Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    12/02/2014    2 recensioni
MiraiUniverse
Raccolta incentrata particolarmente su Mirai Gohan e Mirai Pan
Tutti i deceduti a causa dei cyborg possono finalmente tornare in vita, compreso Gohan.
Pan ha ormai 16 anni e da qualche tempo disprezza il padre, tanto da non essere per niente felice del suo ritorno. Lo chiama con il suo nome e non "papà" e le cose si complicano dato che non lo vuole in casa.
Sarà il Saiyan a dover conquistare l'affetto e la fiducia della ragazza, ma sa che non sarà facile.
Alla fine però tutto sarà ricompensato quando una semplice parola scappa dalle labbra dell mezzaSaiyan: papà...
Dal testo:
CAP 1) Provava disprezzo perchè sua madre le aveva detto che era un vero testardo e anche quel giorno era andato a combattere contro i cyborg, anche se sapeva benissimo che le sue condizioni fisiche non glielo permettevano, lo disprezzava perchè aveva abbandonato lei e la sua amata madre,lo disprezzava perchè non aveva salutato per l'ultima volta Chichi e Giuma, lo disprezzava per non essere rimasto con lei...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Mirai!Gohan, Mirai!Trunks, Pan, Trunks, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Capitolo otto - Come adolescenti
 

Una leggera pioggia era iniziata a scendere dal cielo cupo e batteva insistentemente sui vetri appannati della casupola circolare, faceva freddo e una donna dagli occhi cobalto era reduce da una nottata passata in bianco.

Dove era finito il suo unico amore dagli occhi di pece? Perchè non aveva passato la notte steso accanto a lei?

Videl continuava a porsi mille interrogativi, senza però sapere che il suo amato Gohan era rimasto tutta la notte dentro a quella dimora, dormendo abbracciato a quella testarda di Pan, che per una volta aveva deciso di accantonare il suo orgoglio per lasciare spazio ai sentimenti più puri e con una punta di amore e curiosità.

La donna corvina sospirò e si coprì maggiormente con il lenzuolo: voleva avere al suo fianco quell'eroe, voleva abbracciarlo e dirgli che sarebbe andato tutto bene, voleva avere una vera famiglia felice e aveva paura che quello non sarebbe mai potuto succedere.

Videl trattenne una lacrima e si stese nuovamente in quel grande letto matrimoniale e abbracciò istintivamente il cuscino, come per trovare un punto di riferimento e un'ancora di salvezza.

Improvvisamente l'aria intorno a lei si fece più calda e due braccia forti la cinsero in un abbraccio protettivo, un paio di labbra morbide sul collo femminile e una voce calda, pacata e piena di amore invase la stanza, ma stava sussurrando.

“Non fare così, ricorda che io sono sempre insieme a te”

Videl si lasciò cullare dall'amorevole voce di Gohan e dalla dolcezza dei suoi baci, che continuava a depositarle lungo il collo e le candide braccia scoperte. Non lo aveva neppure sentito arrivare, ma sapeva bene come sorprenderla ogni volta e lei lo amava anche per quello: col tempo avevano trovata il giusto affiatamento e la timidezza del Saiyan era via via scemata, fino a trasformarsi in un amore puro, ma non senza un pizzico di malizia.

“Vi', non devi temere nulla: sono certo che le cose miglioreranno, anzi: lo stanno già facendo, credimi”

“Che cosa intendi Gohan?”

La donna era un po' perplessa, si voltò dalla parte del fidanzato e lo guardò con aria interrogativa, mentre lui sorrideva beato e annuiva convinto: Videl era ancora allo scuro di quello che era successo quella notte tra lui e sua figlia Pan.

“Capirai a tempo lecito, ma adesso stavo pensando ad un'altra cosa, un pensiero fisso da qualche ora...”

“Spiegati meglio”

Gohan sorrise di sottecchi e avvicinò maggiormente il corpo della donna al suo, la cinse con le braccia e le diede un dolce bacio a fior di labbra, lasciando la terrestre leggermente basita: che cosa frullava nella mente del bel corvino quella volta?

