Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: castleforever    11/02/2014    3 recensioni
sola...ero sola in un momento così delicato...lui non c'era anche se mi aveva promesso tutt'altro...ma come sempre me la sarei cavata...strinsi la mano e chiusi gli occhi: in quel momento ti vidi lì di fronte a me con una mano che mi accarezzava la fronte...ce l'avrei fatta, anche questa volta!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti è la mia prima storia su Stana e Nathan spero che vi piaccia :-)

LET HER GO

Prologo

Mi sembrava di rivivere la scena in cui Beckett è al distretto e guarda Castle andare via con Gina, solo che stavolta te ne stavi andando per colpa mia, per colpa di Stana, per colpa delle mie paure, così ho preso coraggio, ho detto al mio cervello di far muovere le gambe e ti sono corsa dietro.

Quando ti ho afferrato il braccio ti sei girato e mi ha guardato come se ti avessi fatto del male, ho inspirato e ti ho vomitato addosso i miei dubbi, le mie perplessità, i miei timori, le mie speranze, i miei sentimenti e poi, senza nemmeno farmi finire il discorso, mi sono ritrovata tra le tue braccia, con le mani che vagavano lungo la tua schiena, con le tue labbra sulle mie.
Ci stavano baciando, o meglio tu, Nathan Fillion stavi baciando me!
"Non mi lasciare mai più, mai più ti prego" ti avevo sussurrato e tu mi avevi risposto che non l'avresti mai fatto, nemmeno per tutto l'oro del mondo.

Invece ora sono qui in questo letto d'ospedale da sola …me l'avevi promesso Nate, mi avevi giurato che mi avresti protetto e che saresti stato accanto a me sempre.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: castleforever