Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    10/02/2014    19 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


capitolo 42.


ZAYN’S POV

Finisco di cantare la canzone e mi rendo conto che è caduta in un sonno profondo.
Sorrido e le accarezzo il viso per poi lasciarle un bacio sulla fronte.
Penso a quello che mi ha detto prima: “Secondo te…dovremmo vivere per sempre qui?”.

E se dovessimo stare sempre in questa cazzo di macchina?
Siamo realisti, non possiamo.
Prima o poi i soldi finiranno, avremmo bisogno di un posto dove stare, e lei della sua famiglia.
Io potrei anche vivere così, ma lei vale molto di più.
Non merita questa vita.

Sarebbe la cosa più bella del mondo poter vivere per sempre con lei, ma non posso. Dobbiamo dividerci o almeno vivere meglio di così.
Non ho mai provato tutti questi sentimenti per una ragazza. Certo, ho amato, ma non così. Sì, perché quando sto con lei mi sento vivo, ma allo stesso tempo morto. È come se la sua presenza mi distruggesse ma allo stesso tempo mi ricomponesse. È un qualcosa di inspiegabile. È come una bambina che si diverte a fare puzzle; prima attacca ogni singolo pezzo e poi distrugge tutto per poi iniziare daccapo la sua opera. Sì, lei ricompone e distrugge il mio cuore. Con quei suoi occhi azzurri e il sorriso costantemente sul volto. Lei è il mio angelo custode, ma allo stesso tempo il mio demone. È acqua e fuoco. È buio e luce. È tutto. Ma io devo perdere questo ‘tutto’ per il suo bene.
Come ho già detto, lei vale di più.

Resto ancora un po’ abbracciato alla mia piccola, e poi mi metto seduto.
Mi rivesto ed esco dall’auto assicurandomi che sia ben chiusa e che Hope stia al sicuro.
Cerco un telefono pubblico e, una volta trovato, compongo il numero del mio caro amico Ethan.

“Ehi, Zayn! Ci si risente, eh? Di cosa hai bisogno adesso? Ho sentito della tua scappatella alla tv!”

Mi dice quando mi ha riconosciuto.

“Sì, Ethan, ti ricordi di quel favore che mi dovevi? Beh, è ora che paghi questo debito”


***


HOPE’S POV

Mi sveglio a causa della sensazione di movimento che ho.
Quando apro gli occhi mi rendo conto che Zayn è alla guida e non più affianco a me.
Mi metto seduta coprendomi il petto e grattandomi la testa ricoperta di capelli arruffati.

“Ehi, Zay, perché stai guidando?”

Chiedo guardandomi intorno e notando dai finestrini che il sole è da poco sorto.

“Buongiorno, piccola. Su vestiti”

Mi dice deviando la mia domanda.
Alzo le spalle e faccio come mi ha detto. Scavalco il sediolino e mi siedo affianco a lui.

“Mi spieghi dove stiamo andando?”

Chiedo. Lo guardo mentre lui continua a fissare oltre il parabrezza. Tiene stretto il volante e anche le labbra e sospira.
Non risponde e dopo un paio di minuti parcheggia.
Toglie la cintura di sicurezza e si gira verso di me.
Guardo intorno a noi e capisco che è il parcheggio di una stazione.

“Zayn, che diavolo significa?”

Chiedo preoccupata ma allo stesso tempo innervosita.
Mi prende le mani e fa intrecciare le nostre dita.

“Hope, io ti amo, ok? Sei tutta la mia vita e non puoi sapere quanto vorrei che restasse tutto così, ma…”

Fa una pausa. Inizio ad agitarmi e a capire cosa sta succedendo.

“No, no, no. No! Nessun ma, ok? N-nessun…nessun addio, capito? No! Io…no, Zay, ti prego”

Inizio a piangere. Con le mani prende il mio collo lasciando i pollici sulle mie guance. Avvicina il mio viso al suo e appoggia la sua fronte sulla mia. Con le mie mani afferro i suoi polsi e chiudo gli occhi lasciando scorrere le lacrime sul mio viso.

