Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ale_rainsworth    11/02/2014    2 recensioni
bhe, questa è la mia prima fanfic... siate clementi, per favore. la trama è un introspezione di come mi sarei trovato io in sao, ovviamente per come sono ora , qui c' è un primo contatto con l' altro sesso, buona lettura a tutti ragazzi, spero piaccia. possibili spoiler per chi non ha visto le prime 14 puntate di sao.
-ah... sei tu- sospirai -che vuoi asuna?- -bhe... ero passata a vedere come stavi, ma se non mi vuoi me ne vado, non ho problemi.-
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- IN MISSIONE CON... ah ma andiamo...

Quella sera non chiusi occhio,pensavo a domani, Ryuk mi avrebbe concesso la missione? Come avrei dovuto dirglielo? Non ne avevo idea, cercai tutta la notte un modo per poterglielo dire, inutilmente, sospirai e provai a dormire, senza successo anche questo. Pensai a chi poteva aver lasciato la lettera -Un modo un po all' antica per chiedere una squadra... chissà chi sarà, magari è quella ragazza nuova... bho- crollai con il sorriso sulle labbra.

Il giorno dopo mi svegliai tardissimo -Fortuna che sto dietro al negozio- dissi e sbadigliai, pronto a uscire e a chiedere il permesso. -Speriamo in bene...- entrai e non trovai nessuno -Strano, di solito c' è sempre il boss...- ridacchiai -si sarà divertito troppo questa notte e sarà ancora a casa, tanto vale aspettarlo-. Mi misi dietro il bancone dondolando le gambe, -Uff... che noia...- arrivò un messaggio da parte di Ryuk -Ehi dove sei? Rispondi idiota!- -Wow... delicato come sempre- scrissi la risposta -Dove sei tu piuttosto, io sono nel tuo negozio dietro il tuo bancone come ogni mattina- omisi il fatto di essermi svegliato da poco.
Un messaggio da uno sconosciuto -Che hai deciso di non venire? Potevi almeno avvertire sai!?- cercai di capire da chi poteva arrivare quel messaggio, intanto risposi -Emh... scusa ma neanche ti conosco, e poi dove dovrei venire? Non è che tu abbia scritto molto sai?- inviai i due messaggi e rimasi in attesa scegliendo l' equipaggiamento: una katana, niente scudo, e un armatura leggera -Starò prendendo troppo alla leggera il doungeon?...- riflettei e poi cambiai l' armatura -Meglio stare sicuri- rimasi in attesa, di nuovo, i due messaggi arrivarono contemporaneamente e riportavano lo stesso testo -Sono all' ingresso del doungeon nel gran canyon, sbrigati!- sbuffai -Ma si sono messi d' accordo quei due? Bhe poco importa- mi preparai e uscii diretto al gran canyon, ancora elettrizzato e con la speranza che uno dei due fosse Asuna, magari con un altro nome, ignaro del fatto che non si potessero cambiare i nomi in SAO.

-Bhe meglio sbriga... frena- controllai l' inventario, avevo preso tutto -Eppure sento che mi manca qualcosa... non so... bhe vabbè pazienza, si vede che non era importante- iniziai a correre e arrivai dopo mezz' ora, Ryuk e un altro tizio incappucciato stavano ad aspettarmi dove mi avevano detto, -Scusate- dissi imbarazzato -Vi ho fatto aspettare troppo?- scossero la testa tutti e due, e ci avviammo verso il doungeon, apparve la schermata della quest "accettare la missione 'lupo e agnello'?" -Wow.. che nome invitante- risi e accettai, entrammo spada alla mano, pronti a tutto, bhe ovvio, io e Ryuk avevamo estratto, l' altro no, e aveva anzi iniziato a sghignazzare -Ehi, ti pare il momento di ridere?- lo guardai irritato, Ryuk disse di lasciarlo perdere e così feci, continuai a camminare.

-Non ci sono mob... strano, da quanto avevo letto...- inciampai in una trappola e sentii un dolore alla gamba -Gh... una trappola?- mi voltai e vidi una freccia nel polpaccio -Oh fantastico...- cercai di estrarla facendomi ancora più male e senza successo -E che cavolo... non si spezza neanche...- cercai di esaminarla, senza successo -Uffa, e va bene me la porterò dietro tutto il doungeon- mi rialzai e l' altro continuava a ridere, sbottai -SI PUO' SAPERE CHE HAI DA RIDERE TE!? CHI CAVOLO SEI!? CHI TI HA CHIESTO NIENTE!?- Ryuk mi bloccò, lo stavo per colpire -LASCIAMI! NON SOPPORTO QUELLA RISATA DEL CAVOLO!- dissi, -Datti una calmata,- disse -Non lo riconosci?- lo guardai meglio, in effetti sembrava familiare, mi calmai -Mh... mi ricordi qualcuno... ma chi?- pensai quando vidi uno spadone al fianco del tizio incappucciato -Eddai, non riconosci gli amici? dopotutto...- disse togliendosi il cappuccio -Eri così spaventato appena arrivato- rise e vidi una persona che non vedevo da un po.

