Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lore_xxx_0    10/02/2014    0 recensioni
Akane è una mezzo-demone normale .Lei è stata adottata ,all'età di 8 anni dalla famiglia Taisho ,in seguito dopo la morte dei suoi veri genitori .La sua vita sarà capovolta quando il suo fratellastro ,Sesshomaru decide di ritornare a casa ,dopo una lunga durata ,ma se l'odio reciproco che nascerà tra lei e il Principe , si trasformasse il qualcos'altro ?In qualcosa di proibito ,ma inevitabile ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La porta si socchiuse e lei azzardò a spintonarla maggiormente .Si ritrovò davanti una stanza pulita e ben curata ,profumata da una leggera brezza di rose e violette .Era ancora ferma sulla soglia in silenzio ,zittita come non mai ,quella stanza le dava i brividi .Era diversa dalla sua ,che era in pieno disordine come al solito .Si guardò attorno ,di Sesshomaru non vi era alcuna traccia .Entrò timida ,chiudendosi la porta alle spalle ,un'occhiata non faceva male a nessuno ,almeno sperava di non rompere nulla .Notò  con stupore che niente era fuori posto ,era il contrario della stanza di InuYasha ,dove senza una bomboletta non si poteva entrare ,perché si rischiava la vita .Non sapeva cosa fare ,infondo era venuta per parlare con Sesshomaru inerente ai compiti che non aveva compreso del tutto .Decise di sedersi sul materasso ad acqua e di attenderlo ,mentre il suo sguardo girovagava su ogni cosa che aveva la sfortuna di trovarsi all'interno della stanza del demone .

-Che sfigati -

Mormorò sbuffando ,quell'attesa era più noiosa del dovere .Guardò con insistenza l'orologio appeso al muro celeste ,che riteneva decisamente un colore adeguato per il Principe Glaciale .Osservò sul comodino una foto girata e spinta dalla curiosità ,Akane la rialzò .Sgranò gli occhi meravigliata ,una bambina dai capelli corvini e occhi nocciola sorrideva allegramente ,più strano di cosi la bionda pensò che non esistesse .Sembrava un'umana ,ma Sesshomaru non gli gradiva ,perché avrebbe mai conservato una cosa del genere ? Si sentivano dei passi avvicinarsi ,se il demone avesse scoperto che lei aveva frugato tra le sue cose non sarebbe sopravissuta a lungo .Cercò di nascondere la foto e si diede della stupida ,bastava solo riposarla sul comodino senza frasi tanti problemi .

-Che ci fai qua mezzo-demone ? -

 Le si raggelò  il sangue nelle vene una volta che una voce atona e fredda raggiunse le  sue orecchie canili .Voltò la testa senza fretta , vedendo un volto nell'oscurità ,era tardi e lei non aveva ancora iniziato a fare i compiti .

-Ho bisogno di aiuto per i compiti ,dato che tu mi hai sbattuta fuori dall'aula -

-Non riguarda me -

Il demone avanzò con passi lenti ,fermi e sicuri verso di lei  ,quasi da far paura alla bionda ,che lo fissava con i suoi occhi ametista .Indietreggiò di un passo per l'imbarazzo ,non sapeva neanche il motivo per quella sensazione simile alla vergogna ,non aveva fatto nulla di male ,perché finire squarciata soltanto perché aveva chiesto aiuto ? Era nel suo diritto  chiedere ad un professore lezioni extra ,non per la sua disattenzione ,bensì per essere stata sbattuta fuori ,senza sapere l'argomento della verifica .

-No ! Riguarda il chiwawa di mia nonna ,finito sotto la macchina -

Akane sorrise ironicamente .Sul volto di Sesshomaru si leggeva soltanto la seccatura e niente altro .Puntò gli occhi dietro  le spalle della bionda ,la foto era scoperta .Serrò la mascella ,mentre Akane lo guardava con un'aria interrogativa .

-Succede qualcosa ? -

Il demone aggrottò le sopracciglia ,assottigliando gli occhi .Quella ragazzina osava troppo ,peggio di suo fratello .

- Se hai bisogno di aiuto ,rivolgiti a una delle tue compagne -

La ragazza rabbrividì ,aveva una voce rigida ,si chiedeva cos'era la cosa che lo rendeva cosi impassibile e perché nascondeva quella foto con cosi tanta avidità .Sospirò ,non aveva abbastanza coraggio e sfrontatezza per formulare quelle due domande fondamentali per lei .

-Ma porco disco ,sei accanto alla mia stanza ,sei il mio prof . di chimica che mi ha sbattuta fuori ,cazzo ma ce l'hai la lingua  ,parla -

Sapeva che aveva più opportunità a scalare il Monte Fuji piuttosto che convincere Sesshomaru ad aiutarla con i compiti .Lui non si piegò di un millimetrò ,Akane aveva una vaga impressione che anche se avrebbe implorato perdono per le sue parole volgari ,anche se si sarebbe umiliata ,lui non si sarebbe accontentato .

-Esci -

Tirò un sospiro per il sollievo di essere ancora intera e lasciò perdere i compiti , dirigendosi verso l'uscita .Sesshomaru era ancora girato verso il comodino , a malapena se si udiva il suo respiro .Perché  era cosi scosso per una foto ? Akane l'aveva percepito ,anche essendo una mezzo -demone .Rientrò nella sua stanza e si buttò di peso sul letto ,fissando il soffitto che le pareva cosi interessante in quel momento .Domani sarebbe stata la giornata più pessima della sua vita ,si sarebbe presa un 4 in chimica e per lo più c'era l'arrivo di Bankotsu .Si infilò subito sotto le coperte ,borbottando qualche paroloccia rivolta al demone ,che in quel momento si trovava nella stanza a lato della sua .Sua madre le aveva comprato un'altra sveglia che più probabilmente avrebbe fatto la stessa fine come sempre ,in mille pezzi ,in un modo o nell'altro .

 

*

 

DRIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

-Maledetta sveglia ,mi prenderò cura di buttarti prima o poi  -

Akane si alzò come al solito con malavoglia ,indossando immediatamente la divisa .Non aveva voglia di pettinarsi i capelli ,non era una giornata adeguata .Il suo sguardo era cupo ,come il mare in burrasca ,già si sentiva giù d'umore ,non osava immaginare cosa sarebbe accaduto una volta arrivata a scuola .Si fiondò in cucina ,dopo aver finito di infilarsi i mocassini che lei tanto odiava .Inu era seduto sulla poltrona ,invece InuYasha stava assaggiando una delle tante torte di Izayoi ,che si trovava in cucina a sorseggiare un thè .Alla bionda tutta questa tranquillità sembrava troppo strana ,era troppo insolita .Di Sesshomaru neanche l'ombra come lo scorso giorno  ’almeno che non mi trovi in un universo parallelo ,che per adesso mi sembra la cosa più ovvia’’.

-Succede qualcosa ? -

La voce melodica di InuYasha era allegra .Accennò un sorriso al fratello e schioccò un'occhiata al padre ,che stava bevendo il suo caffè mattinale .

-Nulla -

-Piuttosto sorellina che ne dici di fare colazione ,perché tra 5 minuti esatti dobbiamo incontrarci con il gruppo -

Akane inarcò entrambe le sopracciglia ,da quando suo fratello si prendeva cosi tanta confidenza ?

- Cos'è tutta sta confidenza e poi da quando tu fai parte del gruppo ? -

-Ma non dirai sul serio dannata -

-Ragionaci sopra botolo ringhioso ,il gruppo è formato unicamente e soltanto da femmine -

- E Jakotsu ? -

-Infatti lui ragiona come una femmina -

InuYasha non poté fare a meno che strasene zitto ,aveva ragione ,considerava di più Jakotsu come una femmina che maschio .Presero le cartelle ,uscendo di casa con un sorriso stampato in faccia ,InuYasha sperando che la sorella scherzasse e Akane che il fratello si dimenticasse la facenda .Davanti a casa sua le ragazze e Jakotsu gli attendevano da un pezzo .Tutti rivolsero ai fratelli uno sguardo di rimprovero che sembrava di più un'occhiata fulminante e si incamminarono verso la Sengoku  High School .

-Come sono andati i compiti di chimica ? A me sembravano abbastanza difficili -

-Figurati noi che siamo stati sbattuti fuori -

Akane si lamentò ,sbuffando alla grande ,attirando qualche sguardo su di lei .Camminavano sul marciapiedi senza neanche guardare davanti a loro .Scherzavano e niente altro .

-Mi aspetta un bellissimo 4 ,e non lo dico soltanto per la verifica -

-Non esagerare -

Aggiunse Kagome esasperata dallo stato d'animo calato improvviso del fidanzato e dell'amica  .

