HACKER -His Worst Obsession-
di RockDevil

17/08/09, ore 14:54

è uno spreco che tu non continui la storia.

24/07/09, ore 19:24

ma questa fic è fenomenale!!! non vedo l'ora di leggere ils eguito...mi ha preso un sacco! e poi vin è uno strafigoXD anche kim mi sta simpatica...due bei personaggi per una bella storia! ma vin è felice che kim esca con l'altro tipo?!

24/07/09, ore 11:24

Ti prego continuaaaaa l'ho scoperta solo ora...mi piace un sacco...voglio un Vin anche io;-)

03/07/09, ore 20:10

AAA cercasi ragazzo come Vin!!!oddio io lo adoro e poi me lo immagino un gran figo^^...se solo esistesse uff,però nn capisco perchè a scuola si "traveste" cioè lui dice per non farsi notare e poi lo notano lo stesso perchè è un Hacker mha...facendo così priva l'umanità di un gran figo e qst nn è giustoXDXDXD cmq la tua storia mi piace tantissimo!!! è molto originale e più la leggi e più hai voglia di sapere...adesso sn un sacco curiosa di sapere il seguito...vin the best ciao kiss ^^ posta presto!!

21/06/09, ore 09:00

sei cattiva!!! continua la storia ti prego!!!

26/04/09, ore 12:40

oddio ALLARME STORIA STUPENDAAA!!!!! veramente bravissima... scrivi benissimo e la trama è molto convincente... XD Ok... una cosa: ma sono l'unica cretina che non sbava sulla foto di Vin??(risposta automatica:Sì)io me lo figuro un pò diverso, il mio concetto di figo evidentemente si distingue...^_^ ^_^ ^_^ Se fossi in te metterei anche una bella foto di Kim, non importa se avrà l'aria un pò...*coff coff*... da troietta, io me la figuro proprio così quindi...(non uccidermi ti prego!)
Comunque aggiorna presto pleaz e brava ancora... questa va di filato nei favourites!XD

15/12/08, ore 21:57

E' BELLISSIMAAAA MA XK NON LA CONTINUI PIU'?????????? :( :(............................................io non ho capito ma come mai lui è ossessionato da lei????...mmmm bah baciniiiiiii kikikaulitz p.s continuale please

11/12/08, ore 20:30

bello bello bello continua continua continua sono curiosa di legg il resto

30/11/08, ore 11:54

è stupenda !!! sei davvero bravissima cm mai nn continui da tanto?

21/10/08, ore 23:15

Come sempre qui a complimentarmi per la storia. Sembra davvero interessante!
Certo che, capisco ossessionato, ma arrivare a metterle le telecamere a infrarossi in camera!!! Ce ne vuole, ecco. E di Kim, che dire? Che se Vin è il figo della foto, anche se non ha un quattrino, potrebbe farci un pensierino, la ragazza o no? Ho fatto anche rima…
Non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento!
Baci, Chiara.

17/09/08, ore 10:31

Coplimenti! Questa storia promette davvero bene; hai creato dei personaggi molto interessanti, mi affascina la loro poliedricità, la capacità di passare dal comico al malinconico o dall'immagine di imbranato che Vin da di se a scuola a quella totalmente diversa che assume a casa. Un altro elemento che ho trovato fantastico, anzi altri due elementi sono le madri (ma dove le hai scovate? In qualche fiera della mamma moderna?), non so a chi o se ti sei ispirata a qulcuno per crearle, ma sono molto divertenti. Se non fosse che le telecamere erano stare installate di nascosto sarebbe stata quasi commovente la scena in cui lui sfiora lo schermo con LE DITA in preda allo sconforto; però non mi è chaira una cosa, lui è geloso di questi ragazzi con cui Kim esce e quel "finalmente" è retorico oppure ci tiene soltanto che lei sia felice? Aspetto il prossimo capitolo. Arrivederci, Caterina

06/09/08, ore 05:39

Spero di leggere presto di nuovo di questa storia... Mi intrigava parecchio!! :D

15/08/08, ore 14:17

*________________* o meglio *ççç* xD! Sei bravissima, complimenti. Scrivi molto bene, solo che l'ultima parte,dove Vin grida "Shane" ,non ho capito cosa intendeva....xD! Sarò scema...( coscenza: si, lo sei u.u e Vin e figo!)

09/08/08, ore 21:12

spero di leggere ancora di questa storia che mi ha incuriosito molto!!! :)

02/08/08, ore 10:54

Apparte il "tre diti" che mi ha lasciato letteralmente sconvolto (si dice tre dita, semmai) il capitolo è bellissimo, e regge il primo risultando addirittura un pò migliorato. L'idea delle telecamere è assolutamente fantastica! Si, ok, non c'è privacy, ma per una cretina patentata come Kim sono il minimo. Non mi piace questa ragazza. E' un'idiota che metterebbe carne sul fuoco solo per il gusto di farlo. Ah! Dimenticavo! Se nella tua mente il ragazzo nella foto corrisponde a Vin, come accidenti si fa a non saltargli addosso? Ehm... Ok. Tutto ok. Mi calmo. Al prossimo, e questa storia fila tra le preferite!