Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RockDevil    16/06/2008    30 recensioni
Valentin Williams, è un hacker e si trova a capo del Bastard's Club, un sito privatissimo riservato solo ai membri scelti da lui. In più è ossessionato da Kimberly Fox, la sua migliore amica. Le cose si mettono male per lui quando Virgil West, una matricola curiosa, vuole scoprire che cosa si cela dietro il Bs'C.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
she loves money
SHE LOVES MONEY

"Vin! Vieni subito a prendermi! Sono davanti al cinema in centro! Muoviti!" urla la ragazza dall'altra parte del telefono.
Vin chiude il cellulare.
"Era Kim, vero?" chiede Josh intento a riparare il paraurti di una macchina.
"Ed era anche incazzata..." risponde Oliver, dietro di lui.
"E quando mai non lo è?!"  esclama Meg euforica.
Josh si gratta il mento "Forse quando fa sesso, non lo è."
Vin butta a terra il cacciavite "Dai ragazzi, non scherzate. Lei è una okay."
Oliver si da uno schiaffo in fronte "Ma per favore Vin, sei ancora cotto di lei?! E che palle!"
Meg raccoglie il cacciavite "Non hai chance, Vinny! Alle ragazze come lei interessano i quattrini, mentre tu... guardati! Lavori in questa officina del cazzo e ripari macchine per vivere!"
Vin le sfiora la guancia con la mano "Sei sempre dolcissima." e poi se ne va nello stanzino a cambiarsi.

Kim si sente ringiovanire quando la moto di Vin si ferma davanti a lei. "Sali." dice.
Lei prende il casco che tiene in mano il ragazzo e sale. E lui parte.
Di fronte al portone di lei "La prossima volta che esco con un ex di Sarah... sparami. Fallo."
Vin si gratta la testa "Ma che è successo?"
"Una catastrofe. Avevano rimandato il film che dovevamo vedere, allora abbiamo fatto un giro e lui mi ha parlato solo e soltanto di football! Ha detto che la vita è come un calzino sudato dopo una partita! Ti rendo conto che schifo!"
Vin fa una faccia disgustata "Bleah!"
"Ah! E poi io ho visto una casa grandissima, ma viola con le strisce blu e verdi. Allora ho fatto _Che casa di merda, raga!_ e lui ha fatto un minuto di silenzio e poi ha detto una cosa tipo _Questa è casa mia._"
Vin scoppia a ridere "Sei un'idiota!"
"No qui l'idiota è lui,
ma quando Dio ha donato il cervello all'umanità... lui dov'era? in bagno?!"
Lui continua a ridere a crepapelle, lei gli tira un'occhiataccia poi gli da un bacio sulla guancia "Sei HOT quando ridi. Mi hai fatto venire voglia di un bagno." e apre la porta. Vin fa gesto di entrare "Vengo anch'io... sono ancora un po' sporco di olio."
Kim sorride "Ci risiamo con questa storia! Se mi compri un'anello da tre carati, forse te lo permetterò..."
Il ragazzo strabuzza gli occhi "Detto fatto!"
"Vin... stai scherzando, vero? Tua madre a malapena paga l'affitto, figurati se ti da i soldi per un mio capriccio! Ma daaai!"
"Tu aspetta e vedrai." e le sposta i capelli neri dalla spalla, per poi baciarle il collo delicatamente. Lei lo induce a sè con una mano, scompigliandogli i capelli. "Vin... dai, smetti..." dice con un tono di voce che lo stuzzica ancora di più.
Lui le infila una mano sotto la maglietta, percorrendo tutta la schiena. Arriva al ferretto del reggiseno e lo slaccia.
"RAGAZZI!"
Kim lo spinge via "Mamma!"
Marion si avvicina alla figlia, con le buste della spesa in mano "Che stavate facendo?"
Vin risponde freddo "Niente, ho solo accompagnato Kim... ora ritorno a lavoro."
Il ragazzo si mette il casco "Arrivederci Marion! Kim stasera al solito posto."
La signora Fox lo saluta con un sorrisone "Ciao Vin, caro."
Marion guarda Kim di sbieco "Vedi! Lui lavora! Tu invece di aiutarmi, esci tutto il giorno."
Lei sbuffa "Sei sempre la solita spaccamaroni!"
"Almeno non sono un'arizzacazzi come te."
Kim è scioccata "MAMMA! Ma cosa stai dicendo?!"
"Scusa tesoro mio, ma a quel ragazzo lo stai facendo impazzire."
"Questi non sono affari tuoi..."
Marion entra in casa "Ah! Se solo avessi qualche anno in meno, un pensierino ce lo farei..."
"Questo non dovevi dirlo, mi resterà il trauma."
La signora assume uno sguardo fiero "Sono una mamma moderna io!" Poi guarda Kim attentamente "Tesoro... hai il reggiseno slacciato."
"Cazzo!"

