Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _GiorgiaMalfoy_99    11/02/2014    4 recensioni
La guerra è finita e Draco Lucius Malfoy vuole lasciarsi tutto alle spalle. Ci potrà riuscire? Sì, ma non da solo.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera, lettori e lettrici,
oggi sono qui con una One Shot.
Si tratta della mia prima Song-Fic
e spero che non sia male:
è basata su Demons degli Imagine Dragons.
Se poi avrete voglia di lasciarmi un parere,
mi fareste molto felice.
Buona lettura,

IsabellaMalfoy_99

P.S.: vi consiglio di ascoltarla, mi ha rubato un pezzo di cuore.


DEMONS

 
Non riesco a dormire, per questo sono qui: l’aria mi scompiglia i capelli, fa freddo, stanotte, sulla Torre di Astronomia. La camicia che porto è evidentemente troppo leggera, ma adesso il freddo è l’ultima cosa che sento. La guerra è finita, io sono di nuovo a Hogwarts, ma nulla è come prima. Ho perso tutto, non ho più desideri, né speranze, mi rimangono i ricordi: ricordi di dolore, di paura, di oscurità.

When the days are cold
and the cards all fold
and the saints we see are all made of gold.
When your dreams all fail
and the ones we hail are the worst of all
and the blood’s run stale …

E ora, ora arrivi tu, mi accogli come se fossi una persona diversa, nuova, ma non lo sono.
Guardando il cielo stellato e la notte silenziosa, arrotolo la manica sinistra e scopro la fasciatura, la fasciatura che nasconde la mia vergogna, ciò che più mi disgusta, la verità su ciò che sono. La disfo lentamente e lì lo vedo. Il Marchio riflette la luce della Luna, spiccando chiaramente sulla mia pelle bianca.
Adesso ho solo te, ma stai lontana, non avvicinarti troppo, non diventare la prossima mia vittima. Eppure non posso evitarlo, per quanto voglia proteggerti, sono egoista, tu sei tutto ciò che ho, oramai.
… I wanna hide the truth,
 I wanna shelter you,
but with the beast inside,
there’s nowhere we can hide.
No matter what we breed,
we still are made of greed,
this is my kingdom, come,
this is my kingdom, come.

Sei rimasta l’unica, la sola che in questi mesi mi ha riportato a credere in qualcosa e questo qualcosa siamo noi, ma il dolore e la rabbia per la mia vita distrutta hanno la meglio, a volte. Quando il sangue mi brucia nelle vene, divorandomi dentro per l’ingiustizia, per l’odio, per ciò che non meritavo, malgrado tu voglia negare la vista di ciò che veramente so essere e se non mi amassi, guardando nei miei occhi vedresti tutto il buio che c’è in me, tutti i demoni che mi possiedono e di cui non mi libererò mai. Ed è proprio lì, negli occhi che ti piacciono tanto, che si nascondono, aspettando di poter uscire, di poter rivelare ancora il peggio di me.
When you feel my heat,
look into my eyes,
it’s where my demons hide,
it’s where my demons hide.
Don’t get to close,
it’s dark inside,
it’s where my demons hide,
it’s where my demons hide.

Lo so, presto o tardi, sarò io a rovinarti, il mio male spegnerà la purezza che è in te e a richiamarti saranno le tenebre. Ti ostini a non volerlo credere, ma sono legato all’Inferno, per tutto ciò che ho fatto in questa guerra, che lo volessi o no. Devo lasciarti andare, metterti al sicuro, perché proprio quella purezza deve rimanere intaccata. Ti amo, ti amo Hermione Granger, e per la prima volta nella mia esistenza non ho paura di ammetterlo.
When the curtain’s call
is the last of all,
when the lights fade out
all the sinners crawl.
so they dug your grave
and the masquerade
will come calling out
at the mess you’ve made.
Don’t wanna let you down
but I’m hell bound
thought this is all for you,
don’t wanna hide the truth.

Per una volta, a nessuno importa che tu sia Mezzosangue, finalmente posso vederti davvero. Tu mi hai salvato, convincendomi a combattere il destino con le azioni, a farmi valere dopo anni di passività. Cosa sarebbe stato di me, se tu non fossi entrata nella mia vita? Cosa sarà di me, se tu ne uscirai? Io non potrei accettarlo e allora morirei, morirei dentro, uccidendomi nell’odio, succube dell’egoismo, come sono sempre stato. Tutto verrebbe cancellato, ogni traccia della luce che mi hai donato: tornerei ad essere Malfoy e Draco sparirebbe per sempre, Draco se ne andrebbe con te, il buio vincerebbe la tua luce.
Perciò mostrami come fare a sopravvivere, a sopravvivere con te.
No matter what we breed,
we still are made of greed,
this is my kingdom, come,
this is my kingdom, come.
When you feel my heat,
look into my eyes,
it’s where my demons hide,
it’s where my demons hide.
Don’t get to close,
it’s dark inside,
it’s where my demons hide,
it’s where my demons hide.
They say it’s what you make
I say it’s up to fate,
it’s woven in my soul
I need to let you go.
Your eyes they shine so bright,
I want to save their light,
I can’t escape this now,
unless you show me how.

Sospiro e una nuvoletta di vapore si condensa davanti a me. Un brivido attraversa il mio corpo e così riavvolgo la benda intorno all’avambraccio e abbasso la manica. Rivolgo un ultimo sguardo alla notte e sono certo che, finchè noi dureremo, tutte le mie notti saranno così: luminose.
Voglio aver finito di vivere nel buio e se in me ci sono ancora gli spettri del passato, allora non lascerò che vincano mai più su ciò che io voglio. Mi volto e imbocco le scale: mi sento finalmente in grado di dormire.    
When you feel my heat,
look into my eyes,
it’s where my demons hide,
it’s where my demons hide.
Don’t get to close,
it’s dark inside,
it’s where my demons hide,
it’s where my demons hide.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _GiorgiaMalfoy_99