Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Osaka_06   Capitolo: 1
Caroline e Mia, angelo e demone, migliori amiche da sempre, dovranno affrontare lacrime, litigi e una guerra tra angeli, demoni, licantropi e vampiri per la loro felicità. Incontreranno 5 persone che le sconvolgeranno la vita, le metteranno contro i propri genitori, contro le loro razze.
-"ti amo"dissi sorridendo.
Harry:"anch'io"ci baciammo. Avevo perso la verginità con l'uomo che amavo e questo mi rendeva l'angelo più felice del mondo-
-"Vi rendete conto di cosa avete fatto?"urlò Anne disperata, non l'avevo mai vista così preoccupata e infuriata fino ad ora.
Io:"io non ci trovo niente di male" dissi con le lacrime agli occhi, non riuscivo più a trattenerle.
Anne:"Niente di male?!Niente di male?! Per la vostra bravata scoppierà una guerra tra angeli e demoni, ti sembra niente di male una guerra che porterà la morte di migliaia di innocenti?" le lacrime ora rigavano le mie guance come un fiume in piena, Harry mi strinse a se e mi portò dietro di lui con fare protettivo.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Osaka_06