Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    10/02/2014    14 recensioni
Zayn è seduto sulla panchina che si trova fuori dalla porta della presidenza.
Il piccolo sta aspettando la madre, questa è la quinta volta in un mese che viene chiamato dal preside.
Zayn non è uno studente modello, è cattivo, indisciplinato.
Sua madre esce dalla porta sospirando, guarda Zayn, delusa.
Tornano a casa e viene sgridato, la solita ramanzina.
La madre è stanca e non sa più cosa fare.
La sera parla con il marito, Zayn è nascosto nella penombra che ascolta.
La mattina seguente Zayn sale nell'auto della madre imbronciato, non sa dove, di preciso, stanno andando.
Due ore dopo sono davanti ad un cancello, Zayn scende dall'auto guardando l'immensa struttura, che ha davanti.
Lui ha solo otto anni ma ha già capito che è qui che finisce la corsa.
Una ragazza apre il cancello, sorride alla madre e poi si rivolge a lui prendendolo per mano.
Entrano dentro la struttura, la ragazza tiene uno zainetto nell'altra mano.
Zayn si gira un'ultima volta indietro trovando la madre in lacrime stretta al padre.
Si gira in avanti e una lacrima riga il suo piccolo viso, ma lui la scaccia subito.
Lui è forte, lui se la caverà...
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Diciannove.
 
«Che ci fate qui?» Chiedo sorpreso.
 
«Ci fai entrare?» Chiede mamma ignorando la mia domanda.
 
Mi sposto dalla soia dell’entrata e li lascio passare.
 
«Chi sono loro due?» Storce il naso indicando Ana e Harry.
 
La mia famiglia, penso sorridendo tra me e me.
 
«Allora, perché siete qui?» Domando senza rispondere alla sua.
 
Non ne è nemmeno degna di sapere chi sono.
 
«Siamo venuti a vedere come stavi, come ti sei sistemato, l’università.»
Parla papà. «Come va? Hai voti alti?»
 
«Potevate risparmiare la fatica.»
Sussurro.
 
«Non ha proprio imparato le buone maniere in questi dieci anni.» Dice mamma acidamente.
 
Le passo accanto ignorandola e mi siedo vicino ad Ana.
 
«Zayn!» Esclama con tono isterico. «Cosa sono quei cosi sul braccio?» Domando con voce isterica mentre si siede teatralmente sul divano davanti a noi.
 
«Sono quelli che vedi.» Borbotta.
 
«Non rivolgerti così a tua madre, Zayn.» Mi riprende papà.
 
«Come dovrei comportarmi? Mi avete abbandonato in quell’istituto per dieci anni senza mai venirmi a trovare, senza mai farvi sentire, senza mai preoccuparvi di me.» Sibilo infuriato.
 
«Perché ora io dovrei essere gentile e rispettoso nei vostri confronti!?»
 
«Siamo i tuoi genitori.»
Tuona lui.
 
«Noi…» Harry si schiarisce la voce. «Noi ce ne andiamo…»
 
«Siediti.»
Ordino senza guardarlo. «Loro se ne stanno andando.» Dico con gli occhi puntati su di loro.
 
«Come ci dovremmo comportare? Sei stato un bambino cattivo e ti abbiamo portato lì per istruirti. Credi che non mi sia dispiaciuto lasciarti lì? Ho pianto molto.» Sussurra mamma.
 
«A quanto pare no.» Sibilo.
 
Alza la testa di scatto con la bocca socchiusa.
 
«Se vi fosse veramente dispiaciuto sareste venuti a trovarmi.» Continuo con tono duro.
 
Mamma scoppia a piangere.
 
Anastasia si alza, prende la scatola di fazzoletti che si trova sul tavolino davanti a noi e si avvicina a lei, porgendoglielo.
 
«Zayn è sempre così scorbutico all’inizio. Però in fono è dolce.» Sorride.
 
Mamma accenna un sorriso, prende un fazzoletto e si asciuga gli occhi. «Come ti chiami, piccola?»
 
«Anastasia.»
Risponde. «Però puoi chiamarmi Ana.» Sorride mettendo in mostra le sue fossette.

 

Angolo Autrice.
Wow, 13 recensioni sullo scorso capitoloo! *w*
Quando l'ho visto ho cominciato a sclerare come una matta!
Sono davvero felice che vi sia piaciuto!
Questo è il penutlimo. :'c
Ora sapete il motivo per cui i genitori di Zayn si trovano lì?
Che ne pensate del suo comportamento?
Lasciate una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate, ci conto;)
Mi dispiace che sia così corto,
ma sul foglio in cui l'ho scritto sembrava più lungo.
Il prossimo, viso che è l'ultimo, sarà più lungo di tutti.
Credo, non ne sono sicura, lol.
Proverò ad impegnarmi per far si che sia un bel finale. :D
Oggi, sono fissata con una foto di Harry.
Per me è bellissima! *w*
Ve la lascio qui sotto, poi ditemi che ne pensate, HAHA.
Alla prossima,
Reds xx

 
 
 
 
Harry. *w*


  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy