andato,escluse emergenze. Camilla preparò un pranzetto al bacio per il suo uomo e per il suo ometto..e per la prima volta non dimenticò niente sui fornelli. La presenza di Gaetano e Tommy a casa,l’aveva fatta rinascere. Quante cose erano accadute in meno di 24 ore. Non l’avrebbe mai immaginato. La felicità era piombata nella sua vita in un battito di ciglia.
Dopo aver pranzato tra risate e  coccole,Camilla si ritrova di nuovo da sola in cucina,a lavare i piatti,perdendosi nei suoi pensieri..
 
Gaetano era rimasto accoccolato con Tommy sul divano,a guardare i cartoni animati..erano le 15:00 e si accorse che il piccoletto si era addormentato. Si alzò piano dal divano,diede un bacio sulla fronte a Tommy e con passo felpato si avviò verso la sua Camilla. Lei era di spalle,la prese per i fianchi e la strinse forte tra le sue possenti braccia,dandole un bacio sul collo. A quel contatto,così spontaneo,così pieno d’amore,Camilla rabbrividì..erano anni ormai che non ne riceveva uno simile da Renzo.
Camilla girò piano il volto verso Gaetano,per incontrare i suoi bellissimi occhi verdi/azzurri,e gli sussurrò,con commozione nella voce:”Amore mio.” E gli diede un dolcissimo bacio sulle labbra.
Gaetano rabbrividì a sua volta. -:”Non sai quanto ti amo. Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento. Sei la mia vita.” Disse Gaetano baciandole di nuovo il collo,ripetutamente.
Prima di perdere del tutto il controllo,Camilla disse:”Ehi Vicequestore,mi sà che dovrai aspettare ancora un po’..sei matto? C’è Tommy sul divano..”
-:”Tommy dorme..e dovresti sapere che tu non mi basti mai,Prof.” Replicò Gaetano con voce carica di desiderio,continuando a baciarle il collo.
-:”Dai amore..e se si sveglia? Ci ha già beccati Renzo,non vorrai farti beccare anche da tuo figlio?” rispose Camilla con voce implorante,se avesse continuato non sarebbe riuscita più a fermarsi.
-:”Ok,ok..hai ragione amore..ma sappi che stasera non accetto scuse!” disse Gaetano,dando un ultimo bacio sul collo della sua Camilla.
-:”Non ti prometto niente tesoro mio..stasera torna Livietta..dovrei spiegarle tutte le cose che sono successe in sua assenza..capisci vero?” disse Camilla accarezzandogli la guancia.
-:”Va bene amore mio..stai tranquilla,Livietta capirà.” cercò di tranquillizzarla Gaetano.
-:”Lo spero Gaetano,lo spero.” Disse Camilla abbassando lo sguardo.
-:”Dai vieni qui,prometto di stare buono.” Rispose Gaetano abbracciandola. Camilla sorrise e l’abbracciò stretto.


Dopo,Gaetano andò vicino al suo piccoletto sul divano..e si addormentò.
Camilla,nelfrattempo,finì di sistemare la cucina e quando andò nel salotto e vide Gaetano e Tommy,abbracciati come due cuccioli,ebbe un colpo al cuore. Erano troppo teneri.
Si mise sull’altro divano a guardare la TV e quando stava anche lei per addormentarsi sentì un telefono suonare e corse a vedere quale fosse. Era il cellulare di Gaetano..non fece in tempo a leggere il nome e così apri il telefono per controllare se era Torre..quando sbloccò lo schermo arrivò un messaggio..
 

Da:Alba
…”Non scappare dai problemi,Gaetano. Rispondi..ti devo parlare!! Non puoi lasciarmi così..non dopo ieri pomeriggio.”
 

Camilla sbiancò…e un milione di domande all’improvviso nella sua testa…-“Quali problemi?”-…-“Che vuole questa donna da lui?”-…-“Cos’è successo ieri pomeriggio?”-…si buttò sulla sedia in cucina..ad un passo dal piangere..e all’improvviso sentì la porta d’ingresso aprirsi..era Livietta.
:-“Sono tornata mamma!!” annunciò Livietta,stranamente sorridente. Camilla corse ad abbracciarla,niente di più consolatorio dell’abbraccio di sua figlia.
-:”Bentornata tesoro mio,come stai?” chiese Camilla continuando ad abbracciarla.
-:”Ehi tutto bene mamma..è successo qualcosa? Hai litigato con papà?” rispose preoccupata Livietta.
Camilla non riuscì a parlare e scoppiò a piangere.
Livietta ancora più preoccupata le chiese:”Ti va di parlarne? O rimandiamo a domani?”
Camilla disse singhiozzando:”Stai tranquilla amore,ti dispiace se rimandiamo a domani?” sapeva che doveva parlare con la figlia al più presto..ma non ce la faceva..quel messaggio l’aveva distrutta..molto di più della litigata con Renzo.
-:”Certo,starò in ansia fino a domani,ma se non te la senti,stai tranquilla mamma!” l’abbracciò Livietta.
-:”Com’è andata la festa tesoro?” chiese Camilla,cambiando argomento e accennando un sorriso. Non voleva far soffrire ancora Livietta.
-:”Benissimo,ci siamo divertiti un sacco mamma!” rispose Livietta,fingendo un sorriso,era molto preoccupata per sua madre..non l’aveva mai vista piangere.
-:”Mi fa piacere tesoro!” disse Camilla,abbracciandola.
 
