Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Amane    11/02/2014    3 recensioni
Gray aveva imparato che il suo potere era in grado di congelare anche i sentimenti in modo che potesse concentrarsi solo sulle sue ambizioni. Juvia non aveva mai avuto nessuno da amare. Il loro incontro piano piano porterà entrambi a dimostrare cosa sono l'uno per l'altra: Gray diventerà ció per cui Juvia continuerà sempre a lottare e lei sarà l'unica che lui non sarà proprio disposto a perdere. Ci vorrà peró tempo, pazienza,qualche spavento e un po' d'aiuto da parte di un cupido indemoniato, con la passione per i concorsi e dei suoi aiutanti ubriachi di sakè e pesci.
È la mia prima fanfiction..spero vi piaccia!!! (Gray/Juvia Natsu/Lucy riferimenti ad Erza/Gerard Gajill/Levy)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Lluvia, Natsu
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Apriti portale dell'arciere* "Sagittarius riesci a portarmi da Natsu cavalcando veloce come una freccia?"

"certo padrona Lucy-san, agli ordini mushi mushi" disse il cavallo facendo il saluto militare e prendendola sulle spalle.

In men che non si dica Lucy raggiunse Natsu e gli altri che erano giunti fiutando l'odore di Juvia fino al negozio in centro da dove però le sue tracce erano scomparse.

"Natsu Gray Erza.." urlò "penso di sapere chi ha rapito Juvia"

"la Phantom Lord" la precedette Gajill giunto lì,anche lui seguendo il suo fiuto.. "riconoscerei il loro odore tra mille"

"Dove possono essere andati? E perche hanno preso Juvia?" Urlò Gray rabbioso

Erza gli poggiò una mano sulla spalla nuda per fargli coraggio "la troveremo e la riporteremo a casa" promise


"Gajill c'è forse una base secondaria che non sia stata distrutta da Mystogan o un luogo in cui potrebbero averla portata?" domandò Lucy sperando di essere utile.

Il mago di ferro si accovacciò pensieroso per qualche secondo

"ci sono" esclamò scattando in piedi    "l'isola di Ariumi..vi spiegherò tutto piu tardi ora andiamo al porto"

Il gruppo annuì, seguendo il drago di ferro

*Apriti portale della vergine* urlò Lucy 

"Virgo ti prego avvisa tu gli altri della nostra partenza"

"agli ordini principessa" esclamò lo spirito con i polsi legati piroettando e scomparendo in una buca nel terreno


La squadra piu forte di Fairy Tail con Gajill a sostituire Happy era in viaggio su una nave diretta all'arcipelago di Ocenia.

"Quanto diavolo ci mette questa nave ad arrivare..siamo in viaggio da più di un'ora" sbuffò Lucy con il collo allungato verso la spalliera della sedia di legno su cui era accovacciata con la testa di Natsu sulle gambe mentre con la mano reggeva la fronte del suo nakama nauseato. 

Anche Gajill tentava di trattenere il mal di mare cercando di mantenere però una posa piu composta del drago dai capelli rosa.

Erza, semi distesa su una panca in legno, guardò Lucy preoccupata segnalandole con il capo di dirigere lo sguardo verso Gray, che da quando erano saliti sulla nave non aveva mai abbandonato la posizione a prua, quasi che volesse tirare la nave forzandola a far presto.

Lucy scosse la testa ricambiando lo sguardo preoccupato di Erza mentre senza accorgersene iniziò ad affondare la mano tra i capelli rosa di Natsu e ad accarezzargli la nuca -cosa avrebbe fatto se ci fosse stato lui in pericolo?-

Presa da quel pensiero abbassò lo sguardo in direzione del drago di fuoco e le si imporporò il viso quando notò che anche lui la stava fissando, forse sorpreso da quel contatto tenero e distratto che la maga stellare gli aveva riservato seguendo il filo di pensieri che Natsu ignorava.. Ma in fondo quando si trattava di Lucy non ci capiva mai niente.. -Boh- pensò prima che un'onda poco piu alta non facesse oscillare la nave causando al drago cinetosico un nuovo conato.

Finalmente all'orizzonte si iniziò ad intravedere terra e Gray fece segno agli altri di raggiungerlo a prua

*ice make floor* Urlò scagliando l'incantesimo qualche metro lontano dalla nave e congelando l'oceano

"saltiamo forza" intimò ai compagni "e Natsu sciogli il ghiaccio dietro di noi prima che questa bagnarola si avvicini troppo o resterà incagliata" ordinò.

Natsu era cosi contendo di scendere da un mezzo di trasporto che non badò neppure al fatto che stava eseguendo senza far storie un ordine di Ghiacciolo.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Amane