“No, Hope, non piangere, ok? Andrà tutto bene, starai bene. Andrai dalla tua famiglia, finalmente sarai libera. Potrai…potrai finire gli studi, realizzare i tuoi sogni e…vivere una vita normale. Una vita adatta a te”

Inizio a singhiozzare. No, non può succedere davvero.

“Ma tu sei il mio unico sogno, Zay”

Sussurro singhiozzando.

“Piccola…”

Dice con un filo di voce per poi abbracciarmi forte.

Non ho intenzione di staccarmi dalle sue braccia possenti e in grado di difendermi da tutto quello che c’è attorno a noi.
Non voglio perdere l’amore della mia vita.
Non voglio perdere la mia vita.
Non voglio perderlo e basta.

“Zay…ti prego…non mi lasciare”

Gli supplico affondando il viso nell’incavo del suo collo.
Mi accarezza il capo e poi mi lascia un bacio tra i capelli ancora un po’ scompigliati.

“Hope, lo sai che non vorrei farlo…e se lo faccio è per te”

“Per me?! per me?! Come fai a dire che è per me?! sei…sei solo un egoista! Solo perché per te è più semplice così! non hai neanche chiesto un mio parere, hai fatto e basta! Mi hai abbandonata soltanto!”

Gli dico scontrosa e spingendolo via.

“Sai che ti dico? Me ne andrò! Ma solo perché non voglio più aver a che fare con te!”

Urlo.

“Hope…”

Cerca di calmarmi e mi prende un braccio.

“No! Lasciami!”

Urlo di rimando staccandomi dalla sua presa.

Esco dall’auto e apro lo sportello dei sedili posteriori. Scovo nella borsa qualcosa con cui coprirmi e non essere identificata, almeno non nel treno o in compagnia di Zayn.
Zayn mi raggiunge e mi prende di nuovo per il braccio facendomi girare verso di lui.

“Hope, ti prego, lo sai che non è così! io ti amo, davvero”

Dice guardandomi confuso e triste della mia reazione.

“Se davvero mi ami, perché cazzo vuoi che io me ne vada? Eh?”

Mi stacco di nuovo dalla sua presa mentre un’altra lacrima esce dai miei occhi.

“Lo sai, Hope, lo faccio solo per te”

Mi dice dolcemente.
Mi asciugo le lacrime e lo guardo sconcertata.

“Sai, pensavo davvero che quello che c’era tra noi fosse qualcosa di indistruttibile, qualcosa di sincero, di magico. Pensavo che…che forse questo non era solo uno stupido errore, uno sbaglio…pensavo che tutto questo non fosse solo frutto di un cazzo di scambio! Che forse il destino aveva fatto in modo che ci incontrassimo!  Beh, mi sbagliavo, forse. La tua canzone, la nostra canzone, dice che neanche gli Dei possono separarci. Beh, alla fine non sono stati loro, ma sei stato solamente tu”

“Hope, ti prego”

Mi supplica avvicinandosi.
Lo spingo lontano e finisco di mettere la giacca e la sciarpa.
Lo guardo e allungo la mano verso di lui.

“Il biglietto”

Gli dico.

“D-devo ritirarlo in stazione. Un mio amico è lì che ti aspetta e…e ti aiuterà a tornare a casa”

Mi spiega. Solo adesso noto i suoi occhi lucidi.

“Allora…andiamo”

Inizio a camminare e sento i suoi passi seguirmi.
Cerco di trattenere le ennesime lacrime e asciugo le poche che non riescono a non scendere sulle mie guance.
Quando entriamo in stazione Zayn inizia a parlare con un tizio che gli da un biglietto e poi si avvicinano entrambi a me.

“Hope…lui è Ethan”

Mi presenta questo ragazzo, alto, muscoloso e devo dire davvero carino, ma non è questo il momento di pensare al suo aspetto. Sono troppo arrabbiata e…delusa.

