Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Astral06    11/02/2014    3 recensioni
Dopo un litigio, dove Yuma esagera con le parole, Astral se ne va e durante l' inizio del suo viaggio incontra dei nuovi amici con i loro inseparabili pokemon, incontri spiacevoli con gli acerrimi nemici di Astral e altri con quelli dei nuovi compagni di avventura.
Yuma ritroverà Astral? E Astral cosa farà con i suoi nuovi amici?
Se intendete scoprirlo leggete questa emozionante avventura della quale ho rivelato già troppe cose!
Spero leggerete e recensirete in tantissimi!!!
♡♡♡Tanti saluti da Astral06♥♥♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, Bekuta/Vector, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Astral stava camminando su un sentiero costeggiato da molti alberi, se ne era voluto andare dopo una pesante discussione con Yuma. - chissà dove mi trovo ora?- si chiese l'astrale mentre fluttuava sul sentiero -Ehi tu! Vuoi lottare contro di me?!- Astral si voltò di scatto sentendo una voce pronunciare quelle parole; era stato un ragazzino con un cappello con la visiera in testa avrà avuto circa l'età di Yuma, Astral capì che stava parlando con lui dal modo determinato con cui lo guardava, così strinse i pugni e si piegò per stare sulla difensiva - VAI PIKACHIU USA FULMINE!!!- disse il ragazzo all'improvviso prendendo lo spirito alla sprovvista, il quale finì in terra colpito. Astral cercava di rialzarsi mentre piccole scosse elettriche continuavano a mostrarsi sul sul corpo etereo, a quel punto il ragazzo col cappello disse - e adesso vai pokeball! - Astral si vide arrivare addosso un oggetto di forma sferica, essa gli rimbalzó sulla testa e lui venne come risucchiato al suo interno, la pokeball cominciò ad oscillare dopo essersi posata sul sentiero ma dopo poco tempo si aprì mostrando un Astral scosso e confuso- ma che posto era quello e come ci sono finito? -tu pparrli?- domandò il ragazzino incredulo, all'improvviso si unirono altri due ragazzi omeglio un ragazzo e una ragazza, quest'ultima lo rimproverò - la prossima volta che intendi catturare un pokemon aspettaci non metterti a correre come un ragazzino!- lo spirito astrale capì di essere lui il diretto interessato dato che la ragazza lo aveva indicato mentre parlava -cosa vuole catturarmi? Devo assolutamente andarmene da qui!- stava per andarsene quando il ragazzo che lo aveva attaccato gli disse- aspetta!- Astral si girò, non sembrava avere cattive intenzioni così si fermò ad ascoltarlo, allora il ragazzo continuò- ciao io mi chiamo Ash e questo è il mio inseparabile amico Pikachiu!-, l' amica di Ash si avvicino a lui ed esclamò - ciao io sono Iris e questo è Axyu( o almeno credo che si scriva Axyu)- -ciao io sono Spighetto, intenditore di pokemon-(96: e chi se ne frega) Astral si rassicurò, sentiva che poteva fidarsi di loro - piacere di conoscervi, io sono Astral!- - ma tu parli!- dissero stupiti Iris e Spighetto -Sì, proprio così! - annuì lo spirito astrale Ash euforico dell'accaduto disse- wow, Astral sei un fenomeno! Senti, ti va di viaggire con noi come 4º membro del nostro gruppo? Pikachiu lo guardò male - o scusa volevo dire 6º membro!- Astral ci pensò per qualche istante, dopo tutto Ash gli ricordava Yuma- ok Ash, accetto volentieri!- ♡♡♡ANGOLO AUTRICE♥♥♥ Evviva, ho aggiornato in fretta! Allora, che ne pensate? 96: capirai che bel testo. Chi ha chiesto il tuo parere?! 96: come non detto! Prima chiede un'opinione e poi si lamenta! La tua non mi interessa! Astral: ma dovete sempre litigare? Nel prossimo capitolo comincerò la mia avventura con Ash, Iris e Spighetto! Non dimenticate di recensire, ci conto! Anche io ci conto! Al prossimo capitolo di "un'avventura indimenticabile" ciaooooo dalla vostra Astry♡ (ormai mi chiamano tutti così!♡)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Astral06