Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lilly17    10/02/2014    2 recensioni
Storia dia una ragazza che aggiorna quasi sempre il suo diario...ma anche di un ragazzo che aggiorna il suo diario...chi sono i due personaggi?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
 
Caro diario,
                 oggi è stato il mio primo giorno di liceo nella nuova scuola,io ero l’unico pesce fuor d’acqua al liceo scientifico ci sono andata perché ho vinto una borsa di studio,quindi non ho potuto avere accanto a me i miei due amici piu’ cari ,Lucy e Sam .Mia madre si è appena separata da mio padre e mio padre vive con la sua nuova donna quindi io adesso vivo a casa di una mia zia che ho saputo solo ieri d’avere e di due cugini chiamati anche zunami una a 12 anni e attraversa l’eta’ dell’ adolescenza e invece l’altro ha 2 anni e piange fino alle 5 del mattino.Ma torniamo al primo giorno di scuola,vado a scuola con i miei soliti jeans,la mia t-shirt,le mie all star ed il mio eastpak
 
 
                               
                                                                                                        
 
     
                                                                         
  quando sento delle risatine di 3 oche, mi giro e vedo 2 chearlider che si bisbigliavano all’ orecchio , mi guardavano e ridevano,ma fin li non c’era niente di strano,l’ho facevano anche nella mia vecchia scuola,ma il bello è che mi rovesciano a dosso del frappè alla fragola(io lo odiavo)e mi dicono:
Oche:ahahahah scusi signorina dark se l’abbiamo disturbata ma lei sta intralciando il nostro cammino
Io non risposi e tirai dritto con la testa alta,arrivo al liceo tutti si girano e fanno una risatina,doveva essere una mania!!!!!!!
Entrai nella mia classe 1B :banchi rotti,lavagna cadente finestre senza vetri pavimento senza piastrelle,il massimo! Mi metto in un banco libero,mi siedo e si catapulta di fianco a me un tizio :capelli castani,occhiali brufoletti e lo zaino delle winx , se schiacciavi un pulsante c’era una canzoncina,(al quanto inquietante)
Tizio:CCCCCCCCIIIIIIIIAAAAAAAAAOOOOOOOO
Io mi girai e feci come da non conoscerlo,era vero,e poi la mia reputazione era gia’ praticamente rovinata quindi era meglio non peggiorarla……il tizio se ne ando’ dopo pochi minuti (meno male)
 
Caro diario la mia giornata infernale è finita,a domani
                                                                                                           Aria
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL
BACIO
 
 
 
Caro diario,
          
                   oggi ho iniziato le lezioni private di matematica una palla totale,come sarebbe stato bello andare in una scuola pubblica dove i banchi sono rotti le lavagne sfasciate e le finestre antisfondamento rotte,invece me ne devo stare in una classe con me come unico alunno e il banco,la lavagna,le finestre perfette.
Per dippiu’ ho una prof. Pazza, bacchettona,zitella e brutta,i miei amici sono in classi diverse ( dicono che insieme ci potremmo disturbare :NOOOOOOOO MA DAIIIIIII!!!)  Liuis,Zayn,Liam,Niall mi mancano tantissimo: mi piacerebbe avere compagni,vita privata,E……………………………………..UNA RAGAZZA!!!!!!!
 
Caro diario io domani protestero’ per cambiare scuola ma intanto mi devo sorbire questa sbobba ,a domani
                                                                                                                    Harry
 
 
 
 
 
 
 
 
LA
TINTURA
MALEDETTA
 
                              
                                                                                                       
 
     
                                                                         
    Caro diario,
                 
                                       è da un po’ che non ti scrivo ma è stata la settimana piu’ brutta della mia vita,ma alla fine si è rallegrata di una cosa:torno a casa dopo una giornata infernale e scopro che mia zia aveva tinto tutti i miei vestiti di azzurro e così mi è toccato andare a scuola così
 
         
 
 

 
                                                                                                                                     bhe ovviamente sempre la stessa storia tutti mi fissarono,poi aspettai la fine della lezione ed andai ha prendere il caffè in un bar molto nascosto e vedo un tizio che corre mi faccio da parte e mi bacia ed io cercai di staccarlo ma non si staccava(aveva le labbra morbidissime sapevano del mio fiore preferito il gelsomino ) STOP STOP ma chi era e perché l’aveva fatto dopo un po’ riuscii a staccarlo e gli chiesi:
A:scusa ma cosa credi di fare …. Sei pazzo?
H:scusa non volevo….. ecco stavo scappando dai paparazzi,scusa mi dispiace tanto non volevo,ma se vuoi per chiarirci le idee ti posso offrire un caffè?
A:se non fosse che lo stavo andando a prendere direi di no……ma si purtroppo devo accettare
H:….hai un bel vestito!!?
E:si certo …ed il caffè dov’è ?
Questo bacio è stato il mio primo e credo di averlo sprecato caro diario ma ora vado ciao
 
 
 
                                                                                                   Aria
 
 
 
 
 
 
Caro diario,
 
                per la faccenda della scuola sono riuscito a convincere tutti che era meglio la scuola pubblica……comunque la cosa importante è che ho baciato una ragazza bellissima: occhi neri come il carbone capelli neri come la pece e……………………………….un vestito un po’ strano.
Non la rivedro’ mai piu’ ma il bacio non l’ho certo sprecato
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
Harry
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il giorno dopo Harry cambio’ scuola ed ando’  all’ Liceo Brithish :era in ritardo per le lezioni allora correva all’ impazzata ,la stessa cosa per Aria che si era alzata tardi perché il giorno prima era stata sveglia fino a tardi per guardare un film strappalacrime(nessuno doveva saperlo,ma lei li amava) si mise i suoi soliti jeans la sua solita maglietta ,le sue solite all star,il suo solito easpack e il suo solito sorriso finto,allora anche lei si mise a correre……………………….e S            B        A           M                 PERFETTO PENSO’ Aria che era sul punto di addormentarsi
H:scusa è ma potresti essere un po’ piu’ attenta quando cammini!!!!
A:io!!!! Tu se mai che corri come un toro e poi  non ti scusi neanche!!!!!!CAFONE!!!!
H:aspetta ma io ti ho gia’ visto……..ahahaha la ragazza del bacio
A:a è così che ti ricordi chi sono…….comunque io devo andare quindi ciao
H:aspetta come ti chiami?
A:  Aria  e tu?
H:   Harry
E corsero via di nuovo.Aria arrivo in ritardo e le diedero una nota ma invece Harry venne premiato per il suo ottimo lock!!!!
Aria stava ritornando a casa quando vide di nuovo quel bel ragazzo e si chiese chi era ……ma comunque non le interessava granchè perché lei pensava che il suo destino era quello di rimanere sola.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
LA
FALSA
CONFESSIONE
 
 
 
 
 
 
Caro diario,
oggi secondo me mi è cresciuta la barba a forza di ascoltare il prof.Rossi, parla parla, quanto rompe quel uomo.Approposito di scuola oggi mentre andavo in mensa ho visto di nuovo quel ragazzo Harry com’è carino,pero’ è così vanitoso che non lo sopporto piu’ :”Ciao ragazza dark ti sei gia’ vantata con tutti di avermi baciato ,meno male he non ti era piaciuto”Io ho pensato “COSA!” IO A parte a te non l’ho detto a nessuno,ma sospetto gia’ da un po’ di giorni che Lizzy,una ragazza antipatica e brutta( il contrario di una vera amica) abbia visto tutto con i suoi occhi e lo sia andata a dire a Harry,così lui avra’ pensato che sono una faccia di bronzo o una montata!
Vado ,i compiti sono una marea e devo riflettere su un piano per vendicarmi di Lizzy.
Un bacio ed un abbraccio 
                                                 Aria
 
 
Caro diario oggi Lizzy una ragazza molto educata e sincera(secondo me una vera e propria amica)mi ha detto che Aria era una delle ragazze piu’ popolri della scuola,faceva la ragazza pon-pon,ed era una P*****A,io sinceramente non me la ero immaginata così ma in un primo momento non le avevo creduto ma poi mi racconto’ del baci fra Aria e me,io non l’avevo detto a nessuno a parte a te quindi Aria era…..no…E’una arrampicatrice sociale!Le ragazze sono tutte uguali,forse sono troppo ingenuo.
Ora vado che fra due ore ho uno show.
                                                                  Harry
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
LA VENDETTA
CONTRARIA
 