La voce al microfono mi fa capire che è arrivato il mio treno.
Guardo verso Ethan e Zayn.
Quando guardo gli occhi di quest’ultimo, un groppo mi si ferma in gola e altre lacrime iniziano a rigare il mio viso.
Mi si avvicina e le asciuga dolcemente.

“Hope…”

Sussurra e sfiora il suo naso con il mio.

“Ti prego, dimmi che mi ami ancora”

Mi supplica mentre una lacrima gli riga in viso.
Il cuore mi batte a mille e le parole mi si fermano in bocca.
Inizio a singhiozzare. Non posso farcela. Lo amo, cazzo. Perché vuole mandarmi via? Perché non vuole che passi la mia vita insieme a lui?

La voce al microfono mi fa tornare nel mondo reale. Devo partire.
Mi allontano da lui.

“Ciao, Zayn”

Dico soltanto.
Fa un cenno con il capo e poi abbassa lo sguardo.

“Forza, andiamo”

Mi incita Ethan.
Mi prende per il braccio e mi fa salire sul treno.
Sto raggiungendo il mio posto e dicendo addio definitivamente all’amore della mia vita, quando una voce mi chiama gentilmente.

“Signorina, mi scusi, credo che questo sia vostro”

Mi dice un signore sorridendomi e mostrandomi il ciondolo con il cuore che mi ha regalato Zayn.

“Ah, sì, grazie”

Gli dico prendendolo dalle sue mani.
Lo osservo e nella mia mente iniziano dei flash infiniti di quello che ho passato con Zayn.
Da quando mi ha baciato la prima volta, a quando abbiamo fatto l’amore la prima volta, fino ad arrivare a ieri sera, quando tutto sembrava magico e infinito.
Altre lacrime cadono sul mio viso, ma ormai non ci faccio neanche più caso.
Cosa sto facendo? Come ho potuto lasciarlo così? Senza neanche un ultimo ‘ti amo ’, un ultimo bacio?

“Hope, dobbiamo andare”

Mi dice Ethan. Lo guardo per un istante.

“No, non posso”

“Cosa stai dicendo?”

Mi chiede sconcertato.

“C-che non posso, merda, io lo amo”

Affermo prima di correre e arrivare all’uscita del treno.

“Signorina, stiamo per partire”

Mi dice un tizio che lavora lì.

“Devo scendere, fatemi scendere”

Dico spingendolo via e uscendo di corsa dal treno.
Mi guardo intorno e vedo la figura di Zayn camminare verso l’uscita.

“Zayn!”

Urlo correndo verso di lui.

“Zayn, Zayn!”

Continuo ad urlare.
Si gira verso di me scoprendo il viso bagnato di lacrime.
Sorrido correndo ancora verso di lui che è abbastanza distante.
Quando lo raggiungo gli salto addosso e stringo le gambe intorno al suo bacino.
Lui ricambia l’abbraccio e poi mi guarda sorridendo ma allo stesso tempo sconcertato.

“Ti amo, ti amo, ti amo, Zay!”

Gli dico per poi baciarlo ripetutamente.
Ride e mi accarezza il viso.

“Hope, sei impazzita? puoi finalmente tornare a casa!”

Mi dice asciugandomi le lacrime rimaste.

“Non mi importa, non mi importa di niente! Io ti amo, Zayn. Ti amo da morire. E scusa…lo so che lo fai per me, so che mi ami e anche che sono una stupida! Scusa”

Gli dico. Sorride e mi bacia dolcemente.

“Ti amo anche io, piccola”

Mi sussurra.

“R-ragazzi”

Dice Ethan raggiungendoci e con l’affanno.

“Che…che state combinando? Devi partire. Sono riuscito a guadagnare altri 10 minuti grazie alle mie conoscenze, ma devi muoverti, altrimenti perdiamo il treno e…e Zayn non può stare ancora qui. Se lo riconoscono è la fine”

Continua mentre la sua respirazione si regolarizza.
Zayn e io ci guardiamo e i nostri sorrisi svaniscono. Ha ragione.
Appoggia la fronte alla mia e fa toccare i nostri nasi.
Chiudo gli occhi e cerco di trattenermi nello scoppiare.

“Zay…non voglio perderti”

Sussurro.

“Lo so, amore, ma dobbiamo. Ti prometto che…che questa non sarà la fine. Ci rivedremo, ok? Potrai vedermi ancora, Hope. P-potrai rincontrare i ragazzi e…e finalmente potremmo avere una vita normale. Sarà…sarà tutto bellissimo, te lo prometto. Devi fidarti di me, Hope. Fidati come la prima volta che ci siamo incontrati, fidati come quando abbiamo fatto l’amore la prima volta, fidati come quando ti ho promesso che non ti avrei più fatto del male. Fidati, Hope. Io ti amo, ti amo tanto e non ti dimenticherò. Tu mi hai cambiato e…giuro che non è la fine questa. Giuro che farò in modo che tu possa essere felice. Noi ci rivedremo”

Mi dice fermato soltanto da qualche singhiozzo incontrollabile e da qualche lacrima.

“Ti amo, Zay”

Sussurro per poi scoppiare in un pianto più forte e profondo di prima.
Lo abbraccio forte e lui mi accarezza la testa.

“Lo so, piccola mia…lo so”

Mi soffia all’orecchio.

“Hope, ehi, Hope, guardami”

Mi dice dolcemente. Alzo la testa dalla sua spalla e lo guardo negli occhi.

“Non è la fine, okay?”

Mi ripete. Annuisco tirando su col naso.

“Tieni, Hope, questo lo voglio dare a te, okay? E quando lo vedrai ti ricorderai che esistiamo solo noi due, insieme”

Mi dice dandomi un foglio piegato.

“Zayn…non vorrei interrompervi ma…il treno…”

Ci interrompe Ethan.

“Sì, ehm, sì, ok”

Lo rassicura.

“Ciao Hope, e ricorda, io non di dimenticherò, mai”

Mi sussurra.
Annuisco e poi lo abbraccio.
Ci diamo un ultimo e lungo bacio dolce e pieno di amore.

“Ti amo”

Ci diciamo a vicenda.
Scendo dalle sue braccia e me ne vado con Ethan stringendo ancora il pezzo di carta che mi ha dato Zayn.
Saliamo sul treno e, prima che chiudano le porte, guardo verso di Zayn e ci scambiamo un sorriso.
Strizza l’occhio cercando di rassicurarmi, ma riesco a vedere un velo di tristezza sul suo viso.
Seguo Ethan ai nostri posti e dal finestrino guardo Zayn ancora lì, che ricambia lo sguardo.
Ci avvisano che stiamo per partire e io poggio istintivamente una mano sul vetro.
Zayn mi saluta con un gesto della mano e con un sorrisino triste sul volto.
Ricambio mentre delle altre lacrime rigano il mio viso.

“Ti amo”

Mimo con le labbra mentre il treno si allontana lentamente.
Rincorre il treno come la scena di un film e riesco a capire che sta urlando a squarciagola “Ti amo”.
Abbasso lo sguardo e mi copro il viso con le mani scoppiando in un pianto liberatorio.
Solo dopo una mezz’ora riesco ad aprire il foglio che mi ha dato.
È il disegno che fece di noi.
Entrambi abbracciati e con le ali, io da angelo e lui da demone.
Sorrido ripensando a quel giorno.
Giro il foglio e noto che dietro ha scritto il testo della nostra canzone, come per assicurarsi che io non la dimenticherò.

Ma io non la dimenticherò mai, come non dimenticherò lui e il nostro amore.


 
spazio della scrittrice xx

Okay, lo ammetto, sto piangendo :'(
gli Zope si sono lasciati, gente.
è finito tutto...
o forse no?
beh, tutto da scoprire nel prossimo e credo ultimo capitolo della mia seconda ff qui su efp :') mi sto commuovendo lol
un bacione e non mi uccidete, vi prego :o <3 xx





 
 
 
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00