 
 
 
Stavano cenando..Camilla,Livietta,il piccolo Tommy e lui..Gaetano.
Per fortuna Gaetano aveva dormito tutto il pomeriggio e Camilla non aveva dovuto affrontare anche lui.
Mentre cenavano Camilla fece in modo di non incontrare mai il suo sguardo. Gaetano si accorse che era successo qualcosa..decise di fare finta di niente per il momento,c’erano i figli e non avrebbero potuto chiarire.
 
 


2:00 di notte.
 
Erano svegli entrambi..e come la notte precedente,Gaetano decise di andare nella camera di Camilla.
Entrò,si guardarono per un po’ di tempo.
Il primo a trovare il coraggio di parlare fu Gaetano:“Cos’è successo amore mio? Perché mi hai evitato tutta la sera? Ti sei già pentita? Hai parlato con Livietta e ha reagito male? Ti prego parlami.”
-:”Calmo Gaetano..no,non ho ancora parlato con Livietta e non mi sono pentita.” Rispose Camilla.
-:”E cos’è successo? Ho detto o fatto qualcosa che non va?”
-:”Questo dovresti dirmelo tu Gaetano.”
Gaetano la guardò spiazzato..
-:”In che senso Camilla?” domandò Gaetano,sempre più confuso.
-:”Oggi pomeriggio,quando dormivi,il tuo cellulare ha squillato..sono andata a prenderlo per rispondere ma non ho fatto in tempo..e non avevo visto chi era..così,pensando fosse Torre per qualche emergenza,ho sbloccato lo schermo e ti è arrivato un messaggio..e l’ho letto involontariamente..” spiegò Camilla con una punta di amarezza nella voce.
-:”E poi? Chi era Camilla?” domandò preoccupato Gaetano.
-:”Controlla tu..e dopo magari mi spieghi.” Disse Camilla sospirando e sperando con tutto il cuore che fosse tutto un equivoco.
Gaetano prese il suo cellulare e lesse il messaggio..rimase di stucco..
-:”Senti Camilla..te la ricordi Alba,vero?”
-:”Si.”
-:”Ecco quando stavamo insieme..abbiamo…abbiamo fatto l’amore senza precauzioni..e forse….forse…”
-:”Forse?!” lo incitò Camilla,sentendo già le lacrime scenderle sul viso.
-:”Forse è incinta Camilla..ma non è sicuro che sia io il padre. E ieri pomeriggio..è venuta in questura proprio per dirmi questo..ma io non l’ho lasciata per questo,io non provo nessun sentimento nei suoi confronti. Io amo te,Camilla,credimi!” Disse Gaetano iniziando a sentire un nodo in gola.
Camilla abbassò lo sguardo..ormai le lacrime scendevano senza alcun freno.
-:”Camilla ti prego,credimi. Tra una settimana arrivano i risultati delle analisi. Si saprà con certezza se è incinta e dopo faremo il test del DNA. Se sarò io il padre..me ne occuperò..ma non ritornerò con Alba. Io voglio stare con te amore mio. Ieri notte,proprio qui dentro,ho provato emozioni meravigliose con te,ho fatto per la prima volta l’amore..e non ho fatto sesso. Perché con Alba era solo sesso. Ti giuro,amore mio.” Gaetano iniziò a piangere..non poteva perdere la sua Camilla..non riusciva nemmeno a pensare a una vita senza lei.
Camilla non alzò lo sguardo..era lì,seduta sul letto,immobile..non riusciva a guardare Gaetano.
-:”Camilla,amore mio,ti prego dimmi che non finirà..” disse singhiozzando Gaetano. La prese e la strinse tra le sue braccia..Camilla a primo impatto si lasciò trasportare..stettero abbracciati,singhiozzando,per un po’ di tempo..
-:”Gaetano,vai da Tommy..” sussurrò Camilla,sciogliendo l’abbraccio.
-:”Mi stai dicendo che è finita Camilla?” rispose con voce tremante Gaetano.
-:”Ho bisogno di pensare Gaetano..per favore domani mattina andate in albergo..ti prego lasciami sola..” riprese a piangere Camilla.
-:”No,amore mio,no..ho fatto una cazzata,lo so..ma non può finire così Camilla,non può! Io ti amo…”
Camilla continuò a piangere..non gli rispose.
Gaetano se ne andò dalla camera di Camilla e tornò in studio.
Si mise sul letto..pensava a quanto fosse stato stupido e irresponsabile…ora che potevano vivere la loro storia d’amore in pace lui aveva rovinato tutto.
Si mise le mani in faccia,le lacrime scendevano da sole,nella sua testa un unico pensiero:”Sono un coglione,ho perso la mia Camilla.”
Mentre Camilla pensava a quello che aveva pensato la mattina stessa:”La felicità in un battito di ciglia…”……e ora? Provava tutto tranne che felicità..era distrutta…
 
Ognuno aveva bisogno dell’altro..ma lui distrutto da una parte e lei da un’altra…erano così vicini eppure così lontani…
 
 
 
NdA: Ecco qua il terzo capitolo! Ricordate Alba,vero? La donna bionda apparsa durante il caso Rosati..In questo capitolo c’è un Gaetano fragile,lo so..ma ho sempre pensato che dietro la corazza da Vicequestore ci fosse un’anima fragile. Spero vi sia piaciuto! Come al solito,se vi va,fa sempre piacere sapere cosa ne pensate. Un bacio :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: FP_09