Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: castleforever    14/02/2014    3 recensioni
sola...ero sola in un momento così delicato...lui non c'era anche se mi aveva promesso tutt'altro...ma come sempre me la sarei cavata...strinsi la mano e chiusi gli occhi: in quel momento ti vidi lì di fronte a me con una mano che mi accarezzava la fronte...ce l'avrei fatta, anche questa volta!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 -  In a bright world

"Forza Stana respira…tieni duro…1, 2…"
"Non ce la faccio Tam….fa troppo male…sono stanca…mmmhhhh"
"9…10…dai, dai che ci siamo…"

Sentivo in lontananza la voce di Tamala che contava, poi all'improvviso più niente…il silenzio totale…mi sembrava di essere in Paradiso…c'era una luce forte e calda che mi stava abbracciando…non capivo più nulla, l'unica cosa chiara alle mie orecchie era la tua voce forte e acuta che mi stava facendo battere il cuore all'impazzata.
Le mie guance erano completamente bagnate di lacrime di gioia, potevo toccare con mano la bellezza e la grandezza del miracolo della vita…tutto il dolore e la stanchezza provati fino a qualche secondo prima erano spariti, come scomparsi…non riuscivo a pensare ad altro se non a te…
Inevitabilmente la mia mente viaggiò nel tempo, a qualche mese prima quando tra le mie braccia c'era amore, lo stesso che provavo per te in questo momento, quello che ti aveva generato, quello che nonostante tutto ringraziavo ogni giorno di fronte allo specchio quando salivo sulla bilancia e mi rendevo conto che tutto quello che avevo sempre sognato dalla vita si stava concretizzando…

"Stana sei stata bravissima…è bellissima!!!!"
"Hai ragione Tam è perfetta!!!"
Ti ho guardato e mi è parso di vederti sorridere…
"Guarda mi sorride…"
"ahaha che faccia buffa…tutta suo pa…oddio scusa non ci ho pensato, mi è uscito spontaneo"
"Tranquilla, lo stavo pensando anche io…"
"Signora allora che nome diamo a questa bella bimba??" mi ha chiesto l'ostetrica
"Katherine Danijela…non ti offendi vero Tam?"
"Ma figurati…Stana non sono entrata in sala parto con te perché volevo che la bimba portasse il mio nome…è giusto che sia la mamma a scegliere…però voglio il diritto di prelazione sul diminutivo!"
"ahahah certo quello lo avrai"
"Scusi ancora signorina ma che cognome devo mettere? Se il papà è fuori può venire a porre il suo in sala infermiere…"
"…Stana tutto bene??"
"Si, si, mi scusi…no, la bimba si chiamerà Katic come me…"
"ok, allora poi le farò avere i moduli per la denuncia di nascita..adesso la riportiamo in stanza, mentre teniamo la bimba al nido per i controlli, così lei può riposarsi un po’…ne approfitti per dormire un po’, dubito che poi riuscirà"
"ha ragione…ok…ascolta Tam avvisi tu gli altri? I miei dovrebbero essere qui fuori, dì loro che sto bene e che se vogliono possono vedere la bambina dalla nursery"
"Si certo ci penso io…non vuoi che chiami nessun altro?"
"No, nessun altro…"
"Sicura?"
"Certo…mai stata più sicura di così"
"ok…anche se penso che dovresti chiamarlo"
"Grazie mille, ma ne abbiamo già parlato...e poi comunque appena lo saprà Andrew lo verrà a sapere tutto il mondo"
"Si, ma non è la stessa cosa..."
"Tam ti prego, non ho voglia di discutere..."
"Certo ha ragione...scusami"

"Allora mamma e zia salutate Katherine che va a fare un bel bagnetto…ciao mamma…"
"Ciao amore mio…fai la brava"
"Ciao bella della zia…ci vediamo dopo...Stana intanto io vado ad avvisare gli altri"
"Grazie di tutto amica mia..."
"e di che…questo e altro per la mia migliore amica"