-Ma allora sei vivo eh?- dissi sorridendo -Lele-, mi rispose mettendosi in guardia, -A dopo i convenevoli, ora finiamo la quest- annuii e mi misi in guardia anche io, Ryuk fece lo stesso tirando fuori la lancia -Allora combatti anche tu?- dissi guardandolo meravigliato -E io che pensavo fossi solo un fabbro... che surprise- risi e andammo avanti. Abbattemmo qualche mob senza difficoltà, proseguimmo spediti, stranamente ero stanco, chissà che avevo, iniziai a avere il fiatone e a avere caldo -Uff... ragazzi ma non fa caldo?- gli altri due mi guardarono stupiti -Veramente no, si sta bene- dissero all' unisono -Vuoi che ci fermiamo?- disse Lele, scossi la testa -Sto bene, non è niente, davvero- mi rialzai tenendomi alla parete e rimasi indietro.

Arrivammo in fondo al doungeon in attesa del boss, nulla -Wow, questa si che è fortuna- sospirai, Lele mi venne vicino e urtò la freccia -AHIA! MA SEI SCEMO!?- si misero a ridere tutti e due mentre io continuavo a guardarmi intorno. -Non è strano che non sia comparso nessuno?- Iin effetti si- disse Ryuk -Perchè hanno paura- rise Lele -Ora che siamo in tre, e che siamo insieme, non può fermarci nessuno!- ne ero poco convinto, ero un tipo prudente ma distratto, quindi non mi fidavo troppo dei periodi di calma. Dopo più o meno 10 minuti comparve una porta sotto di noi, si aprì e cademmo dentro, tutti e tre a terra.

-Ahi ahi ahi... siete pesantissimi ragazzi- i due mi guardarono -Ma noi non siamo mica sopra di te- dissero all' unisono, girai la testa, era vero, erano a pochi centimetri da me, ma mi sentivo ancora pesante, come se qualcosa mi opprimesse, quando misi a fuoco vidi che ero stato atterrato da un lupo bianco, vidi il nome, doveva essere il boss del doungeon, si chiamava Lamb, agnello appunto -Ma che bel gioco di parole...- cercai di togliermelo di dosso ma ero debole, la freccia intanto sembrava avesse messo radici -Ma che cavolo?- Ryuk non poteva muoversi e neanche Lele, ero solo contro Lamb, immobilizzato e in stato di paralisi -Potrebbe andare peggio?- sorrisi -Potrei essere salvato da Kiri...- non feci in tempo a finire la frase che un lampo bianco allontanò il lupo da me -Dovresti stare più attento Ale, specie alle trappole- Era kirito, e mi aveva salvato, ma era diverso dal solito -Che ci fai qui?- dissi -Asuna mi ha mandato a cercarti, visto come te ne sei andato ieri, ma ti sembra carino?- mi porse la mano per farmi alzare, la scacciai -Non mi serve il tuo aiuto- dissi e mi rialzai a fatica -Posso farcela da solo- pensai -Come sempre, non mi serve l' aiuto di nessuno... NESSUNO!- mi lanciai all' attacco ferendo Lamb alle zampe, ma i miei attacchi erano deboli e non riuscivo a capire il perchè, avevo anche la vista annebbiata, ma anche lamb era messo male -Basta così... la finiamo col prossimo colpo- guardai il lupo e caricai l' attacco, attaccai e colpii il lupo, poi svenni.

Mi risvegliai che la missione era compiuta e ero nel letto nella bottega -Ma che è successo?- ero ancora stordito, Ryuk mi diede un pugno in testa, ma sembrava diverso -SEI UN' IDIOTA ECCO CHE E' SUCCESSO!-  mi massaggiai la testa e vidi un aumento di almeno tre livelli, guardai la stanza e vidi Lele addormentato con la sedia al contrario, sbavava e trattenni le risate -Che coglione...- girai la testa e vicino alla porta c' era Kirito -E tu che vuoi?- Kirito si avvicinò e mi disse -Bel modo di rivolgerti al tuo salvatore eh?- mi aveva salvato davvero? non me lo ricordavo -Sono venuto a farti una proposta che non potrai rifiutare- lo guardai ancora stordito e dissi -Tu prima proponi... sta a me rifiutare o meno- Kirito sorrise -Fidati che non rifiuterai...-.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ale_rainsworth