 
 
 
 
 
Oggi Aria come al solito si alza 10 minuti prima che inizi la scuola e poi fa tutto di fretta,ma non si dimentica il foglio con scritto sopra la vendetta per Lizzy.
Arriva a scuola ,Lizzy nota che Minerva una delle ragazze piu’ popolari della scuola si avvicina a lei e inizia a parlare parlare  e parlare.In un certo momento ,di punto in bianco se ne va e le butta i libri per terra.
Ovviamente nessuno la aiuto’ .
Aria quando a finito le lezioni,deve andare in mensa e………
 
 
 
Caro diario,
                scrivo con le lacrime agli occhi,oggi forse è stato il giorno piu’ brutto della mia vita ,non so neanche come faccio a scrivere.
Vado a scuola e Artemide si avvicina a me(non lo aveva mai fatto)e comincia a parlare di moda,della collezione Autunno-Inverno ed ad un certo punto,non so neanche come spiegarlo,guarda dritto verso di me ma è come se pensasse ad altro o come se guardasse qualcun altro!
Quando se ne va mi fa cadere tutti i libri,e in quel momento passo’ Harry, con un sorriso amaro se ne ando’ senza degnarmi di uno sguardo.
Le lezioni finiscono allora mi dirigo in mensa,mi siedo al mio solito banco per sedermi,apro la mia borsa contenente il mio piano di vendetta contro Lizzy…..non c’è piu’!Penso “oh madonna santa se qualcuno lo legge pensera’ che sono pazza,mi metteranno in prigione,o no o no!”
In quel momento si avvicina Lizzi con una ciotola piena d’acqua e me la vuoto’ a dosso rimasi fradicia di fronte a tutti i miei compagni ma per orgoglio non mi misi neanche a piangere.Tu ora penserai no ma dai,non è poi così tanto grave,invece è GRAVISSIMO!Io sotto non avevo la canottiera oquello che portano i perfettini.
Sto morendo di vergogna,cechero’di farmi passare per malata.
ADDIO GIOVINEZZA!
                                               Aria
 
 

 
 
 
Caro diario,
oggi forse mi so comportato male con Aria, ma se lo meritava, non staro’ qui a raccontarti quello che è successo ma visto che oggi non stavo tanto bene sono tornato a casa prima dell’ ultima ora.
Domani pero’ andro’ a scuola perché ho deciso,mi voglio mettere con Lizzy,tu ora penserai che sono un po’ frettoloso ma io ho avuto un colpo di fulmine quando l’ho vista e poi è da u po’ di giorni che la sogno,non ti dico cosa sogno perché se questo diario un giorno lo pubblicano voglio che lo possano leggere anche i minorenni.
Ciao,
                           Harry
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL
FIDANZAMENTO MIGLIORE
DELLA
MIA
VITA
 
 
Oggi Aria ando’ a scuola, anche Harry .
Aria arrivata a scuola non si sentiva piu’ tanto osservata,perché in giro c’era un altro scoop:”Lizzy e Harry si sono fidanzati,a quando il matrimonio?”
 
 
 
 
Caro diario,
                  oggi sono andata a scuola praticamente spinta da mia zia,arrivo a scuola sperando magicamente di non essere notata,arrivo e come un miracolo nessuno mi caga”CHE BELLO  IL RITORNO ALLA NORMALITA!”Pero’ la giornata’ peggiora subito quando vengo a sapere da Minerva che Lizzy e Harry si sono fidanzati il mondo mi è caduto a dosso.
Ma la giornata migliora quando Harry viene verso di me e mi dice ”Senti Aria voglio dirti che come saprai mi sono messo con Lizzy pero’ volevo chiederti se possiamo rimanere amici”Io ovviamente ho risposto di si,sono venuta a saper da quella boccalarga di Minerva che Lizzy è una ragazza super gelosa(quindi so come andra’ a finire la storia”
Un bacio ed un abbraccio,
                                         Aria
 
Caro diario ho veramente poco tempo ma volevo dirti che non sono sicuro di avere fatto la mossa giusta sia con Lizzy che con Aria, ciao       Harry
 
 
 
