Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: lady_black    16/06/2008    0 recensioni
eccomi qui..questa volta mi cimenterò in una ff vera e propria..non so ancora quanti capitoli ci saranno...racconta della storia d'amore tra draco ed hermione durante la guerra...ma ci sarà anche altre storie in sottofondo...draco per amore paserà dalla parte del bene..o sarà hermione a passare in quella del male..???...bhe spero di avervi incuriosito..leggete in tanti..kiss..kamy
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la mia vita

LA MIA VITA INSIEME A TE....

In una notte buia e piena di misteri, in una casa isolata in mezzo ad una foresta Hermione Jane Granger sedeva sulla finestra a contemplare le stelle.
Intanto in salotto i suoi due migliori amici Ron Arthur Weasley e Harry James Potter discutevano sul da farsi.
La guerra contro Voldemort stava degenerando, troppe persone erano state perse,sia da un lato che nell’altro,era giunto il momento di finirla.
Harry Potter continuava ad andare avanti e indietro per la piccola sala, seduto sul divano c’era Ron.
Stavano discutendo da più di un ora, ma non riuscivano a venire a capo della soluzione per far cessare definitivamente la guerra.
_Harry come facciamo? più della metà dell’ordine è stato ucciso,non abbiamo speranze contro i Mangiamorte, sono in troppi _
disse un nervoso Ron guardando con apprensione il suo migliore amico che sembrava stesse per crollare da un momento all’altro.
_non lo so ancora, ma dobbiamo fare tutto il possibile, non possiamo permettere che altra gente muoia per colpa mia _
ed eccolo li il solito Harry che si incolpa;
_dobbiamo agire subito, questa notte stessa faremo un’ imboscata nel covo dei Mangiamorte e li affronteremo_
Ron rimase a bocca aperta, era molto rischioso, ma decise di non ribattere,anche lui era stanco di quella inutile guerra.
_ Ok farò il possibile ,tu intanto vai ad avvertire Mione_
e si alzò per dirigersi a mandare il suo patronus a tutti quelli che erano rimasti dalla parte del bene.


Intanto un Hermione ignara di tutto quello che stava succedendo di sotto stava seduta alla finestra immersa nei suoi pensieri
Pochi giorni fa c’era stato l’ultimo attacco dei Mangiamorte e durante lo scontro si era trovata di fronte niente meno che Draco Lucius Malfoy e dal quel momento dentro di lei tutto era cambiato.
Non so cosa mi sia successo ma credo di essermi presa una cotta per quello che dovrebbe essere il mio peggior nemico.
Non so quando e come sia successo.
Voltandomi ho incrociato i suoi occhi color tempesta e tutto è svanito,in un attimo provavo per lui un odio profondo e l’attimo dopo agognavo che i suoi occhi si posassero di nuovo su di me.
So che tutto questo è sbagliato, ma non posso fare a meno di provare un sentimento profondo mai provato prima.
Mi sembra impossibile, ma dopo averci riflettuto sono arrivata a questa conclusione,non posso fermare questo sentimento che si impossessa di me.
Non sono sicura che si tratti di amore anche perché mi rendo conto di non conoscere nulla su di lui,ma sono sicura che non sia niente di brutto anzi..
Spero solo di non dovermelo trovare davanti un'altra volta non so se riuscirei a mantenere la calma.. è tutto così nuovo per me…
Sento qualcuno bussare e sussurro un timido avanti ed ecco che appare Harry..il mio Harry ..
La sua espressione non promette niente di buono e con un pò di incertezza incomincia a parlare
_ Herm io e Ron abbiamo deciso di attaccare i Mangiamorte, non sei obbligata a venire con noi anzi preferirei che non venissi_l’ultima parte era solo un sussurro,ma mi colpì forte come se me lo avesse urlato in faccia.
Un pensiero mi sfiorò e mi lasciò senza fiato, non voleva che andassi con loro, io che ero sempre stata presenta quando i miei due migliori amici sfidavano la morte ,no, non poteva essere e come se Harry mi avesse letto nel pensiero si affrettò a darmi spiegazioni
_ non è che non ti voglia al nostro fianco, ma il fatto Herm è che ho troppa paura.Ho paura di perderti e questo mi spaventata tantissimo, ho perso così tante persone che non credo sopporterei di perdere anche te_
stavo per ribattere che non mi avrebbe mai perso e che sono in grado di cavarmela da sola ma non mi lasciò parlare
_si Herm lo so benissimo che sei un eccellente strega, ma ti prego resta qui al sicuro con Ginny e questo non è una domanda è un ordine non ti permetterò di mettere in pericolo la tua vita e ora se vuoi scusarmi vado a preparare, se tutto va bene sta notte metterò la parola fine a questa stupida guerra_ e uscì dalla mia stanza.
Se ne andò così, senza un saluto o un abbraccio, rimasi delusa dal suo comportamento, potevo non vederlo più e non ci eravamo neanche salutati come si deve.
Decisi che non mi sarei mai fatta mettere da parte da nessuno, tantomeno da loro.
arei andata anche senza il loro permesso e avrei combattuto al loro fianco, come era giusto che sia.
Ma ancora non sapevo che questa decisione avrebbe dato una svolta decisiva alla mia vita...

SPAZIO AUTRICE:

Eccomi qua con una nuova storia…non so ancora come si svolgerà anche se ho già qualcosa in mente…spero di non deludervi...per quanto riguarda il titolo non ne sono convinta e se qualcno di voi avesse un idea non esitate a dirmela...
commentate in tanti…anche perché per andare avanti ho bisogno di sapere che cosa ne pensate…ho bisogno di consigli e critiche…purchè costruttive…vi ringrazio..

kiss…lady_black ( kamy)..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady_black