Serie TV > I liceali
Segui la storia  |       
Autore: robyna    16/06/2008    2 recensioni
Storia che vede come protagonisti la coppia Elena/Daniele,non mancheranno fraintendimenti,litigi e vari triangoli amorosi...Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è un breve capitolo,d'ora in poi ci sarà uno sviluppo nella storia^-^
Ho già preparato il nuovo capitolo,ma voglio aspettare qualche commentino prima di pubblicarlo ** buona lettura ^-^

Photobucket


Felicità.Era questa che sprizzava da tutti i pori Daniele Cook dopo aver appreso la notizia che la madre partiva. Ma adesso? Aver casa libera non era più tanto bello.
Le ultime due giornate Daniele le aveva passate fumando Marlboro e bevendo Peroni.
Le uniche azioni lontane dal tabacco e dall'alcool erano sempre legate a lei.
Lei che se ne era andata,lei che non aveva risposto alle sue chiamate,lei che gli aveva scritto "Dimenticami".
Un'unica parola che aveva portato il ragazzo alla disperazione,facendolo piangere ininterrottamente,perchè anche i maschi hanno sentimenti,nonostante lo nascondano.
I lamenti di Daniele erano rimbombati per tutto l'appartamento,ormai vuoto.
"Ma quanto posso essere cojone!" esclamò il ragazzo lanciando violentemente la bottiglia di vetro che aveva in mano.
Il rumore dei vetri infranti si espanse per tutta casa e il giovane non esitò a prendere scopa e paletta per pulire tutto.
Tuttavia non si accorse che,con il suo gesto quasi involontario,aveva fatto cadere una cornice,la cornice regalatagli da Elena per il loro mesiversario.
Daniele raccolse la foto che vi stava dentro.
"Come eravamo felici" sussurrò malinconico osservando quel ricordo immortalato;poi la girò e lesse la dedica che gli aveva scritto la sua amata:


Barcellona,viaggio indimenticabile!
Vero,amore mio? E pensare che questa foto è stata scattata pochi minuti dopo la nostra
sfuriata,eppure ci amiamo più di prima;perchè un litigio non farà tramontare mai il nostro
eterno amore.
Ti amo. Elena



"Già" penso Daniele posando la foto sullo scaffale dove si trovava.
"Anche io pensavo che un litigio non ci avrebbe mai separati,amore mio..." poi riguardò l'SMS con scritto "Dimenticami",solo per il gusto di farsi male. "...ma mi sbagliavo".
Dopo aver buttato gli ultimi cocci,il giovane si rintanò nella sua camera,voleva buttare giù il testo per una nuova canzone: "Il Mondo si è fermato per sempre"
Perchè ormai era davvero così,da quando Elena aveva varcato la soglia di casa per l'ultima volta,il mondo aveva smesso di girare e le cose più stupide,che prima con lei avevano un senso,avevano perso la loro poesia.
Proprio durante la composizione del ritornello,uno squillo al cellulare interruppe la vena artistica che Daniele stava sfogando.
"Elena!" esclamò il ragazzo speranzoso.
"Pronto?" disse,senza aver neanche visto il nome del display.
"Bella zì!" rispose una voce familiare dall'altro capo della cornetta.
"Ah Pregoni.Ciao" una nota di delusione poteva cogliersi dalle parole di Daniele
"Eh che,te credevi fossi la Cicerina?" domandò Lucio divertito
"Lucio,per favore! Non parliamo di lei!" disse Daniele afflitto
"No,no pe' carità.Senti,visto che scola ricomincia fra du' giorni...domani vieni a dormì da me? Daje,che famo baldoria!"
"Guarda,proprio quello che mi ci vuole." disse ironico Daniele mentre si accendeva un'altra Marlboro
"Senti,Pregò...Io c'ho casa vuota...vieni tu da me."
"Ah Daniè,che intendi per casa vota? Non me sarai diventato come Valerio!"
"Macchè,scemo!" esclamò Daniele,anche se,per come andavano le cose,ormai aveva paura delle donne.
"Vabbè,allora vengo domani verso le 8...bella Daniè!"
Lucio attaccò,senza neanche dare il tempo al suo amico di rispondere a quel saluto.
Il pensiero di ricominciare scuola faceva venire i brividi a Daniele,il pensiero di rivedere Cicerino che,probabilmente adesso ce l'aveva con lui per aver fatto piangere la sua "Elenina".
Scacciando quei brutti pensieri,il ragazzo riprese carta e penna. Il Mondo si è fermato per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I liceali / Vai alla pagina dell'autore: robyna