Anime & Manga > Trigun
Segui la storia  |       
Autore: Reika_Hutomi91    15/06/2008    0 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fan fiction (generale...anke se è d Trigun). M raccomando leggete e recensite tutti essendo la mia prima fan fiction vorrei saper il vostro parere. Baci ciaooo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MERYL STRYFE. Impiegata dell'assicurazione Bernardelli, le viene assegnato il compito di seguire il pericoloso tifone umanoide, da loro definito, impedendogli di radere al suolo altre città e di stilare un rapporto sul caso Vash the Stampede. L'incontro con quest'ultimo le farà capire molte cose, che fino ad allora erano interpretate in tutt'altro modo, capendo il vero motivo per cui nessuno lo voleva nella propria città e il motivo dell'appellativo di tifone umanoide e in seguito, viaggiando insieme a Vash, col passare del tempo, comincerà ad innamorarsene. Essendo una donna non è detto che non si sappia difendere: non a caso nasconde sotto il proprio mantello 50 pistole di piccolo calibro.

NICHOLAS D.WOLFWOOD. Un giovane reverendo assoldato da Chapel (un membro del Gung-oh-Gungs *I CATTIVI*) con il compito di uccidere Vash the Stampede. Se l'avesse fatto, sarebbe diventato un Gung-oh-Gungs a tutti gli effetti e quindi risparmiato dallo stesso Knives all'eliminazione totale. Il suo passato viene alla luce verso la fine della serie: un ragazzo abbandonato ed educato in seguito da Chappel con lo scopo di farlo diventare qualcuno importante e quindi un suo alleato in un futuro. Essendo un "pastore" non fa altro che far rispettare gli ideali di amore e libertà. Il suo incontro con Vash cambierà definitivamente i piani di Chappel, accompagnandolo fino alla fine del viaggio.Inoltre gira con un confessionale una sorta di casa portatile dove potersi confessare ad un minimo prezzo da pagare ed inoltre quello che riusciva a guadagnare andava ad aiutare gli orfani che lui aveva recuperato in giro per il mondo. Il detto "l'abito non fa il monaco" in questo caso è azzeccato in quanto per far rispettare i suoi ideali è pronto anche a uccidere portandosi con se ben due armi: una comune pistola e un'arma a forma di croce dal peso esagerato che sembra solo lui riuscire a sostenere. Difatti spiega in seguito che è così pesante perchè ricolmo di amore e per la difesa si trasforma bensì in mitragliatrice, lanciagranate e porta pistole.

MILLY THOMPSON. E' l'aiutante di Meryl e a lei subordinata con il compito di accompagnarla nel viaggio e di apprendere il più possibile. La morte del reverendo Woolfood, fu un colpo duro da sopportare proprio quando se ne era innamorata. Lei con la corporatura robusta, ma dal cuore puro,riesce ad incutere timore ai prepotenti grazie anche ad un fucile dal peso esagerato che spara arpioni.

VASH THE STAMPEDE. E' il vero protagonista della serie. Molti gli danno la caccia per la taglia che pende sulla sua testa ben 60 miliardi di doppi dollari, ma con solo due soli indizi: pare che sia un biondo dai capelli dritti e che indossa un giubbotto di colore rosso; una cifra da capogiro anche perché dichiarato primo caso, nella storia, di calamità naturale per la distruzione di July City. Fin da sempre appare come una persona comune ma con la differenza di trovarsi sempre coinvolto in qualche guaio; ma poi col tempo, viene a svelare la sua vera identità: quella di un "Plant". Nato in laboratorio insieme a suo fratello Knives, maturò con gli anni un ideologia di vita completamente opposta a quella di quest' ultimo, riuscendo a controllarsi e, in alcuni casi, opporsi alla sua vera natura. Nel corso di un secolo ha vissuto sulla nuova terra, vivendo a stretto contatto con gli umani non rivelando mai di essere Vash, anche se dotato di una forza sovraumana. Ma ogni volta che arrivasse in una città, questa diveniva scenario di cose assurde tant'è che in alcuni casi, venivano perfino rase al suolo e tutti facevano ricadere la colpa su di lui. Per questo motivo viene chiamato "Tifone umanoide" ma questo non toglie il fatto di essere un abile pistolero a cui piacciano le belle donne e le ciambelle.

BHE' RAGAZZI QUESTO E TUTTO..IN REALTA' CI SONO ANCHE ALTRI PERSONAGGI...MA QUELLI PRINCIPALI,I PIU' IMPORTANTI SONO LORO...BENE GRAZIE PER AVERMI LETTO...PS VISTO CHE VI TROVATE LASCIATE ANCHE UNA RECENSIONE....GRAZIE A TUTTI E MILLE BACI!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Hutomi91