Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    11/02/2014    0 recensioni
[Craig Horner e Bridget Regan]
[Craig Horner e Bridget Regan]l'amore ti coglie impreparato e in luoghi dove non ti aspetteresti mai.Intrighi e batticuore all'ordine del giorno.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Come va? Ho saputo che hai avuto una figlia... >> << Io l'ho solo adottata. Non è mia figlia,ma la considero come tale... E poi non t'interessa la mia vita privata... >> ringhiò Craig << Fino a pochi mesi fa,la condividevi con me... >> rispose Jessica << Esatto,Jessica... Per la precisione sei mesi fa... >>. Lei si avvicinò a lui,tenendo il viso a due centimetri da quello di Craig,che la fissò negli occhi impassibile << Dimmi che non ti piaccio... Che non mi ami... >>. Il silenzio invase la stanza. Proprio in quel preciso istante, Bridget aprì la porta e rimase paralizzata. Lui si voltò di scatto << Non è come pensi... >>. Per quanto la sua voce,i suoi occhi esprimessero la verità più pura, Bridget credette solo a quello che vide. Salì le scale,sino all'attico mentre stringeva i pugni,fino a sbiancarsi le nocche. Teneva la mascella tesa,per evitare di piangere. Craig fissò Jessica << Meglio che tu te ne vada... Adesso... >>. Corse fuori dalla stanza,ma Jessica lo prese per un braccio << Craig... >>. Lui ritrasse il braccio da quella presa << Vuoi davvero sentirtelo dire?! Non ti amo!Soddisfatta? >>. Poi senza aggiungere altro,salì le scale di corsa saltando i gradini due a due << Bridget! Aspetta! >>. Corse il più veloce possibile,poi aprì la prta che dava sul tetto dell'hotel. Si avvicinò a lei,prendendola per un braccio. Bridget cercò di liberarsi << Lasciami! >>. Ritrasse il braccio e lo guardò con gli occhi pieni di lacrime. Lui la seguì << Bridget,non è come sembra credimi... >> << Ah,no?! E allora dimmi com'era? - aveva il petto che le si alzava e si abbassava vistosamente per via dell'affannato respiro – 'Non ti lascio più,cucciola'... Mi ricordi Jim: solo stronzate! >>. Craig rimase per un attimo ferito da quelle parole,ma sapeva che Bridget non lo pensava davvero << E Jim è rimasto con te? No,ci sono io... Io mi sto prendendo cura di te e di Frankie... Sto dando il massimo... Ti sto dando tutto quello che ho... Vi sto dando tutto quello che ho... >>. Bridget continuò a dargli le spalle << Lei cosa ci fa qui? >> chiese in tono duro,ma tremante << Non lo so... Davvero... - rispose Craig fissandola. Poi le si avvicinò di più – Vuoi sapere una cosa? >>. Lei rimase zitta attendendo << Sei la prima donna col quale ho fatto l'amore... >>.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always