-Non si tratta di questo ,Sesshomaru ci O-D-I-A -

-Ho capito ,non c'era bisogno di scandire la parola -

Come al solito ,davanti al cancello la folla non mancava mai .Ultimamente era scoppiata la bomba del nuovo professore ,cioè si parlava soltanto di Sesshomaru .Era considerato un figo con un fisico mozzafiato ,con una voce glaciale e bassa ,e infine con il viso fino come la porcellana a prima vista  .La situazione disgustava Akane e  non poco ,conoscere il vero Sesshomaru sarebbe stata la cosa più difficile al mondo ,una sfida mortale .

-Ehi Jakostu ,dimmi una cosa ,se ti prometto un po’ di tempo con Sesshomaru tu lo terrai lontano da me e... -

-Ehi dannata ,cosa stai pensando di fare ? Sesshomaru lo farebbe subito fuori ,dopo di che ci sarai tu ,il dessert -

InuYasha aveva ragione ,la bionda lo sapeva ,ma era cosi stancante resistere a non mandare a quel paese il demone ,e la tentazione aumentava di norma ogni secondo passato .

DRIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNN

-Andiamo o faremmo tardi -

-A proposito chi abbiamo la prima ora  ? -

-La prof Takuma ,ma sembra stare male -

-Allora ci sarà un supplente -

Ad Akane tornò in mente il fatto che l'unica che aveva fatto sempre supplenza da loro fu Kagura Yamamoto ,la donna più odiata sia da lei e dall'intera scuola .Si fermarono di colpo davanti alla porta dell'aula decisamente aperta .

-Ehi raga ,come mai queste fac ...oh ! -

Jakotsu si girò verso la lavagna , Sesshomaru era in piedi vicino a un nuovo ragazzo ,molto conosciuto tra il gruppo di Akane .

-Bankotsu ... -

Il commento della bionda fu di più un sussurro .Gli occhi le luccicavano dal terrore e dall'ira ,mentre il ex fidanzato sogghignava di norma per la soddisfazione .

-Oh ! Akane ,che piacere rivederti dopo cosi tanto tempo  -

-Non posso dirti la stessa cosa ,non condivido la tua idea -

Akane le passò vicino ,dirigendosi verso il suo posto insieme a Jakotsu .Lui e Bankotsu erano cugini ,ma da quando lui si era permesso di far soffrire la sua sorella ,la sua amica fin dall'infanzia ,aveva rotto tutti i legami con lui ,l'unica cosa che gli legava ancora e per disgrazia , era il sangue che scorreva nelle sue vene .Sesshomaru non fece altro che osservare ogni sbuffo della mezza-demone ,mentre riceveva sguardi omicidi dalle compagne .

-Taisho interrogata -

La bionda volse lo sguardo verso il demone ,sperava che si fosse rivolto a InuYasha ,ma aveva rivolto le parole al femminile .

-Può mettermi direttamente 4 ,non ho studiato e neanche c'ho capito qualcosa -

Si alzò dal posto ,posando lo sguardo dentro quello di Sesshomaru .

-Mi dispiace ,non ho voglia di partecipare alla lezione ,non mi va ,ci sono delle persone che non gradisco -

-La cosa non riguarda me ,muoviti -

La ragazza non aveva abbastanza forza da ribattere ,Sesshomaru aveva un'influenza molto potente ,questo le risultava molto chiaro .Si diresse verso la cattedra ,aggrottando le sopracciglia dalla disperazione causata dal fratellastro .

-Non so un cazzo ,mettimi 4 ,perché farla lunga ? -

-Modera i termini -

Sesshomaru le schiocco un'occhiata impassibile e sospirando Akane si sedette su una sedia accanto a lui ,chiedendosi se fosse un essere vivente o meno ,non emanava calore .Le fece alcune domande e stranamente lei rispose ad un paio ,stupefacendosi di lei stessa .

-A posto -

-Posso almeno sapere quanto ho preso ? -

Il demone non dimostrò volerle rispondere ,era ovvio. Lui non le avrebbe mai rivolto la parola ,se non obbligato dal lavoro o dal padre .L'ora passò più lenta che mai ,non gradiva né la presenza di Bankotsu né quella di Sesshomaru .Un pervertito e un glaciale ,la fusione perfetta insomma .Un bigliettino le arrivò sul banco e con una mossa di mani lo aprì in fretta .

