Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    16/06/2008    2 recensioni
Storia su una seconda possibilità.Perchè tutti hanno diritto ad avere un'altra chance.
[Non replicare.Accetta solamente.Fa di tutto per il Nostro Villaggio..]
Genere: Triste, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA SECONDA POSSIBILITA'


No forse sono quattro.Quattro passi.Eppure non mi sono mai sembrati così difficili da fare.Mi guardo intorno spaesata.
Che diavolo ci faccio io qui?!
No voglio tornare indietro,vi prego fatemi tornare a casa mia!
Tremo.Sto tremando da un pezzo a dire la verità.Da quando sono arrivata.
Che diamine!
Sono una Criminale di livello S!Perchè spaventarmi per una cosa del genere?E soprattutto..perchè tornare al mio paese natale,quello stesso che ho tradito,malgrado sappia con tutto il cuore che si tratti di un’inganno?
Vogliono eliminarmi.Hanno cercato di farlo molte volte in questi anni.Non mi reputano più loro amica,non mi reputano più una persona.
E come potrebbero?Li ho traditi no?Li ho traditi tutti dal primo all’ultimo.
Sospiro.
Vorrei essermene rimasta al covo a giocare a shingami con Zetsu.Anche se poi alla fine avrebbe mangiato la scacchiera come sempre
Alzo la mancina interdetta.
Bussare o non Bussare?Questo è il problema.
Che dubbio amletico.Ghigno.Da quanto sono diventata così sofisticata?
Poi con una alzata di spalle lo faccio.Busso.Tre colpi.
Se devono attaccarmi che lo facciano pure,io sono preparata.
La porta si apre da sola.Innarco un sopracciglio.Ma scherziamo?Siamo mica in un film horror?Credono di farmi paura così?!

”Entra..”

Riconosco quella voce.Chi è..aspetta..Uff..è da tanto che non torno qui.
Ah si Shikamaru.Oh beh deve essere per forza lui,con quel suo tono annoiato eppure severo.
Mi chiedo perché mi abbia convocato proprio li.E poi dove sono finiti i Saggi?.
Umm vero.Morti..uccisi da Haidan se non sbaglio.
Avanzo,proteggendomi il viso con la mano,come a fare da schermo agli sguardi d’odio che sicuramente mi rivolgeranno.
Ok.Non c’è niente da aver paura.Entro vedo cosa vogliono,e li elimino.Se è il caso.
Gli occhi neri,del Nara mi guardano scocciati.
Vicino a lui,un uomo dagli occhi bianchi.Umm..Hyuuga.
Neshi Hyuuga se non sbaglio.No..Neji.
Sorrido strafottente,portando le mani hai fianchi.

”Cosa volete?”

Nara corruga la fronte.Sembra voglia attaccarmi,ma la pazienza quasi troppo soffocante di Neji lo ferma.
Non risponde mi porge solo un foglio bianco.E poi grugnisce contrariato
Lo afferrò spiegazzandolo un po’.Sobbalzo.
Riconosco quella calligrafia.La riconoscerei tra mille.E’ rotondeggiante,infantile,un po’ malferma,scritta di getto e scomposta.Propio come la persona che ha scritto.
Inizio a leggere nel silenzio più assoluto.Gli sguardi dei due ex amici mi scivolano a dosso ormai.

”[Cara Sakura-chan..se leggerai questa lettera vorrà dire che sono già bello che morto.Eh eh..che tristezza ne vero?Speravo di battermi con te un giorno di questi,e magari morire per mano tua,se proprio dovevo.Scommetto che morirò per mano di Sas’ke,invece.Beh fa niente.Una morte è pur sempre una morte,non importa chi la provochi.Non credi?Ok sto divagando,e so che tu ODI,quando divago.Come sai sono finalmente Hokage.Eh eh..so che hai visto la mia cerimonia.Non credere che servi il Byakugan per vedere una zazzera rosa nascosta fra le foglie.Eh eh.Ti ringrazio.Probabilmente è stato il regalo più bello che mi hai fatto.Ora Sakura,ho un’ultimo favore da chiederti.Se morirò-e morirò puoi starne certa-non conosco persona più affidabile di te,per prendere il mio Posto.So già che piagnucolerai,dicendo che sei una criminale ecc..ecc..Fandonie.Io conosco la verità,sei sempre rimasta fedele alla Foglia,e un copri fronte sfregiato non cambierà questo dato di fatto.Non replicare.Accetta solamente.Fa di tutto per il Nostro Villaggio.Per il Nostro Sogno.
Con affetto,il Sesto Hokage,Naruto Uzumaki]


No.E’ impossibile.Naruto deve essere impazzito,si sicuro.
Alzo lo sguardo guardando spaesata i due,alla ricerca di uno spiraglio che mi faccia intuire che è tutto uno scherzo.
Ma Shikamaru e Neji sono fin troppo seri.

”No.”

Lo Hyuuga mi guarda truce,riprendendo la lettera.Nara sbatte violentemente le mani sulla scrivania,perdendo quell’apatia caratteristica del suo essere.
E’ arrabbiato,e non fa niente per nasconderlo.

”LUI TI HA SCELTA E TU ACCETTERAI,CHE LO VOGLIA O NO!SAPPI CHE NEMMENO NOI SIAMO COSI’ FELICI,MA NARUTO ERA PAZZO ED ERA IL NOSTRO HOKAGE,QUINDI NON POSSIAMO DISCUTERE.QUINDI ORA FIRMI QUESTA CAZZO DI LETTERA,E PRENDI IL SUO POSTO!!!”

Lo guardo.Mi viene quasi da ridere.Sono pazza è chiaro.Devo esserlo.Non riesco nemmeno a credere che siano mie quelle parole che mi escono dalla bocca.Eppure è la mia voce,deve esserlo.

”Calma i bollenti spiriti Nara,non permetterti a trattare così un TUO Superiore!”

E così dicendo,ho pateticamente accettato la mia nomina.Che scema.
Neji mi guarda sollevato,forse,togliendomi,o meglio,strappandomi di dosso il copri fronte sfregiato.
Non riesco a dir nulla,me ne da uno nuovo e un cappello strano,dalla punta rossa con l’anagramma della parola Fuoco.
Ha un sorrisetto compiaciuto sul volto.Credo proprio che questi siano i suoi auguri.
Inebettita abbasso il capo cercando con lo sguardo Shikamaru.Se ne è andato.Forse non mi accetterà mai come suo Hokage.
Mi guardo allo specchio.
Vedo una donna di quasi ventisette anni,dai lunghi capelli rosa legati in due code basse,coperti da uno strano cappello,lo stesso che avevo in mano,a dosso la mia solita veste rossa.
Vedo Sakura Haruno,Settimo Hokage del Villaggio della Foglia.
Vedo una chance per redimermi.
Sorrido.Mi par di sentire la sua voce,mi sembra anche di vederlo li,con gli abiti che erano appartenuti a Yondame-Hokage,che mi fa la linguaccia urlandomi “Rokundaime-chan!”.
Prendo un respiro,voltandomi per apparire alla folla che sta sotto il palazzo.
So che sarà difficile.
Ma ci proverò Naruto.Per me.Per te.Per Noi.Lo farò.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli