Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: I_S_Acquamarine    12/02/2014    3 recensioni
estratto dal testo:
Poter avvicinarsi alle stelle e poter illudersi, anche solo per un attimo, che, allungando una mano, le possa afferrare.
Trattenere per un secondo il loro flebile luccichio che sembra una gemma nell'oscurità del cielo.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUEL PREZIOSO BAGLIORE...


Volteggiare leggera nella brezza del vento.

Innalzarsi seguendo le correnti, guardare e vedere pianure e montagne che scorrono veloci.

Poter toccare le nuvole e perdersi al loro interno.

Poter avvicinarsi alle stelle e poter illudersi, anche solo per un attimo, che, allungando una mano, le possa afferrare.

Trattenere per un secondo il loro flebile luccichio che sembra una gemma nell'oscurità del cielo.

Pensare, per un attimo, di aver afferrato uno dei miei desideri inespressi e sentire che posso realizzarlo.

Anche se è un desiderio impossibile, anche se è folle, illudersi per un attimo di aver catturato quel bagliore che ti spinge ad andare avanti...

Quel bagliore così lontano, eppure così vicino.

Quel bagliore impossibile da catturare, ma che ti guida nell'oscurità più cieca.

Ecco, questo è quello che sono i sogni.

Piccoli bagliori fiochi, impalpabili, impossibili da imprigionare, inafferrabili.

Delle deboli luci che ti guidano nel corso della tua vita.

Un bagliore così fioco, come quello delle stelle, ma ben visibile anche nell'oscurità più cupa.

Un bagliore che continuerà a brillare, tenace, anche quando si crede che non ci sia più.

E sai perchè si crede che non ci sia più?

Perchè gli abbiamo dato le spalle.

Proteggi quel prezioso bagliore.

Per quanto fioco, ti guiderà nell'oscurità e ti condurrà alla luce del sole, alla tua felicità.

Alla realizzazione del tuo obiettivo.

Proteggi il tuo sogno.

Proteggi quel prezioso bagliore.

Proteggilo, cuore mio.










Ok, seriamente, non so cosa accipicchia mi sia preso per scrivere cose così. Devo smetterla di guardare Aria Company o qui andrà ancora per le lunghe questa storia.

In ogni caso, spero vi sia piaciuta e che vogliate lasciare anche un piccolissimo commento.

Alla prossima!

Iaele

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine