Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AvinPhi    16/06/2008    2 recensioni
Un mondo con tre lune, i cui abitanti maledetti sono costretti a subire un'orrenda punizione... Una giovane proveniente da un'altro mondo proverà a salvarlo, con l'aiuto di un Hanyou e tre umani. riusciranno nel loro intento? Ma soprattutto, Chi vincerà il cuore dell'Inori-jin? E la shikon-no-tama?? Leggete e scopritelo!
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap7 - WWZD
Capitolo 7
 Insan





"Corri Inori-jin. Corri perchè sono tornato.Ti starò lontano più che posso, finchè il suo istinto non prevale ancora. Ma tu comunque corri e fai in fretta"


*****************************************************************


Dopo il disguido con i demoni gatto, il viaggio era proseguito tranquillo per Kagome, che scortata ora da un nuovo amico si avviava verso Insan con la testa piena di pensieri.
'Questi poteri... sono davvero miei? Come ho fatto ad acquisirli?'
Volse lo sguardo verso Tidus che camminava alla sua sinistra con la mano destra perennemente sull'elsa della grossa spada che la giovane gli aveva visto usare con perizia. Le sue belle labbra si incurvarono in un sorriso mentre il suo sguardo si volgeva verso Inuyasha il quale specularmente all'altro guardiano camminava alla sua destra tenendo la mano sinistra sull'elsa della spada.
Miroku, il loro giovane guaritore, camminava spedito al fianco di Tidus marcando ritmicamente il proprio incedere con degli anelli di ottone attaccati al suo bastone laccato.
Inuyasha muoveva nervosamente le orecchie, palesemente infastidito dal suono ritmico e ripetitivo degli anelli, e ogni tanto sbuffava lievemente.
Nonostante il profondo silenzio che aleggiava nel gruppo mentre ognuno in cuor suo meditava gli eventi, l'atmosfera non era tesa. Forse pian piano i membri di questo gruppo arrangiato un po' alla bell'e meglio stavano iniziando ad apprezzarsi, e a fidarsi l'uno dell'altro.
'L'Inori-jin... ha tutto questo potere in sè? Credo che piuttosto che cercare la nostra protezione, siamo noi che dovremmo cercare la sua...' pensava Tidus massaggiandosi il punto dove fino a poco prima era stato ferito che gli aveva fatto vedere la morte in faccia. Aveva veramente ceduto che la sua ora fosse giunta. Non così però... Aveva ancora tante cose da dire a Kagome, ancora tanti misteri da svelare insieme a lei... Ancora troppi segreti. Nonostante il tacito patto che lui e Inuyasha avevano stabilito, era difficile non affezionarsi a quella dolce bellissima ragazza bruna. Anche se sapeva di non potere.
In questo Inuyasha era parecchio più professionale. Lui non si stava facendo trasportare dai sentimenti, o almeno così pareva. I suoi caldi occhi dorati non lasciavano trasparire alcuna emozione. Si animavano solo durante le battaglie, quando il mezzo demone si lasciava trasportare un po' dalla foga della battaglia e la sua lunga katana seminava morte e distruzione. Sospirò.
Sapeva di essere in torto sia con il suo compagno guardiano che con l'inori-jin. Con lei, più che mai.
'Inori-jin, sei stata fantastica nella battaglia di prima. Dopo un inizio incerto hai recuperato e sei sei riuscita a fare più danni di noi. Devi imparare in fretta a padroneggiare il dono che ti è stato dato. oh, ecco Insan!' Inuyasha si girò con un fluido movimento verso Kagome alla sua sinistra. "Kagome, siamo quasi arrivati ad Insan. Il viaggio è stato faticoso, per via delle battaglie. Se permetti, andrò a cercare un alloggio comodo per tutti noi." Kagome stava contemplando il tramonto del sole alla sua sinistra, ma si riscosse dal torpore all'udire la parola Insan.
"Certo Inuyasha, vai pure. Sei di gran lunga il più veloce."
Mentre guardava la possente figura del suo guardiano che si allontanava, non riuscì a reprimere un moto di stizza. Sospirò e gli face una pernacchia alle spalle. Miroku prese coraggio e le disse: "Kagome-sama, non è che quel mezzodemone, sotto sotto, un po' vi piace?"
"Non essere ridicolo, Miroku-san. Preferirei fulminarlo che farmelo piacere." "Sarà.." L'occhio attento di Tidus però, aveva notato un lieve rossore sulle guance di Kagome, all'accenno che Inuyasha potesse piacerle. Constatò con tristezza che Inuyasha era molto più utile come guardiano. E forse più gradevole come uomo. Pur essendo tutti e tre i suoi guardiani giovani di rara bellezza e prestanza, Inuyasha brillava con i suoi occhi dorati e i suoi capelli argentei. Poteva combattere di più e più a lungo, per via del suo sangue demoniaco, e non si affezionava. Era il guardiano perfetto. Tidus, al quale l'Inori-jin piaceva molto sia come persona, per la sua irrefrenable vivacità e il suo carattere forte, sia come donna, si sentiva messo in soggezione dal mezzo demone che sembrava riuscire a fare maggiormente breccia nel cuore dell'inori-jin.  