LA
CORTE
SOSPETTA
 
 
Ragazze e spero anche qualche Ragazzo non anticipo niente adesso godetevi il capitolo
 
 
 
 
Caro diario,
                 oggi mi sono comportata come una persona abbastanza intelligente, ma avrei potuto fare di meglio, sono stata tutto il giorno attaccata ad Harry abbracciandolo, consigliandolo male sul rapporto tra lui e Lizzy e lui stava al gioco, secondo me gli piaccio anch’io pero’ io lo faccio notare un po’ troppo invece lui praticamente non civetta con me a parte quando siamo soli.Fra poco c’è il ballo e io ho in programma di andarci con Harry macano ancora due settimane,posso farcela pero’ siamo anche alla fine del quadrimestre e io vado malissimo e voglio migliorare per non rimanere bocciata o peggio ancora un altro anno con il prof.Rossi.
A mi sono dimenticata di dirti che oggi Harry cercava di abbracciarmi ma Lizzy secondo un po’ a capito che noi due ci piacciamo ma lei vuole stare insieme a lui per he è carino, simpatico e di buona famiglia,io invece lo amo veramente.
Un bacio ed un mega abbraccione,
                                                     Aria
 
 
 
Caro diario,
                 oggi sono stato un po’ cattivo con Lizzy pero’ ho scoperto che quella che amo non è Lizzy ma Aria
oggi mi ha fatto la corte e Lizzy un po’ secondo me lo sospettava perché ha visto che ci piacciamo ed io non riuscivo piu’ a staccare gli occhi dai suoi, dalle sue gambe, dalle sue braccia e soprattutto dalla sua bocca.
Fra’ due settimane c’è il ballo e io ci vorrei andare con Aria ma Lizzy ci sorveglia ed io non posso fare niente. Ho le mani legate!!!!!
Ora vado perché il quadrimestre sta finendo ed io devo fare molti show tanto so che saro’ promosso!
Ciao,
       Harry
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
IL
CHUPITO
MALEDETTO
Il giorno del ballo Aria indossava questo vestito
 
 
 
     
 
Aria era un po’ preoccupata perché il giorno prima aveva rovinato tutto con Harry e aveva detto che alla festa ci andava con un altro allora ha dovuto chiedere al fratello di una sua amica “Orrendo”, ma lei era uno splendore,quando arrivo’ nella sala tutti si girarono a guardarla,l’unica cosa che stonava era il suo accompagnatore.
Lizzy all’inizio si comporo’ troppo bene anche in modo molto sospetto ma appena arrivo’ Harry i suoi occhi non si posarono su Lizzy ma sullo splendore di Aria lei arrossi tanto che si avvicino’ subito al tavolo degli alcolici;Lizzy incavolata nera si avvicino’ad Ariae le butto’ a dosso il cupito.
 
 
Caro diario,
                 sono appena tornata a casa,non ho neanche salutato mia mamma,ti vogli raccontare quello che mi è successo oggi al ballo.Sono arrivata e con il mio accompagnatore del cavolo abbiamo iniziato a ballare e lui….bhe non dico come ballava perché è una cosa disdicevole;arriva Harry io e lui ci scambiamo sguardi intensi,pero’ a me viene sete quindi mi sono avvicinata al tavolo degli alcolici e stavo per prendere da bere quando Lizzy lei dice PER SBAGLIO e mi rovescia tutto il chupito a dosso.
Questa volta non mi sono riuscta a trattenere e sono scoppiata in lacrime e indovina un po’ quello che ha fatto Harry,mi ha guardato come per dire scusa e si è girato.Che delusione,non so come ho fatto a pensare che poteva essere una brava persona.
Un bacio e una lacrima
                                   Aria
 
 
 
 
Ciao diario,
               sto corendo quind non badare alle lettere che mancano oggi ho scoperto che per prim cosa io amo veramente Aria e Lizzy era solo un desiderio carnale,oggi Lizzy al ballo ha rovesciato tutto l’ALCOL
a dosso ad Aria e lei è corsa via piangendo,io mi sono scusato con lei con uno sguardo,ma lei è andata via lo stesso,ora tu penserai che io sono un pezzo di merda ma io pensavo di amare veramente Lizzy e che lei fosse davver una persona sincera cn me: no mi ha confessat che lei si era inventata tutto e che Aria non le veva detto niente e che l’aveva visto con i propri occhi il bacio tra me e lei,e ha detto che lei si era messa con me solo per fare soffrire Aria e che in verita’ lei non mi amava ma nutriva soltanto un grande odio per Aria.Ah dimenticavo,to correndo a casa di Aria quindi vado ciao,
                                                                                                 Harry
 