Nelle serate come questa Kim e Vin si ritrovano in posti strani, sempre per il solito motivo: graffiti.
Questa volta sono dietro all'ospedale di Queens.
Tante scritte, tante bombolette finite e poi un ultimo murales: un cuore che prende fuoco, con intorno circondato da una catena. Poi, sotto, una dedica "You are the one".
"E quella frase?" Chiede Kimberly tirandosi su il cappuccio della felpa.
"Non ti montare la testa... non è per te. E' una canzone degli HIM."
Lei sbuffa "Non avevo neanche pensato che fosse per me."
Vin sorride "Muoviti, Super ego."
Lei da un'ultima occhiata alla scritta e lo segue.

Appena Vin mette piede in camera, accende il computer. Collega un cavetto al pc e guarda lo schermo con fare famelico.
Sullo schermo c'è l'immagine di Kim che si toglie la felpa sporca. Lui le aveva messo le telecamere nella sua stanza per "osservarla meglio" e attraverso gli infrarossi, riusciva a mandare al suo computer le immagini riprese.
Una specie di Grande Fratello in diretta.
La guarda in silenzio, finchè ad un tratto le suona il telefono.
Risponde "Sì" un paio di volte e poi riattacca. All'improvviso salta di gioia per tutta la stanza urlando "Shane".
Vin non resiste, da un pugno al cuscino "Quello stronzo le ha chiesto di uscire, finalmente! Cazzo!"
Avvicina le mani allo schermo e con tre dita lo sfiora "Sei l'unica."
_____________________________________________________________________________________________________

Il mio buco nel muro:

_Emily Doyle: _Grazies! Ero sicura che Vin avrebbe fatto questo effetto. Comunque Vin è BASTARD e la password è Kimberly 13/09/89. Baci8!!!

_Lullaby88: _Grazies caras! Sì, Vin è l'altro hacker che non hanno beccato! Yeah! Prima beast master e ora bastard... è l'uomo dai mille nomi.

_Ade_tahi: _Sì, sìsì! La foto induce a leggere! Sono contentissima che ti piaccia la storia, ma nei primi capitoli, non riesco a sfogare ogni cosa! Uff! Il difficile nell'iniziare! Foto di Kim non ne metto perchè la maggior parte di quelle ragazze che trovo hanno quella faccia da donne "amanti degli uccelli" a proposito, le amiche di Kim sono state in parte riprese da quel film. Carino quel film. Grazie ancora, baciozzi.

_Alyce the Tinker: _Anche io ho assunto la stessa faccia quando l'ho visto, tipo  O.O (Oh! My God!)... Grazie dei compliments! Io non ho molta autostima, perciò mi sembra che ogni cosa che scrivo sia schifo! Ma grazie!!!!!!! Bisogna fondare un fan-club di quel ragazzo! E' troppo bello!

_redarcher: _Sììììì, Valentin è stupendo!!! Purtroppo Jill ha lasciato segno nel cuore di tutti... e Vin è completamente diverso da lui. Un po' mi manca scrivere il nome di Jillian (a parte il fatto che è un nome da donna, però shhhhhhh!) ... ah! Un'altra cosa: Non indovinerai mai che cos'è il B'sC! Pappappero! Grazies, grazies dei compliments!

_Bella_Swan: _Ehy! Anche tu fan di Vin! Grazie grazie, me felicissima che la storia ti piaciue! Grazies!

__Sefiri_: _Ti piace? Me ti lovva tanto tanto! Ti piacciono le mie fictions! Sì, mi sento realizzata! Graziessssssss

_Neith: _Grazies... la foto fa sempre lo stesso effetto! Quel ragazzo è un dio!

_AnimaDannata: _A me il primo capitolo non mi è piaciuto molto, ma vabbè...Comunque puoi prenderla la foto, non ti preoccupare, basta che specifichi che ti ho dato il permesso, non vorrei ti bloccassero per plagio! Graziessss ancora! Baci!
  
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RockDevil