"Beh, Kagome-sama, se permetti, proseguiamo il viaggio."
Kagome non colse la sottile ironia nelle parole del suo guardiano o forse fece solo finta, e rispose seccata. "Lo sai che non mi piace che mi chiami Kagome-sama. Comunque hai ragione, andiamo."
Miroku invece colse eccome, e ridacchiò sommessamente.
Il primo guardiano intrecciò le braccia dietro la testa e tirò fuori la lingua mentre faceva l'occhiolino a Kagome. Si mise alla testa del gruppo e iniziò a fischiettare un motivetto allegro che Kagome gli aveva già sentito canticchiare ad Itami.
"Tidus, questa che stai fischiettando è una canzone o è solo una musichetta?"
"È una canzone. L'ha composta uno dei miei sottoposti, che sta facendo la leva. Vorrebbe diventare un musicista famoso in tutta Kanashimi e penso che prima o poi ci riuscirà. Se vuoi te la canto, anche se non sono bravo come lui." La voce di Tidus, a dispetto di quanto lui dicesse, era molto bella e particolare. Un po' roca, e molto intonata.

Somebody once told me the world is gonna roll me
I ain't the sharpest tool in the shed

'Nemmeno io sono mai stata nulla di particolare. Non che mi sia mai messa sotto... È per questo che lui se n'è andato... e mi ha lasciato sola...'

She was looking kind of dumb with her finger and her thumb
In the shape of an "L" on her forehead

FLASHBACK

"Sei solo una perdente, Kagome, e io sono uno stupido ad aver perso tempo dietro a una che, come te, non combinerà mai nulla nella vita! Non puoi farmi questo, non puoi tarparmi le ali a questa maniera! Insomma Kagome, mi hanno preso a Princeton, capisci? Princeton! Un'occasione così è il sogno di qualuque amante della fisica! E mi hanno anche dato la borsa di studio! Non puoi chiedermi di rimanere in Giappone, ho solo 18 anni, e Dio solo sa cosa succederà! E se ci lasciassimo? Non ho intenzione di rimpiangere quest'occasione."
"Allora rimpiangerai me, Hojo. Vai, scappa in America. Se mi amassi così come dici, resteresti. Io lo farei."
"Kagome, in tutta onestà, non si porrebbe il dubbio nel tuo caso. Se hai finito le superiori è solo grazie a me."
"Bene, allora se pensi questo di me vattene, ed è meglio che tu arrivi a Princeton in fretta perchè non voglio mai più rivederti!"

Una diciottenne Kagome abbassò la testa sconsolata. Si sentì crollare il mondo addosso, ora che anche il suo ragazzo, che aveva sempre creduto in lei, le diceva, come sua madre, che era una buona a nulla. Iniziò a piangere nascosta dalla frangetta di capelli neri, mentre i mascara colava sul suo viso e sul suo vestito nuovo di lino bianco. E pensare che l'aveva comprato per essere bella per lui, lei odiava le cose bianche.

"Addio Kagome."
"Ti odio."

FINE FLASHBACK


Well the years start coming and they don't stop coming
Fed to the rules and I hit the ground running

'Sono passati tre anni, e ho cominciato a credere che avesse ragione. Per quanto ne so non è più tornato, e io... Io sono rimasta bloccata in quel tempio.'

Didn't make sense not to live for fun
Your brain gets smart but your head gets dumb

'Insomma, ero piccola. Non avevo voglia di studiare, non avevo voglia di fare nulla. Sarei vissuta solo di lui. Lui studiava, e provava a far studiare me. Io glieo dicevo sempre che a studiare troppo si diventava scemi, o che perlomeno io lo sarei diventata. Lui invece studiava fino a notte fonda per uscire con me di pomeriggio. Mi voleva davvero bene, o almeno così credevamo entrambi.'

So much to do so much to see
So what's wrong with taking the back streets

'Ho sempre pensato che il successo, se meritato sarebbe arrivato... Non c'era bisogno di ammazzarsi. Se vali, verrai retribuito. Questo mi ha sempre insegnato mio nonno... Nonnino mio quanto mi manchi...'

You'll never know if you don't go
You'll never shine if you don't glow

'Non brillerai mai se non luccichi. Non lo saprai mai se non ci provi. Mi sembra di sentire Hojo. Che schifo.'

And all that glitters is gold
Only shooting stars break the mold

'Ma forse... Forse aveva ragione. Tanto è inutile. Sono passati tre anni, e io ormai non ci pensavo più... Mannaggia al sottoposto di Tidus...'

It's a cool place and they say it gets colder
You're bundled up now but wait 'til you get older
But the meteor men beg to differ
Judging by the hole in the satellite picture
The ice we skate is getting pretty thin
The waters getting warm so you might as well swim
My world's on fire how about yours
That's the way I like it and I never get bored

'Anche se ora, questa avventure che sto vivendo con Inuyasha e Tidus, mi ha riportato in vita... Stavo diventando una vecchia zitella incartapecorita... Adesso invece mi senti di nuovo viva, come quando facevo ginnastica. Chissà dove sarei ora se mamma non mi avesse costretto a lasciare la pedana... Colpa mia, ancora una volta. Mi fossi decisa una buona volta a studiare...'

Somebody once asked could you spare some change for gas
I need to get myself away from this place
I said yep what a concept
I could use a little fuel myself
And we could all use a little change

'Sì, ho deciso. Quando e se mai riuscirò a tornare a casa, mi rimetterò a studiare. Diventerò qualcuno... E il tempio... Lo farò gestire a qualche vecchio monaco, ce ne sarà pure qualcuno senza tempio.. Io non sono nemmeno una miko, dopo tutto... Se tutto quello che mi è successo in questi anni mi ha reso la persona che sono ora, di cui sono di nuovo orgogliosa, devo ringraziare anche Hojo. E magari lo farò davvero.'

Tidus fu bruscamente interrotto da Miroku che fece sonoramente notare il suo apprezzamento verso due giovani ragazze che si avvicinavano con un sorriso e un enorme cesto pieno di fiori verso i tre.
Lo guardò con odio, poi si volse in cerca di compassione verso Kagome, la quale osservava perplessa e forse un po' contrariata le due mentre continuava ad avanzare.
"Un regalo per l'Inori-jin, che ci libererà da Zaiaku!" Esordì la più alta delle due, una ragazza molto graziosa e slanciata che portava i lunghi capelli castani legati in una coda alta. Miroku la squadrò la testa a piedi con uno sguardo da vero hentai. La giovane, che avrà avuto più o meno l'eta di Kagome, si accorse e arrossì.
"Bellissima donzella, lasciate che porti io il cesto in vece vostra!" Esclamò il monaco, prendendo il cesto dalle mani della ragazza e fugacemente sfiorandole il sedere. Questa se ne accorse e non osò contraddire il guardiano dell'Inori-jin, ma fissò con odio il monaco. Tidus corse invece in aiuto dell'altra ragazza, una piccola graziosa brunetta, prendendole il cesto e sorridendole affabile. La ragazza che doveva aver capito chi Tidus fosse, lo guardò civettuola e sorrise di rimando, cercando di prolungare il contatto tra le mani sue e di Tidus, che arrossì e guardò Kagome imbarazzato. Kagome sentì la rabbia crescerle dentro. Come si permetteva quella di flirtare con il suo guardiano?
"Vi ringrazio molto. Sono stanchissima vogliamo proseguire?" Rispose piccata con un sorriso teso.
Miroku capì e sorrise.