 
 
 
IL
SEGRETO
MONDIALE
 
Caro diario,
                    ti ricordi i giorni cupi e scuri quando scrivevo con le lacrime agli occhi,bhe ora ho lo spirito alle stelle e il sorriso che va da una guancia all’altra.Per quanto rigurda te, caro mio diario ti ho voluto scrivere perché quello che è successo  me ieri non è mai successo mai a qualcun ‘altro.Ti ricordi quando avevo detto che Harry era un infame,ho cambiato idea!Ti ricordi quando ti ho detto he Harry era un montato,ho cambiato idea!L’altro giorno zippavo sulla TV e c’era il concerto di questo nuovo gruppo musicale
 
 
 
 
 
 
 
Caro diario,
                   si,l’ho fatto,ho gridato al mondo intero che amo Aria
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
LA
BUGIA
FATALE
 
Harry corse subito da Aria e le confesso il suo vero amore ma è il mio penultimo capitolo quindi d’ora ed in poi non metto piu’ didascalie,leggetelo e capirete come andra’ a finire!
 
 
 
Caro diario,
                 ancora una volta ti scrivo on le lacrime agli occhi,ma questa volta scrivero’ di meno, è la mia ultima pgina di diario,Ieri sera Harry è venuto a casa mia e mi ha detto che era colpa sua,che mi amava che aveva frainteso i suoi sentimenti per Lizzy io gli ho detto che non sono la pezza da piedi di nessuno.
Poi, secondo me lui ha grande fantasia,e mi ha detto che era una SUPER STAR e che per provarmi il suo vero amore l’avrebbe detto al mondo intero,che cavolate,se una persona amasse veramente un’ altra la lascerebbe perdere!
Un addio
                  Aria
 
 
 
 
 
 
LA
CONFESSIONE
 
Caro diario,
                 ti ricordi quando ti scrivevo con le lacrime aglio occhi,quelli erano tempi bui,adesso ti scrivo con il sorriso da una guancia all’altra,ti ricordi quando ti scrivevo e dicevo che Harry era senza cuore,stupido e insensibile:mi sbagliavo!Non avevo capito niente,il suo amore era puro!Oh caro diario,non avrai capito niente quindi parto dall’inizio:ti ricordi ieri che Harry mi aveva detto ch era famosoe che avrebbe confessato il suo amore per me davanti ad un pubblico di 100000 di persone,era tutto vero,lui era bello,ricco ,intelligente,famoso,sensibile,sincero e soprattutto MI AMAVA!Si caro diario ha confessato il suo amore per me davanti ad un pubblico di 100000!Caro diario ti ricordi che ti avevo detto che non avrei piu’ scritto bhe lui mi ha fatto ricredere! IO LO AMO!
                                                       Aria
 
 
Caro diario,
                  questa sara’ la mia ultima pagina di diario, non fraintendere, è che io ed Aria ci siamo finalmente messi in sieme e lei a proposto di avere un diario in comune ed io ho accettato. Cosa devo dire in piu’:NIENTE,sono successe così tante cose che non ho voglio annoiarti! L’unica cosa che ti posso dirti è che amo follemente Aria e ieri ci siamo dati il nostro primo bacio, DA FIDANZATI, ovviamente!!!!!!Sembravamo due bambii innamorati

Vado che stasera esco con Aria(si prospetta una serata molto piccante):LA AMO TROPPO!!!!!Speriamo che nessuno legga questo diario se no pensera’ che io sia un Gay!
Ciao,
      Harry
 
 
 
Spero che la storia vi sia piaciuta(diffondete la voce)così avro’ una soddisfazione ,qualcuno la leggera’!!!!
Questa storia mi rappresenta tantissimo,un bacio enorme!!!!!!!
 
P.S.non badate agli errori grammaticali!
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lilly17