Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Julia Beatle    10/02/2014    1 recensioni
Questa storia è stata ispirata da un mio sogno. E' una delle prime fanfiction che scrivo,quindi spero vi piaccia. Io sono la protagonista,ma se siete sognatrici potete immaginare che ci sia il vostro nome nella storia al posto del mio. Un saluto a tutte le Beatlesiane che leggeranno questa storia. Commentate.
Io dopo 5 anni torno a Londra a trovare degli amici di vecchia data che ora sono famosi,i Beatles. Non so come comportarmi con loro ora. Il mio amore per Paul si riaccende e chissà cosa accadrà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi sono piena di impegni,non credo riuscirò a rilassarmi facilmente. Mi hanno chiamata per fare un servizio fotografico a un gruppo, i Led Zeppelin. Apro un occhio per vedere l'orologio...CAZZO!!! Sono in ritardo. Salto giù dal letto,inciampo su una ciabatta,BAM!! La faccia per terra. Fantastico,ecco come procurarsi dei lividi nei momenti meno opportuni. Prendo i primi abiti che trovo,infilo delle calze...MANNAGGIA!! Di due colori diversi... Va be,non c'è tempo per pensare,devo solo darmi una mossa. Mi metto un po' di mascara,bevo del tè in tutta fretta e sono fuori. Entro nel primo taxi,di corsa mi faccio portare a Trafalgar Square. Arrivo,apro la portiera e rotolo giù dal taxi. Ecco fatto,ci sono. Entro nello studio fotografico e saluto i presenti. I Led Zeppelin erano li seduti e mi scuso con loro. Iniziamo la seduta fotografica. Ma oggi l'unica cosa a cui riesco a pensare è Paul... Non riesco a farne a meno. I Led Zeppelin sono dei bravi ragazzi,anche simpatici e carini. Finalmente il mio lavoro finisce. Esco dallo studio e con sorpresa vedo Paul che mi aspettava in macchina e dice: -"Hey,salta in macchina,ti porto in una discoteca bellissima. Dai muoviti ci aspettano gli altri!" -"Ma Paul,sono vestita malissimo...Almeno portami a casa che mi sistemo." -"No,non importa sei stupenda ugualmente." A quella frase arrossì immediatamente e cercai di nascondermi. Oh Dio! Che cosa dolce. Avrei voluto baciarlo su tutto il suo bellissimo viso,ma non potevo... Salgo in macchina,uno,due,tre e si parte... Dopo un po' di strada arriviamo in questo locale,il Bag O Nails. Era un posticino molto carino. Entriamo e già vedo che li seduti ci sono:John,George,Ringo,Mal,Mick Jagger e Keith Richards. Mi siedo. -"Ciao!!! Come va puzzetta?" -"Bene,puzzone.Georgie,Ritchie come va cuccioli?" -"Bene!!" risposero in coro. -"Ciao,piacere sono Giulia." -"Piacere,io sono Mick e lui e Keith." -"Wow,amo la vostra musica!" -"Di che ti occupi?" -"Sono una fotografa." -"Mmm...interessante." Passiamo la sera a ridere,ballare,dire idiozie,bere,fumare,bere ancora e poi non so come ma una strana sostanza finì stranamente nel mio drink. Mi sento strana,come se tutte le mie emozioni fossero aumentate per crearne una più forte e piacevole. E' come essere innamorati di tutto e di tutti. Non riesco bene a capire quello che mi sta succedendo. So solo che il mattino dopo mi trovo nel letto a casa di Paul. -"Buongiorno! Come va?" -"Ma che ci faccio qui?" -"Ti ho portata qui perchè stavi andando fuori di testa,non potevo lasciarti in mezzo alla strada in quel modo." -"Oddio,non dirmi che ho fatto delle figure di merda che tutti si ricorderanno a vita e della quale non riuscirò più a disfarmi." -"No,non è successo nulla di così grave,solo che continuavi a toccare tutti in punti un po'... ehm...intimi." -"Ecco la mia reputazione è appena finita nel cesso..." -"Non ti preoccupare,sei giustificata". Mi si avvicina e mi da un bacio sulla fronte. Un brivido mi corse per tutta la schiena. Mamma mia quanto lo amo... Peccato che lo so solo io...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Julia Beatle