********************************************************************


Insan era una cittadina ridente, a dispetto del nome (Insan = Tristezza ndA). Probabilmente era più povera anche di Itami, ma le facciate delle case erano dipinte a colori vivaci e la popolazione aveva visi affabili e sorridenti. Kagome fu accolta in processione da quella che sembrava l'intera popolazione del villaggio, con i bambini che le porgevano chi mazzolini di camelie e ciclamini, chi ciliege e pesche, chi sassolini colorati. Kagome commossa dalla devozione delle persone del villaggio iniziò a piangere di gioia. Tidus la vide scossa da profondi singhiozzi, e l'abbracciò con fermezza e tenerezza, senza proferire parola. Kagome dopo un paio di minuti smise di piangere, si asciugò le lacrime e si lasciò condurre verso la piazza principale dove gli Insan-jin (abitanti di Insan ndr) avevano allestito per lei una festa.
Su un'enorme tavolata stavano leccornie di ogni tipo, preparate con ingredienti poveri, ma dall'aspetto sublime. La tavola stessa era decorata con mazzolini di fiori. Le tovaglie colorate davano un aspetto patchwork al tutto che faceva ancora più tenerezza.
I menestrelli suonavano, delle ragazze ballavano avvolte in sottili abiti di seta. Un grosso fuoco al centro cuoceva la carne, che spandeva un buon profumo di fumo e cenere in tutto il villaggio. Ad un lato della piazza si stagliava alto il tempio, anche stavolta di muratura. Non aveva voglia di pensare alla sua missione in quel momento. Ci averebbe pensato l'indomani. All'ingresso del tempio scorse Yuna che le sorrideva appoggiata ad una grossa colonna, ma dopo un attimo era già scomparsa e il suo ciondolo brillava tenue. Sorrise.
Dov'era Inuyasha? Si guardò intorno e non lo vide. Scorse però un giovane dai lunghi capelli neri e vestito con il kariginu di Inuyasha che discuteva animatamente con gli uomini che cuocevano la carne. Rimase interdetta. Tidus si avvicinò. "Tutti i mezzidemoni diventano umani una notte al mese, seguendo il corso della luna rossa. Per Inuyasha evidentemente questa notte è il novilunio di Akaitsuki." Kagome annuì senza parlare, troppo sconvolta da questo Inuyasha così reale e come dire... Umano? Per una volta. Si sentiva sciocca e infantile vicino a lui... Ora invece lo vedeva nella sua debolezza, e pur sentendosi più vicina, si sentiva ancora più inferiore ad Inuyasha che sapeva sfruttare con perizia anhce le sue debolezze.
"Kagome... mi chiedevo se... "
"Sì Tidus?"
"Insomma se... cioè... non fraintendermi..."
"Dimmi Tidus, cosa c'è?" Incalzò curiosa Kagome.
"Ecco... Se tu volessi per caso... Ecco, sì... Ballare..." Tidus la guardò speranzoso e poi abbassò lo sguardo, sentendo di essere arrossito.
Kagome strabuzzò gli occhi e arrossì lei stessa, poi aprì la bocca cercando le parole.
"Tidus ecco... io..."
"Non importa Kagome, se non ti va, davvero... devi essere stanca... e..."
Kagome lo prese per mano e il ragazzo sorpreso la guardò. "Andiamo. Però devi insegnarmi."
Tidus sorrise e iniziò a spiegarle i passi base.



*******************************************************************



Anche questo capitolo è andato... ci ho messo un tempo inusitato... perdonatemi, ma tra ritorno a casa, fine degli esami, e cercare di recuperare le redini della mia vita, sia cagliaritana che internazionale, ha occupato la mia mente più di quanto pensassi... Ringrazio roro per i commenti, spero che commenterai ancora!! E anche tutti quelli che hanno letto e non hanno commentato, anche se spero che in futuro mi onoreranno di un commento...
Non siamo nemmeno a metà della storia, ragazzuoli... me ne manca da scrivere... spero di riprendere il ritmo... so che questo magari è un po' corto ma perdonatemi... e lo so che Inu e Miroku sono MOOOOOLTO OOC... spero li apprezziate anche così...
Chi sarà la ragazza che Miroku ha squadrato?
In cosa consisterà la prova del tempio stavolta?
Ma soprattutto, cosa sta succedendo nel cuore dell'IInori-jin... si accettano altri commenti su pairing preferiti... ^_^ io non ho ancora deciso... amo sia Tidus che Inuyasha... ^_^

La canzone è All Star degli Smash Mouth, che fa parte della colonna sonora di Shrek, in caso vi interessasse e per disclaimer... Mitici Smash Mouth.
Spero anche che l'accenno al passato di Kagome vi piaccia... fatemi sapere... vi aspetto numerosi... bacioni grandi... Anči
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AvinPhi