Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ejdobrev   Capitolo: 1
Louis Tomlinson è un semplice studente accademico, ma dietro l'aspetto curato, si cela un grande segreto. Un segreto che non riesce a rivelare, che ha segnato per sempre la sua vita.
Un giorno incontra Harry, e nonostante abbia difficoltà nel farlo entrare nella sua vita, quest'ultimo ci entra inesorabilmente.
Zayn Malik e Liam Payne sono amici da tre anni e amanti da sempre. Un'amicizia sfociata in amore che è stata stroncata troppo presto. Sono destinati a rincontrarsi.
In seguito subentrerà un altro personaggio, Niall.
La vita di queste persone è collegata. Affronteranno problemi, ostacoli, muri inoltrepassabili. Cadranno. Ma l'amore li salverà.
----------------------------------
Larry! Ziam! Niam!
In questa storia ci saranno tematiche molto delicate (droga, abusi, sesso, alcol, autolesionismo), quindi, se può urtare in qualche modo la vostra sensibilità, vi consiglio di non leggerla.
Spero apprezzerete,
Anna x
AVVERTIMENTI: Questa storia non ha ancora un titolo. Questo è, infatti, solo un titolo provvisorio.
Darò titolo a questa storia solo quando avrà una forma concreta.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ejdobrev