Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: piccolaballerina_15    11/02/2014    2 recensioni
le principesse gemelle hanno sedici anni e adesso si trovano in accademia per completare il loro corso di studi...ma qualcosa di strano succederà e si ritroveranno un altra volta a salvare l'universo da una nuova minaccia, ma questa volta anche i loro amici avranno dei poteri e le aiuteranno e per finire coroneranno il loro sogno d' amore diventando regine....e poi qualcuno riuscirà anche a far battere il cuore di Lione e Sophie... assolutamente redmoon e con acceni bluejwels... (il personaggio principale in tutta la storia è Fine,ma anche gli altri non saranno da meno)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio per l'accademia procede bene, a parte i litigi di Shade e Rein, appena arrivati vengono subito accolti dai loro amici Noche(N):-Fine mi sei mancata tantissimo- F:-anche tu Noche mi sei mancato, mi siete- Chiffon(C):-Allora Fine anche quest'anno hai intenzione di cantare al ballo d'apertura??- F:-non lo so, il vicepreside non mi ha ancora avvertita, però mi piacerebbe- R:-è si curo che ti piacerebbe, hai passato l'estate ha studiare i fiori e scrivere canzoni, e la maggior parte di queste hanno come tema principale l'amore e non mi hai ancora voluto dire a chi le hai dedicate- Shade a sentire quelle parole drizzò le orecchie, era da quando aveva cominciato il primo anno di accademia che provava un sentimento diverso dagli altri per la piccola principessa rossa e negli ultimi 5 anni si erano avvicinati molto, infatti passavano molto tempo insieme e lui adorava sentirla cantare e ora avrebbe voluto spaccare il mondo perché Fine aveva scritto canzoni d'amore dedicandole a qualche principe, però lui non sapeva che quel principe era proprio lui F:-Cara la mia sorellina non ti dirò mai a chi ho dedicato le mie canzoni sappi solo che è un principe dagli occhi profondi e magnetici- R:-non dirmi che è...- F:-Si è proprio lui- R:-ma dai Fine lui non si può nemmeno definire principe- Alt:-Fine visto che sappiamo tutti che questo principe ti piace da prima dell'accademia quando hai intenzione di dirglielo?- F:- prima pensa tu a fidanzarti con Auler e poi non so nemmeno se ricambia- C:-Fine anche se non lo da a vedere, lui ti vuole bene e secondo me prova molto più di semplice amicizia- F:-non lo so chiffon...vabbè poi si vedrà- Intanto vicino alle principesse i principi ascoltavano e commentavano tutto B:-io mi chiedo chi possa aver fatto innamorare Fine così tanto che lei gli ha persino dedicato delle canzoni...a Rein non le ha mai dedicate e dopo tutto sono gemelle- S:-Io so solo che questa storia mi urta i nervi...se avrò quel principe tra le mani giuro che lo sbrano- Auler(Au):-ehi Shade calmati sappiamo che ti piace Fine, ma chi ti ha detto che quel principe non sia proprio tu?- Tio(T):- esatto infondo tra di noi sei l'unico con lo sguardo profondo e magnetico- S:-hai ragione, adesso che mi ci fai pensare Fine mi ha sempre detto che i miei occhi gli piacciono e che sembrano dei profondi pozzi blu- B:-vuoi vedere che la tenera e dolce principessa Fine si è innamorata del misterioso principe Shade- S:-ho deciso la inviterò al ballo e dopo gli chiederò di diventare la mia fidanzata- Solo(Sol):- Bravo Shade si determinato- F:- ehi di cosa parlate- SeB:- e tu da dove sei sbucata??- R:-praticamente mentre parlavamo del "principe azzurro" che ha stregato il cuore di Fine e arrivato il vicepreside che come ogni anno ha chiesto a Fine di cantare per il ballo- Alt:-allora lei aveva scelto di cantare una delle canzoni d'amore che ha composto però è indecisa e voleva chiedervi un consiglio- Sop:- così ci siamo avvicinate e voi siete saltati per aria- S:- ok dai Fine facci sentire qualcosa- F:- ok.......non so se va bene, non so se non va, non so se tacere o dirtelo ma, le cose che sento qui dentro di me mi fanno pensare che l'amore è così e ogni istante ha un non so che di importante vicino a te e mi sembra che tutto sia facile che ogni sogno diventi realtà.... e la terra può essere il cielo davvero davvero, se mi abbracci non ho più paura di amarti davvero e lo leggo nei tuoi occhi ti credo ti credo (la canzone è Ti credo di Violetta)- B:-wow Fine questa canzone è magnifica- T:- concordo con Brigth- Au:-devi assolutamente cantarla- F:- grazie ragazzi sono contenta che vi sia piaciuta... e a te shade,ti piace la mia canzone- S:-io non ho parole è ...è ... non so definire quanto è bella- F:-grazie, allora ho deciso canterò questa- C:-fino a 3 secondi fa eri un eterna indecisa e poi quando Shade a detto che gli piace hai subito scelto questa... non è che è proprio lui il famoso principe???- Fine lanciò un occhiata fulminante a Chiffon e mentre lei arrossiva le altre principesse se la ridevano sotto i baffi F:-bè..io..- S:-dai lasciatela in pace se ha scelto questa canzone è perché è sicura che piacerà anche agli altri- B:-caspiterina Shade, non ti ho mai visto difendere qualche principessa così come stai facendo oggi, non è che ci nascondi qualcosa..- FeS:-adesso basta chiudete il becco- e detto questo Fine e Shade se ne andarono nella loro serra lontani da voci indiscrete e da altri attacchi di vergogna...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: piccolaballerina_15