Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: shuhotsu    10/02/2014    2 recensioni
Angel.
La storia è sicuramente Sterek e Scisaac!! Amo queste coppie. Nella storia ci sarà la Blake solo nei primi capitoli. Per quanto riguarda Stiles scoprirà un nuovo mondo (angelico) oltre a quello lupesco di cui lui farà parte.
Ad aiutarlo ci sarà Isaac , Deaton e Peter!!! Spero che vi piaccia!!! :) Mi piace immaginare l'amicizia tra Stiles e Isaac che diverannò migliori o quasi amici!!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angel 2

Dopo essere passato dal cimitero portai Scisaac dal veterinario.

Niente popodi meno che  Deaton. Non né conoscevo altri,purtroppo.

Scisaac nel sedile posteriore continuava a lagnarsi stanco della lunga attesa.

Sorrisi ripensando al nome Scisaac. Splendido (naturale visto che l’ho scelto io), forse più da cane che da gatto ma non importava .

Quel nome era uscito fuori dal nulla … o meglio dalla  combinazione dei nomi di Scott e di Isaac. Quel piccolo cucciolo sembrava riflettere il carattere dei miei due migliori amici.

Appena varcai la soglia della clinica fui investito dal tipico odore di disinfettante.

Deaton ,probabilmente sentendo il campanello della porta mi accolse con un sorriso benevolo,convinto fosse un cliente.

 Nonostante avesse costatato che fossi io continuò a sorridere, un sorriso inquietante .

Mentre visitava il cucciolo mi spiegò, con aria di chi la sa lunga  ,che probabilmente aveva tre mesi. Erano i mesi più difficile per un gattino così piccolo. Presumibilmente separato dalla madre fin dalla nascita. Era un miracolo che fosse riuscito a sopravvivere così a lungo.

Per qualche giorno lo avrebbe tenuto in osservazione e poi avrei potuto portarlo a casa.

Annui aspettando di veder comparire Scott con un super sorriso chiedendomi spiegazioni sul gatto.

Deaton sembrò leggere i miei pensieri (cosa inquietante) e mi spiegò che  Scott era di ‘pattuglia’ con Isaac per controllare  gli alfa.

 Annui  poco convinto che il mio miglior amico  stesse facendo ciò che gli era stato richiesto.

Non se ‘pattugliare’ era sinonimo di:  rotolarsi su qualsiasi superficie orizzontale, con Isaac.

Si, perché  Scott  quando non era impegnato a fare il filo ad Allison si rotolava con Isaac incurante dei sentimenti di quest’ultimo. Non che fosse ‘cattivo’, solo che non si rendeva conto del male che faceva ad Isaac.

Cercai di scacciare gli orrendi pensieri  del mio amico e Isaac insieme e tornai a concentrarmi sul micino.

Chiesi a  Deaton di controllare il graffio abbastanza brutto sulla zampa destra ma Deaton affermò ,piuttosto seccato,che non c’era nulla.

Proprio mentre mi chiedevo se la mia sanità mentale  fosse andata a puttane,  la porta si aprì rivelando un Derek alquanto figo accompagnato da una Jennifer alquanto immorale.

Con quel abitino nero che non li copriva metà del corpo  e nel quale Derek,quel bastardo, aveva lasciato segni alquanto evidenti. Segni che Jennifer mostrava con orgoglio.

 All’orizzonte un tuono risuonò profondo ed inquietante.

Derek come ogni santa volta che mi incontrava non mi degnò nemmeno di uno sguardo, come se fossi invisibile.

Senza curarsi di nulla domandò a Deaton se esisteva un antidoto per un certo tipo di strozza lupo ,mentre Jennifer si stringeva a lui fintamente  terrorizzata dai tuoni.

Quella visione mi fece male.

Dal nulla un  fulmine colpì un ramo li vicino, facendo sussultare per lo spavento tutti.

Sospirai affranto , stanco di quella situazione di continuo dolore.

Pregai  che i ‘due innamorati’ se ne andassero al più presto. Più tempo li vedevo insieme più soffrivo.

La pioggia iniziò a cadere implacabile, come se qualcuno stesse piangendo e se non fossi stato davanti a tre persone conosciute (e alquanto bastarde) avrei pianto accompagnando la pioggia.

Derek e Jennifer finito di prendere il dovuto uscirono di corsa senza salutarmi. Ti pareva!!!

Appena misero piede fuori dalla clinica tirai un sospiro di sollievo ringraziando la mia buona stella.

La pioggia anch’essa iniziò a picchiettare più lieve .

Deaton mi guardò con un misto di preoccupazione e stupore.

Lo guardai  di rimando ,preoccupato per la salute sua di salute.

Sembrava avere un principio d’infarto.

Il veterinario in fretta e furia,spaventandomi,  prese un cucciolone di cane tutto bendato e mi fece segno di avvicinarmi.

Guardai  l’animale che mi guardava di rimando incuriosito e sofferente.

Come la sera prima desiderai ardentemente  che quel bel cagnone non soffrisse.

 Chi aveva potuto fare una cosa del genere ad un essere così innocente.

Una strana  luce  fuoriuscì dalla mia mano. Il cucciolone sotto il mio sguardo Shockato inizio a guarire.

Guardai Deaton sconvolto mentre una vaga preoccupazione si impossessava del suo volto.

Da dietro giunse unna voce sconvolta quanto la mia :

<<  Porca puttana … Stiles … come cavolo hai fatto??  >>

Deaton e io ci girammo al unisono  guardando l’ingresso preoccupati. Deaton sospirò sollevato.

 Isaac sotto shock quanto me  guardò prima il veterinario poi la mia mano ed infine il cane. Stessa cosa feci io.

Deaton sospirò:

<<  Come temevo!! >>

Lo  guardai con aria interrogativa mentre Isaac mi si avvicinava intimorito.

<<  Stiles e Isaac ora vi racconterò una storia. Una storia che vi spiegherà cosa è successo  però voi dovete giurarmi che non interromperete!! E smettetela di fare quella faccia sconvolta. Mi dà sui nervi!!!  >>

Annuimmo contemporaneamente troppo stupiti per dire ‘bah’.

<<  Stiles se non sbaglio oggi è il tuo compleanno. Sbaglio ?  >>

Annui poco convinto ,mentre  Isaac si girava pronto a farmi gli auguri ,fu prontamente interrotto da Deaton.

<<  Questa storia a luogo in un tempo remoto di cui pochi sanno l’esistenza.

Gli angeli dal alto del loro essere osservavano gli uomini affascinati dal loro comportamento.

Erano creature perfette. Non avevano bisogno di nulla. Erano talmente perfetti da annoiarsi .

Per divertirsi osservavano gli uomini. E li invidiavano. Invidiavano i sentimenti umani. Nonostante tutto erano per loro delle guide. Senza che l’umano lo sapesse l’angelo lo conduceva per la sua strada senza mai influenzarli. Gli angeli ,vecchi più del tempo  ,avevano questo compito. Guidare l’uomo.

Accadde che  un angelo si innamorò di un umano. Per lui scelse di cadere. Certo non perse la sua immortalità e i suoi poteri ma perse i suoi fratelli e la sua purezza. L’uomo appena la vide se ne innamorò si perché l’angelo cadendo aveva scelto un corpo femminile.

I due si sposarono ma l’angelo era inconsapevole del fatto che non possono esistere due esseri consanguinei con gli stessi poteri e nello stesso tempo.

Gli angeli sono immortali non hanno bisogno di figli per tramandare il loro operato.

Dunque, i suoi fratelli che piangevano per lei gli concessero una scelta. O dar la sua vita per far si che il figlio vivesse o lasciare che il figlio morisse.

Questo angelo senza indugi  scelse la vita di suo figlio.

Nel frattempo l’amato  capì che la donna con cui era sposato  non era uman.

Scappò spaventato lasciandola da sola ed incinta.

 La donna angelo coraggiosa continuò la sua vita riponendo la fiducia nel umanità e nel suo bambino.

Purtroppo durante o dopo il parto il bimbo morì. Non si sa la causa.

 La donna sconcertata per la perdita del figlio e del uomo che amava cadde in depressione. Perse fiducia in quel umanità che tanto aveva amato.

 Questo dolore portò gravi conseguenza al mondo portandolo sulla soglia della distruzione. I suoi fratelli dovettero intervenire per fermarla. Non si seppe mai che fine fece.

Di lei rimase soltanto il suo diario con le sue esperienza per altri angeli che avrebbero percorso la sua strada. Purtroppo questo diario non è mai stato trovato nonostante sia stato cercato. >>

Io  e Isaac ascoltammo  rapiti la storia.

Poi qualcosa mi fece svegliare e porre la fatidica domanda di cui sapevo già la risposata:

<<  E io cosa c'entro? ?? >>

 

 

 

 

Angolo autrice:

A:  Chiedo scusa per il super ritardissimo   :’(

D:  Si! Si!

A:  Ancora tu??

D:  Questo dovrei dirlo io!!! Non siamo ancora riusciti a liberarci della tua esistenza!! Per fortuna a  tutto c’è un rimedio!

A:  Sei un essere cattivo e crudele e io ti odio :’( !!

D: Il sentimento è ricambiato!

S:  Su su ma state ancora litigando?? Derek smettila di minacciarla ,ti ricordo che è l’autrice!!

D: E allora??

A:  Allora ti faccio scomparire in una notte buia e tempestosa ….

D:  Oh che paura!!

A: …  e dopo che sei scomparso faccio sposare Stiles col primo che passa!!

D:  Non oseresti!! Grrrr

S:  Ehi lasciatemi fuori. Io cosa c’entro??

A: Vuoi scommettere? Il primo che arriva sposerà il tuo Stiles! Sento già le note della marcia nuziale! J

D: grrrrrrrr

I:  Eccovi!!Siete qui!! Vi ho cercato ovunque!!

A: Ecco lo sposo!(Parte la marcia nuziale)

I:  Cosa?

S:  Non mi è andata male!

D: Isaaaaaaaaaacccc se provi a toccare Stiles con un dito ti uccido!!! (Addio stereo)

A: Ringrazio chi ci segue e vi aspettiamo al prossimo capitolo ……………  

D: Io ti uccido quindi … niente prossimo capitolo!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: shuhotsu