-''Sul terrazzo ,nel intervallo .Bankotsu '' -

Bisbigliò la scritta sul pezzo di carta ,aggrottando la fronte .Come osava rivolgerle ancora la parola ? Strappò il bigliettino e lo buttò con un lancio solo ,senza far cadere un singolo pezzettino .Gli lanciò uno sguardo in cagnesco e si girò verso Jakotsu ,stampandogli un bacio sulle labbra .Ne era consapevole che tutti l'avevano vista ,ma ormai erano abituati a queste scenate ,si sapeva che erano migliori amici e non altro .Sesshomaru leggeva un libro ,senza degnarla di uno sguardo e questo accontentò la bionda ,l'ultima cosa che le mancava era un'altra sgridata perché aveva dato un bacio al suo migliore amico .Al contrario ,Bankotsu ,spalancò la bocca ,lui non si era mai interessato sulla vita della ex-fidanzata ,l'unica cosa che gli interessava era le sue dolci e soffici labbra se non un'altra cosa .Al suono della campanella fu l'unica ad alzarsi ,gli altri stavano ancora seduti a fissare verso la cattedra .

-Ehi sorellina ,perché non ti risiedi ? -

InuYasha le sorrise teso .Il demone stava fissando lei per precisione e per questo nessuno osava muoversi ,per non ritrovarsi ghiacciato dallo sguardo del professore .

-E' perché mai ? E' l'intervallo -

-Io non ho dato il permesso a nessuno di alzarsi -

Akane sospirò ,certo ,Sesshomaru doveva pur sempre romperle le scatole ,come al solito da quando era arrivato .

-Ma devo andare in bagno -

-Gli altri ,potete alzarvi ,Taisho seduta -

-Cosaaaaaaaaaaaaa ?!? -

Obbedì per non ritrovarsi di nuovo a subire una punizione e lasciò cadere la testa sul banco  .’’Perché io ? ‘’ .Tutti  liberarono la classe  tranne ovviamente Bankotsu e il demone . ‘’Gente state a vedere la Terza Guerra Mondiale ‘’

-Posso almeno andare in bagno ? –

-No –

-Ma … -

Bankotsu si avvicinò al banco della bionda con un ghignò stampato in faccia, che non prometteva nulla di buono .

-Finalmente ,possiamo parlare –

-Non siamo soli e non voglio parlarti ,cos’è che non capisci ? –

Sussurrò Akane ,non aveva bisogno di un problema in più .Sapere che Sesshomaru gli sentiva ,complicava le cose e la faceva sentire a disagio .

-Niente –

-Sapevo  della tua mancanza di intellettualità –

-Akane ,porco disco ,stiamo parlando di una cosa seria –

-Sarebbe ? –

-Stiamo parlando di noi –

-Noi ? Non esiste  la parola ‘’noi ‘’ –

-Ma perché ti rifiuti di …-

-Perché mi sono innamorata di qualcun altro –

Per il ragazzo fu il colpo di grazia da parte della bionda ,lui non le avrebbe mai permesso una cosa simile ,lei era sua e di nessun’altro .

-Avanti ,sei solo incazzata –

-Convinto tu ,ti ricordo che non siamo sol…dove diavolo è finito Sesshomaru ? –

Akane si guardò attorno ,notando la mancanza del demone ,adesso in ogni caso non c’era nessuno che le togliesse l’umano dalle scatole ,ma almeno poteva alzarsi e sprecare il suo intervallo come si deve .Scostò Bankotsu dai piedi , spingendolo via ,cosi finalmente poteva passare senza alcun riguardo .Lui rimase immobile con gli occhi puntati sul posto ,dove poco fa ,la mezzo –demone era seduta .La sua piccola era cambiata ,forse troppo per i suoi gusti .Era diventata una donna ,era più bella ,più sensuale e più irresponsabile che mai ,quella era la donna perfetta per lui .

-Chi si crede quello di molestarmi ancora ? –

Akane era arrabbiata ,aveva voglia di sbranare quel  ragazzo ,per lo più umano .Non era razzista a quanto riguardava l’umanità e i demoni  e non si sentiva neanche superiore ,ma poteva pur sempre torcere il collo di Bankotsu ,era fin troppo facile .A differenza di loro demoni ,gli umani non potevano guarire senza medicine e non potevano neanche rigenerarsi le parti ferite del corpo ,come lei e tutta la sua famiglia .Raggiunse InuYasha e gli altri .

-Grazie per avermi lasciata con un codardo e un assassino –

-Aka –chan  non esagerare –

-Jakotsu se non stai zitto giuro che ti faccio a pezzettini e ti spedisco in  Brasile a ballare Leki Leki  -

Jakotsu si nascose dietro le spalle di Ayame ,che sembrava turbata . Era da un pezzo che l’aveva notato ,ma i suoi problemi l’hanno accecata in un modo astratto .

-Ayame che succede ? Sei in sovrappensiero da sta mattina –

-Nulla e solo …che ho litigato con Koga –

-Vi siete lasciati ? –

Akane paragonava la raffinatezza di Inuyasha  con quella di una medusa  .Kagome gli tappò la bocca ,trascinandolo da un’altra parte .

-Lascia stare quel botolo ringhioso ,ha il cervello più piccolo di un chicco di riso –

-Ha ragione ,non so neanche se stiamo più insieme ,vedi ieri lo trovato parlare con una del terzo anno e…-

-Una più piccola di noi ? –

-Si … -

La bionda si precipitò ad abbracciare l’amica con una velocità inumana ,sapeva come si sentiva e non l’avrebbe fatta passare liscia a Koga ,anche se erano amici .Portò Ayame da Sango che stava chiacchierando allegramente con Miroku , lui a sua volta tentava inutilmente di palparle il sedere .

-Tu ! Bonzo pervertito ,dov’è Koga ? –

-E’in classe ,succede qualcosa ? –

-Non lo so ,è lui che me lo deve dire se non vuole ritrovarsi senza occhi –

Tutti sapevano che invocare la parte sadica e demoniaca di Akane non era proprio la scelta giusta se non volevi finire direttamente in una tomba e,per disgrazia di Koga  ,stava per accadere un vero disastro .La bionda percorse il corridoio con fare minaccioso ,arrivando finalmente davanti all’aula del traditore .Sbatté la porta violentemente ,quasi da farla uscire dai cardini  -

-Kogaaaaaaaaaaaaaa –

Tutti si voltarono verso di lei ,incluso il sottoscritto .Akane si precipitò a prenderlo dal colletto della camicia bianca che portava ,per poi sbatterlo contro il muro .

-Che hai fatto ad Ayame ? Muoviti a sputare il rospo o giuro che ti seppellirò vivo ,GIURO –

Koga abbassò lo sguardo .

-Non sono affari tuoi –

Il ragazzo si liberò dalla presa della mezzo –demone  ,con uno sguardo pieno di tristezza .

-Non intrometterti Akane ,non questa volta –

‘’Che diavolo mi sta succedendo ? ‘’ In questi due giorni non aveva neanche notato quanto i suoi amici avevano bisogno di lei ,si sentiva colpevole .’’E’  tutta colpa mia ‘’ .

-Qualche problema ? –

Una voce alle sue spalle la fece voltare .Sbiancò di colpo ,quasi da sembrare un vero zombi ‘Oddio ,adesso neanche Inu potrebbe salvarmi ,questa volta non ho nessuna via di scampo ‘’ .Il preside Naraku Yamamoto stava fissando lei con lo stesso sguardo del …’’Principino Ghiacciolino ‘’ .

-No ,nessunissimo –

Si sentiva a disagio ,non poteva commentare ,non poteva ribattere ,non aveva la forza di guardare il direttore negli occhi .Le provocava timore ,paura ,qualunque cosa che sia negativa .Inghiottì il groppo che aveva in gola ,cercando però ,di restare calma e di trattenere  il respiro .

-Signorina Hoshi cosa la porta in questa classe ? –

‘’La morte,ovvio ‘’

 

 

 

Angolo autrice : Ce l’ho fatta ,ci siamo ,finalmente ho avuto tempo di pubblicare .Mi scuso per l’immenso ritardo ,ma per mia disgrazia e per quella di voi tutti ,si avvicinano le pagelle e con dei genitori come i miei devo ringraziare che ho avuto possibilità di toccare i tasti del computer .Ritorniamo a noi ,spero che anche questo capitolo sia gradito e scusate tanto gli errori  ,beh mi resta solo dirvi le parole magiche : Alla prossima .

 

Baci :*

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lore_xxx_0