Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Kid    10/02/2014    1 recensioni
ATTENZIONE: dopo aver riletto la storia, mi sono accorta che mancava un capitolo (l'attuale n°5), ora l'ho sistemata ed ha senso XD. Per chi non l'avesse ancora letto e vuole farlo, ora può.
Francy_Kid
Preso dal testo (intro cap.1): Sono passati 2 anni dalla sconfitta del Kishin, e alla Shibusen tira un'aria diversa dal solito. Perchè? Perchè manca solo una settimana a San Valentino e tutti a scuola non vedono l'ora di fare i regali alle proprie ragazze e ai propri ragazzi. Tutti tranne due ragazzini di 16 anni: Death the Kid e Maka Albarn. Loro non festeggiano questo giorno perchè non sono fidanzati da più di un mese ormai: Maka ha lasciato Soul perchè l'ha tradita con Liz, e Kid ha lasciato Liz perchè l'ha tradito con Soul. Per loro, la festa di San Valentino non ha più alcun significato, e non ne vogliono sentire parlare, anche se sarà molto difficile. Nessuno dei due vuole andare al ballo che si organizza ogni anno alla Shibusen.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Black*Star/Tsubaki
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Cap. 3: Partita di basket...

 

Riepilogo Kid blu e Maka verde

 

Mancano 5 giorni alla festa di San Valentino, Kid e Maka si sono presi una piccola pausa dai lavori (quasi finiti) per uscire con gli amici e fare una partitella a basket.

-Le squadre sono le seguenti, la prima: io, Maka, Black Star e Tsubaki; la seconda: Soul, Liz, Patty e Crona. Io resto fuori per ora: sono troppo stanco- disse Kid andandosi a sedere su una panchina, visibilmente stanco per i preparativi della festa.

-A...Anche io resto fuori- disse Crona andandosi a sedere vicino a Kid.

-YAHOOOOOOO. Si inizia! Preparatevi a perdere!- urlò Black Star aspettando che inizi la partita.

-Non ci contare. Vinceremo noi. KIAHAHAHAH!- risponde Patty scoppiando in una risata.

-A...Aspettate, io non sono ancora prontaaaaaaaa- urlò Maka in preda al panico.

La partita è iniziata da 5 minuti, e la ''Squadra BlackStarèilpiùgrandeditutti'' (nome scelto da Black Star, naturalmente) era in vantaggio di 2 punti.

-Uff. Sono stanchissima. Non ce la faccio più. Kid, entra tu!- disse Tsubaki uscendo dal campo

-Ok Tsubaki- risponde il giovane Shinigami.

-Dai tesoro, non dirmi che sei già stanca? A casa ti farò un bel massaggio rilassante, allora- dice Black Star urlando come un baka.

-Grazie Black Star- disse arrossendo Tsubaki.

-CANESTRO!- urlò Maka dopo aver segnato.

-Grande Maka. Continua così!- si congratulò Kid

-Sì. Farò anche di meglio!- risponde la ragazza in preda all'euforia di aver segnato.

Fuori dal campo, Tsubaki, osserva il comportamento di tutti i suoi amici, in particolare di due persone....

 

Dopo 15 minuti la partita è finita, con un punteggio di 20 a 18 per la "Squadra BlackStarèilpiùgrandeditutti" (ok, forse ho esagerato con il nome XD)

-YAHEEEEEEEEEEE. Ve lo dicevo che avrei vinto io!-

-Sei stato bravissimo Black Star- sorrise Tsubaki abbracciando il suo ragazzo.

-Brava Maka. Per essere una principiante, non te la sei cavata male-

-Grazie Kid, ho fatto ben 3 canestri. Mi meraviglio di me stessa- si vantò la ragazza facendo sorridere lo Shinigami

-Hey gente, che ne dite di venire a mangiare a casa mia? Per festeggiare la mia vittoria- disse Black Star.

-E' una buona idea. Mi meraviglio che sia uscita da te e non da Tsubaki- è la risposta della maestra d'armi.

A questa battuta ridono tutti, persino Crona e Ragnarok non riuscirono a trattenere le risate.

-Ah ah ah- è la risata ironica dell'azzurro,che subito dopo aggiunse- Allora, chi può venire?- chiede l'azzurro insistendo.

-Mi dispiace, ma io, Soul e Patty non possiamo. Anzi, dovremmo proprio andare, ci siamo già trattenuti troppo a lungo. Abbiamo un appuntamento tra poco....Ciaooooo- disse Liz scappando con Patty e Soul al seguito.

-N...Neanch'io posso, devo fare un lavoro con la Professoressa Marie- disse Crona giustificandosi.

-Kid, Maka, voi ci siete?- chiese Tsubaki.

-Io ci sono di sicuro- disse Kid sorridendo.
-Anche io vengo-

-Bene. Allora ci vediamo da me tra un'ora. Vi aspetto puntuali. Ciao ciaooooooo- conclude Black Star prendendo Tsubaki per mano.

A questo punto, anche Kid e Maka, si avviano verso casa Albarn. Arrivati d'avanti alla porta, i due iniziarono a parlare e a scherzare sulla partita di poco prima.

-Caspita, mi sono divertita da matti!-

-Già. Anch'io mi sono divertito. Spero di divertirmi anche da Black Star-

-Ma certo. Lo sai com'è fatto: “Sono meglio di un Dio, io supererò gli Dei...” e robe varie- risponde Maka facendo una perfetta imitazione dell'azzurro.

I due scoppiarono simultaneamente in una sonora risata per poi riprendere a scherzare.

Kid, si stava veramente meravigliato di Maka, non aveva mai visto questo suo lato, di solito era sempre seria e nessuno la poteva staccare dai suoi libri.

-E' meglio se entrassi, tra meno di un'ora dobbiamo andare da Black Star-
-Hai ragione. A parlare non ci si accorge che il tempo vola. Ti vengo a prendere alle 19:30, ok?-

-Va bene. Ci vediamo a quell'ora- risponde la ragazza sorridendo.

-Ok. Sarò puntuale- e volò con il suo skate verso Casa Death.

 

Sono le 19:30, e Maka, appena esce dalla porta, vede Kid che attera col suo skate d'avanti al cancellino d'ingresso di Casa Albarn.

-19:30. Puntuale come un orologio svizzero- disse Maka guardando l'orologio al polso.

-Io non arrivo mai in ritardo- risponde il ragazzo con un lieve sorriso sulle labbra - Andiamo da Black Star, prima arriviamo, prima renderò simmetrica la sua casa-

Passano pochi minuti, i due non fanno in tempo a bussare che l'azzurro apre la porta e trascina dentro Kid e Maka urlando: -Benvenuti nella dimora del Dio Black Star. AH AH AH!-


Angolo autrice:
Rieccomi con il 3° capitolo! Vorrei ringraziare ancora la mia amica che mi da una mano a correggere gli errori e mi da nuove idee. Spero che con questo capitolo vi sia cresciuta la curiosità e la voglia di leggere. Ciao e grazie a tutti! Recensite ;)
Francy_Kid

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Kid