Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Der Riese    11/02/2014    0 recensioni
Il Gruppo Mercurio e' un organizzazione dedita allo sviluppo di nuove tecnologie per i viaggi spaziali. Durante un test, scoprono una nuova sostanza. Incuriositi dalle sorprendenti capacità di questa sostanza, cominciano a condurvi degli esperimenti che non avranno un buon esito.
Genere: Generale, Science-fiction, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Sole illuminava l'acque limpide del Mekong mentre una nube di fumo s'innalzava verso il cielo. Il fumo proveniva da un Huey in fiamme. Si era schiantato al suolo a causa di un guasto ai motori. Il suo equipaggio riusci indenne ad uscire dall'elicottero prima che si schiantasse. Erano cinque soldati. Si chiamavano Bill, Peter, Joshua, Harvey e Jonnhy. Tutti e cinque erano equipaggiati con una Colt M1911 e due bombe a mano a frammentazione M61. Appena si ripresero cominciarono ad attraversare le mortali giungle sul Mekong. Dopo qualche metro, giunsero in una radura.  C'erano molte casse di legno e un camion. Le casse di legno avevano una scritta in russo che diceva Свойства Группа ртути. Era qui che i sovietici rifornivano i vietcong di armi. Piu' avanti ci sarebbe stato un insediamento sovietico. I cinque soldati cominciarono a dare un occhiata all'interno delle casse per trovare qualcosa di utile.
Bill:"Che diavoleria è mai questo?"
Immag2481
Accanto alle casse c'era una radio. Harvey l'accese.
Radio 1-Dr Michael Bowman:"Dai risultati degli ultimi test, la C.P.C ha superato ogni aspetativa. Il Programma Devastatore sembra essere ad un buon punto e comincieremo a distribuire le tute (statico) per una prova sul campo"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Der Riese