…due ore dopo…

"Ben svegliata tesoro…come stai??"
"Ciao mamma, ciao papà…bene dai…pensavo peggio…l'avete vista???"
"Si Stana è bellissima…sei stata bravissima"
"…e già bravissima, anche se Tamala ci ha raccontato certe cose…"
"ciao ragazzi…che bello che siete qui anche voi!!"
"come potevamo perderci la mamma più bella e sexy del mondo senza trucco?!?!"
"che scemo che sei Jon!! Ciao Seamus, ciao Juli…"
"ciao bella coma va???"
"bene dai…voi??? Il piccolo??"
"cresce, cresce…sperando solo che lo zio non lo travi troppo.."
"ioooo??? Ma quando mai!! Sono così un bravo ragazzo…"

Ridiamo tutti insieme…certo una seconda famiglia migliore non potevo chiederla…ma come un fulmine a ciel sereno mi rendo conto che qualcosa manca, manchi tu, mi mancano i tuoi occhi che mi davano forza, le tue mani con le loro dolci carezze, la tua voce che avrebbe sicuramente controbattuto a Jon e che si sarebbe vantata di avere una figlia perfetta….
Mi manchi Nate, oggi più di sempre…saremmo potuti essere una famiglia: tu, io e la nostra bambina…perché non ci sei??? Perchpè non hai mantenuto la promessa?!
La stretta di mano di Tamala mi risveglia dai miei pensieri…

"Tutto bene tesoro??"
"Si certo…erano solo pensieri…"
"è permesso?? Qui c'è una bambina che ha voglia di stare con la sua mamma…" dice l'ostetrica entrando.
"certo, certo…finalmente…" .. finalmente ti ho di nuovo tra le braccia…un coro di che bella, siete fantastiche invade la stanza, ma per me passa in secondo piano…ti guardo mentre ti mangi la manina e nel frattempo cerchi il mio seno…
"Scusate ma devi chiedervi di uscire…può rimanere solo una persona…la mamma deve allattare e poi anche riposare…"
"ok…noi andiamo…Anja vuole rimanere lei?" chiede Tamala a mia madre
"Tamala forse è meglio che resti tu…io verrò giù domani in giornata…oggi torna Chris dal Canada con David…vado ad occuparmi dell'altro nipote…"
"Per te va bene Stana?"
"Certo Tam…grazie a tutti veramente…ciao ragazzi salutatemi il resto della truppa mi raccomando…"
"Certo sarà fatto, tu riposati…"

Siamo rimaste solo noi in camera piccola mia, Tamala è andata a prendersi un caffè…più ti guardo e più riconosco i suoi tratti sul tuo viso…spero tu abbia ereditato gli occhi del tuo papà…sai sono splendidi, sono blu come il cielo d'estate…ti osservo e sento dentro di me una stretta allo stomaco…forse Tam ha ragione…forse devo chiamarlo…forse…

Ed è un attimo, la mano si muove contro il parere del cervello, schiaccia il tasto della rubrica sul cellulare e seleziona il numero di Nathan, facendo partire la chiamata…
"Questa è la segreteria di Nathan, non sono a casa in questo momento…se avete bisogno qualcosa lasciate un messaggio dopo il bip, vi richiamerò appena possibile…bip"
"Ciao Nathan sono io, Stana…so che non ci sentiamo da diversi mesi, ma volevo solo dirti grazie per…no scusa non dovevo chiamarti…ciao"

Un respiro, due, tre…e poi le lacrime cominciano a scorrere sulle mie guance…come faccio a chiamarti e dirti: "sai sono in ospedale, ho appena partorito la figlia che non hai voluto e che credevi non esistere?"
No, non posso…la bambina si chiama Katic e sarà solo mia…me la caverò, sono certa…ce la farò anche questa volta…senza di te!

 
Angolo autrice:
scusate il ritardo...ma stavo facendo delle ricerche per rendere la storia più reale...grazie a chi leggerà per curiosità, a chi piacerà e recensirà, anche a chi non lo farà farà, e grazie anche a chi leggendola non la troverà interessante
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: castleforever