Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: BML951110    12/02/2014    1 recensioni
Salve a tutti!!! questa è la mia primissima Fanfiction che scrivo perciò vi prego non siate troppo severi...
Il protagonista Shin è il ragazzo con il berretto rosso che c'è nel videogioco Yu.gi-oh 5d's tag force 4. Spero che vi piaccia e vi auguro buona letteura :-)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era appena arrivato in quella città, Nuova Domino, di cui aveva tanto sentito parlare soprattutto per via del suo attuale campione dei duelli turbo Jack Atlas, ma oltre a lui, quel luogo era conosciuto anche per via della sua triste storia, l'esplosione che causò numerose vittime e divise la città in due parti, una era questa, l'altra era stata nominata " il Satellite", dove si dice vivano molti criminali. Di tutta questa storia a Shin non gli interessava proprio, l'unica ragione per cui si era trasferito erano i duelli, infatti si diceva che la città era piena di duellanti bravi. No, non era solo per questo, in realtà, c'erano anche altre ragioni che lo avevano spinto a cambiare aria, "meglio non pensarci" si disse il ragazzo...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando entrarono nel negozio il proprietario li accolse benevolmente e chiese se erano loro i ragazzi  di cui l’amico di cui l’amico gli aveva chiesto di mettergli da parte i pacchetti, i gemelli riposero di sì, allora ricevendo una risposta affermativa, quello andò a prenderli e quando tornò glieli diede.
Prima di andarsene i tre rimasero ancora per guadare le carte, ma poi il sole cominciò a calare, quindi decisero che era il momento di tornare a casa e Shin si offrì di riaccompagnarli. Appena arrivarono i due gemelli lo invitarono nel loro attico e Shin fu veramente sorpreso nel vedere i suoi nuovi amici vivevano, ma non se ne andò via subito perché Leo lo convinse a rimanere per aiutarli a sistemare i loro deck. Shin li aiutò volentieri dandogli dei preziosi consigli, ma poi si fece veramente tardi e per lui era arrivata l’ora di andare. Prima di farlo però Shin diede il suo indirizzo di casa affinché i gemelli potessero venire a trovarlo ogni volta che volevano
Quando i due rimasero soli si misero a parlare di quello che era successo:
-Ehi Luna, cosa ne pensi di Shin?
-Beh, ecco…all’inizio c’era qualcosa di strano in lui, ma poi si è dimostrato una persona molto gentile.
-Stano? In che senso?
-Leo, non dirmi che nelle condizioni che ti ha imposto all’inizio del duello, non hai notato nulla?
-Veramente…io…ero troppo preso dall’idea di duellare per accorgermi se c’era qualcosa o meno che non andava.
-L’avevo immaginato…
-Allora? Che c’era di strano?
- Beh, ecco, era strano il fatto che andasse tutto a nostro favore, pensaci se vincevi tu avremmo ottenuto quei pacchetti, se perdevi…
-Dovevamo accompagnarlo, non mi sembra che ci sia qualcosa di strano…
-in realtà era lui ad accompagnare noi, poiché non potevamo andarci da soli, si è offerto di accompagnarci. È probabile che avesse pensato che se si fosse semplicemente offerto noi gli avremmo negato la possibilità di aiutarci. Dopotutto… nessuno si sarebbe fidato di un perfetto estraneo, quindi ti ha sfidato a duello.
-Beh, se lo dici tu…
Finito il discorso i due andarono a dormire, i due decisero che l’indomani sarebbero andati a trovare il loro nuovo amico, che nel frattempo aveva avuto un altro incontro inaspettato.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Nda: Ciao a tuttti! Eccomi qua con in nuovo capitolo :-), come sempre spero che vi sia piacciuto, lo so rispetto agli altri è corto e non succede niente di che...
Comunque ho Una brutta notizia da darvi :'( : purtroppo devo interrommpere la storia :'( quest'anno devo fare gli esami e devo dare la precedenza agli studi (sinceramente non riesco a capire dove fino d'ora ho trovato il tempo per scrivere XD), per farmi perdonare cercherò di mettervi altri due capitoli (non so se ci riuscirò, quindi non prometto nulla), se tutto va bene riprenderò tra il mese di Giugno/ Luglio. Mi dispiace tanto T-T.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: BML951110