Gohan continuò parlare, alternando le sue parole sussurrate a continui baci posati delicatamente sul volto della donna amata, mentre lei si era stretta al corpo dell'uomo e si lasciava cullare dalla dolcezza con la quale Gohan compiva certi gesti: era un Saiyan pieno di amore e passione, ma sapeva come trattare il suo unico amore in modo impeccabile.

“Niente, stavo solo pensando che sono tornato in vita, ma io e te ancora non...”

Non potette finire la frase, Videl divenne paonazza a metà discorso, intuendo dove il Saiyan volesse andare a parare e immediatamente gli diede una gomitata sul petto, lui gemette, non aspettandosela.

“Ma amore, che cosa ho fatto adesso?”

Una vena pulsò sulla tempia destra di Videl, che sapeva perfettamente quello che aveva osato insinuare Gohan e non poteva neppure sentirlo dire, anche se sapeva che aveva perfettamente ragione.

“Sei un pervertito, ecco che cosa hai fatto! Non puoi alludere a certe cose in un momento del genere, che cosa penserebbe Pan se si accorgesse di qualcosa?”

Gohan arrossì a sua volta e cercò di trattenere una risata nervosa: alle volte era il suo istinto a parlare, ma doveva riconoscere che erano comunque passati anni dall'ultima volta che avevano passato un momento solo per loro.

“Non sono pervertito, sono solo voglioso di amore e coccole”

Quella era la sua arma segreta e sapeva che Videl non era mai riuscita a resistere: il suo volto divenne troppo simile a quello di un bambino e i suoi occhi neri brillarono ancora di più. La donna sorrise vedendo l'espressione imbronciata si Gohan, ma quella volta non si fece abbindolare e lo allontanò scherzosamente con una mano.

“Ah e così vuoi la guerra eh?”

Gohan rise di gusto pronunciando quelle parole e, stando attento a non farle male, la sovrastò con il corpo e cercò di baciarla, tra le risate gioiose di entrambi.

“Sei solo un bambino Go', quando mai crescerai?”

“Qua la bambina sei tu, dai solo un bacetto”
“Ti ho detto di no, scimmione”

Gohan e Videl sembravano essere tornati due ragazzini: il moro cercava di bloccarla alla meglio per poterle baciare il volto, mentre Videl continuava a punzecchiarlo per convincerlo a lasciare perdere la sua insensata missione bambinesca.

In un attimo calò il silenzio e il gelo nella stanza: i due amanti si bloccarono di colpo e, con gli occhi colmi di timore, puntarono gli occhi verso la porta semiaperta della stanza, dalla quale era arrivato un suono. Panico nei loro volti: Pan si era svegliata a causa delle risate dei genitori ed era andata nella loro stanza per vedere quello che stava accadendo e li aveva visti insieme, ridenti, uno sopra l'altra, come due ragazzini.

Gohan si ricompose subito e scese dal corpo della donna, entrambi erano rossissimi in viso e non riuscivano a guardarla negli occhi.

“P-Pan non è come credi, noi...”

“Buon giorno mamma, buon giorno....Gohan. Scusate se vi ho interrotto.”

Pan a sua volta era imbarazzata e si voltò di scatto, avviandosi verso la cucina e trattenendo a stento una forte risata

“No Pan aspetta, arriviamo per la colazione”

Il Saiyan trovò una scusa per non rimanere in quella situazione di imbarazzo e, prima di correre in cucina per tranquillizzare la ragazza e convincerla che non stavano facendo nulla di male, baciò velocemente Videl, che in quel momento era distratta.

“Ho vinto di nuovo io, amore mio”

Lui scomparì verso la cucina, Videl rimase basita nel letto, con le guance rosse e una mano sulle labbra appena baciate con l'inganno.



Note dell'autrice:
Ciao a tutti ragazzi!
Eccovi l'ottavo capitolo di questa long-raccolta, spero che vi piaccia.
Mi sono concentrata sulla Godel sta volta, chiedo venia XD
Allora vi spiego un paio di cose: in questa storia Gohan e Videl non sono sposati e ho immaginato che, tornando in vita, Gohan avesse entrambe le braccia e non solo il destro, spero di essermi spiegata.
Adesso scappo, non lasluta oggi non è delle migliori :(
Un bacione e alla prossima :*

-Giulia Pierucci-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose