Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Elbeth    11/02/2014    1 recensioni
Questo è un ritorno ad un vecchio amore. Un amore durato una vita.
E’ il sogno di una bambina che voleva essere una jedi e di un bambino che si è impegnato a diventare il miglior jedi della Galassia!
Siamo centinaia d'anni dopo la vittoria di Luke Skywalker e la sconfitta di Palpatine.
L’Ordine jedi e la seconda Nuova Repubblica hanno vissuto anni di splendore, pace e prosperità.
Ma la giovane seconda Repubblica non si era accorta di covare delle serpi in seno.
I nemici sono sempre gli stessi, più forti, subdoli e temibili che mai: i Sith…. E l’Impero!
Coruscant viene colpita e presa con un rapido unico colpo.
La pace e la giustizia tornano ad essere un’utopia di un vecchio Ordine del passato.
I jedi ed i repubblicani sono costretti a fuggire.
Il Cavaliere jedi Mirith Yu è una donna affascinante, a tratti scostante, ironica, stranamente timida …e sensibile alla Forza vivente. Il giovane generale Will Darklighter è un uomo deciso, jedi ambizioso e fedele alla causa …e sensibile alla Forza combattente.
Questa è solo una delle loro avventure, iniziate tanto tempo fa, in una Galassia lontana lontana…
Che la Forza sia con voi!
N.B. Scritta con Darklighter
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa, in una Galassia lontana lontana…
 
Coruscant è invasa! Per la prima volta dalla caduta dell’Imperatore Palpatine, i nemici di un tempo hanno acquisito forza e rinnovato vigore. Dopo anni di corruzione, intrighi e sotterfugi all’interno del governo della Nuova Repubblica, l’Impero e i Sith hanno portato a compimento i loro piani malvagi.
 
La capitale della Nuova Repubblica è in mano alle truppe imperiali ed i centri nevralgici del governo repubblicano sono stati attaccati contemporaneamente. Lo spazioporto della città ed il Tempio jedi  sono stati lo scenario di una sanguinosa battaglia che ha visto caduti da entrambe le parti. L’Ordine jedi e il governo rimasto fedele alla Repubblica sono stati costretti alla ritirata, per una destinazione ignota, in una rocambolesca fuga improvvisata dal pianeta.
 
I nuovi ribelli, capitanati da Leon Tilmitt, autorevole membro del Consiglio jedi, che è rimasto su Coruscant per prestare aiuto alla popolazione, hanno strenuamente portato avanti la Resistenza sul pianeta, radunando quanti più superstiti possibili. Il giovane generale e jedi Will Darklighter negli ultimi due anni ha portato in salvo gran parte del vecchio e fedele governo repubblicano e chiunque si sia voluto unire alla Nuova Ribellione…
 
 
******************************************
N.d.A.A.

Ci sono due A. perchè la storia verrà scritta in due: la sottoscritta e Darklighter.
Lui è particolarmente permaloso per cui ci tengo a precisarlo.
Ci alterneremo, ovviamente, un capitolo per uno.
Abbiamo tirato a sorte e l'ispirazione è venuta a me!
Ergo, dopo questo breve incipit troverete il primo capitolo della sottoscritta.
Lui scrive più velocemente di me, quindi se la storia rallenterà, mi prendo fin da ora le mie responsabilità! :D
Ah.. i personaggi sono completamente inventati... anni or sono! ;)
Che la Forza sia con voi!

El 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Elbeth