Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: DarknessZero    11/02/2014    2 recensioni
[Avventura]
Da un giorno all'altro dal sole all'oscurità. Ogni vita legata da un filo che prosegue oltre la morte. Legami indissolubili e amicizie senza fine, sei pronto a entrare nel Mondo delle Ombre e a scoprire i suoi oscuri segreti?
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ken   Kenny
Ero da un paio di mesi in Amazzonia per studiare una tribù locale.
Il loro capo mi avrebbe portato all' Eldorado, ma prima avrei dovuto passare una prova per entrare a far parte del loro clan.
Mi portarono in una tenda facendomi sedere sul terreno umido e foglioso, bevvi da una specie di tazza colma di liquido tra il rosso e il marrone; l'odore acre di quella miscela mi dava la nausea, ma la buttai giù tutta d'un fiato.
Come se fossi ubriaco tutto intorno cominciò a vorticare, mentre un sapore metallico mi invase la bocca.
Iniziai a sudare freddo mentre la vista mi si appannava lentamente.
Caddi a terra sentendo i suoni ovattati, capii che ero stato avvelenato e ormai era impossibile salvarmi, la sostanza era in circolo.
Mentre chiudevo gli occhi vidi il classico stereotipo del tunnel buio circondato dalla luce. Cercai così di raggiungere il calore rassicurante in quelle tenebre.

Due ragazzi sulla trentina tiravano di spada.
Il più giovane dai capelli irti a spazzola si girò dalla mia parte e le uniche parole che proferì furono per avvisarmi che ero morto e che da quell'oscurità non c'era scampo.
Vagai osservando e prendendo nota della spettacolare flora e fauna di quel luogo, la matita scorreva rapida sul foglio e le pagine volavano.
Quel mondo in cui ero stato catapultato, pur non ricevendo luci e scarseggiando di colori, portava meravigliose opere di secoli perduti. Avanzai senza meta per scoprire le meraviglie che erano in serbo per me e pronte ad essere scoprete.

*Angolo dell'Autrice*
So che ci ho messo secoli per pubblicare questo capitolo da strapazzo, ma internet ha fatto cilecca un miliardo di volte e ho avuto l'influenza (e sono ancora febbricitante >__<) ANYWAY ^_^ Enjoy!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: DarknessZero