Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jamieoop    11/02/2014    1 recensioni
L'amore mi ha fatto a pezzi,e quello più grande sarà sempre il suo.
Compongo il suo numero e sento che l'alcool ha fatto il suo effetto.
uno,due squilli.
"sono ubriaca e senza scarpe.Ho perso l'orgoglio."Rido,quasi in modo isterico."Te lo ricordi Harry?!.Tu dicevi sempre che ero troppo orgogliosa e testarda.Harry l'ho perso l'orgoglio,per il tuo amore ho perso anche quello.
Harry per me le parole hanno un peso lo sai...e sono ubriaca e ti amo.Ti amo perché sei un bastardo,un coglione.Ti amo perchè mi hai chiesto di uscire per tre volte in un modo così spacciato...manco fossi Leonardo Di Caprio.Ti amo Harry,e vaffanculo ma ti amo."
"..."
Niente.Non ho sentito niente.Chiudo il cellulare dopo cinque minuti.Le mie amiche mi aiutano a rialzarmi,e non sento nemmeno più le loro voci.L'amore ti tappa le orecchie e ti appanna la vista.Mi riportano a casa.
Ed io mi chiudo a vomitare tutto l'alcool presente nel mio corpo,sperando di rimettere anche l'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Am I better off quitter?
They say I'm better off now than I ever was with him.
As they take me to my local down the street.
I'm smiling but I'm dying trying not to drag my feet."

E mi ritrovo qui,in un locale un pò scadente,quattro amiche che mi invitano a bere e con il cuore spezzato.
"Perché fai così?Non ti merita per niente.E poi,il mare e pieno di pesci.."mi disse Aria mentre mi passava il secondo martini.Già...lui non mi merita.Ma accettiamo l'amore che crediamo di meritare.Io l'ho accettato fin dall'inizio,perché sapevo che sarebbe andata così.
Lo sapevo fin dalla prima volta che mi ha chiesto di uscire sette mesi fa.
Lo sapevo anche quando mi ha fatto trovare sul banco,per il mio compleanno,15 rose.
Ma l'ho saputo,soprattutto,quando mi ha detto di essersi stancato di me.
Ma poi io mi chiedo...di che cazzo si è stancato?!Di essere amato sopra ogni cosa?
Così,dopo una settimana vissuta come un'emarginata,le mie amiche mi hanno costretta ad uscire.

"They say a few drinks will help you to forget him.
But after one too many I know that I'm never."

Ed eccomi qui,con il....ehm,quarto martini?E si sa,che io non reggo per niente l'alcool.Prendo una birra ed esco...faccio così,e so di essere ubriaca perché odio la birra.
Odio qualsiasi tipo di alcool,ma non riesco ad odiare lui.
Odio le olive,ma non lui.
Odio quelle oche che ci stanno nella mia classe,che per carità non mi hanno fatto nulla di male...a parte respirare la mia stessa aria;odio le porte che si chiudono e il rumore del campanello di casa mia che suona ogni 3 secondi,ma non riesco ad odiare lui.
Non lo odio,per niente.

" 'cause I'm shouting your name all over town.And I know that I'm drunk,but I'll say the words and he'll listen this time even though their slurred.Dialed his number and confessed to him I'm still in love but all I heard was...Nothing"

Solo che urlare il suo nome stasera fa un pò male.
Solo che i tacchi non dovevo metterli,così li tolgo,corro e urlo scalza.
Ho perso anche la dignità,oltre l'amore di Harry,anche quella.
E stasera mi sento una stupida senza principi.
Io.Io che urlavo di smettere alle mie migliori amiche di stare male per una relazione mancata,io che sono sempre stata quella razionale,quella che prendeva le decisioni importanti,quella testarda.
L'amore mi ha fatto a pezzi,e quello più grande sarà sempre il suo.
Compongo il suo numero e sento che l'alcool ha fatto il suo effetto.
uno,due squilli.
"sono ubriaca e senza scarpe.Ho perso l'orgoglio.”Rido,quasi in modo isterico”Te lo ricordi Harry?!Tu dicevi sempre che ero troppo orgogliosa e testarda.Harry l'ho perso l'orgoglio,per il tuo amore ho perso anche quello.
Harry per me le parole hanno un peso lo sai...e sono ubriaca e ti amo.Ti amo perché sei un bastardo,un coglione.Ti amo perchè mi hai chiesto di uscire per tre volte in un modo così spacciato...manco fossi Leonardo Di Caprio.Ti amo Harry,e vaffanculo ma ti amo."
"..."
Niente.Non ho sentito niente.Chiudo il cellulare dopo cinque minuti.Le mie amiche mi aiutano a rialzarmi,e non sento nemmeno più le loro voci.L'amore ti tappa le orecchie e ti appanna la vista.Mi riportano a casa.
Ed io mi chiudo a vomitare tutto l'alcool presente nel mio corpo,sperando di rimettere anche l'amore.


Eiiilà.
E' la mia prima storia,fa schifo,ma ok.
Ditemi se vi ha fatto schifo,super schifo,provocato dei danni alla salute o bbbboh.Fatemi sapere.Un bacio.
-Alex
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamieoop