Anime & Manga > Creepypasta
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellie Miller    12/02/2014    3 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]B: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
S: ..è dolce e gentile.
B: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
S: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
B: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
S: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
B: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPasta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 17:00 del pomeriggio del 1 agosto 2014.
Slender s'incamminava per un bosco, dove un piccolo corpo era posato sull'erba fresca.
La colse tra le sue braccia, la portò con se e una volta nella sua dimora con un tocco la risvegliò da un sonno che una creatura di 8 anni non merita..
<< Dove..dove mi trovo..che dolore alla testa! >>
Disse una bambina dagli occhi verdi e profondi,capelli ondulati e castani con un liquido rosso e caldo che le ricadeva dalla fronte in giù.
<< Ben tornata.Sei a casa mia..come ti chiami?>> La bambina sentì i brividi a sentire quella voce e tremava..dalla paura. Chiunque la stava tenendo, era congelato.
Le disse ancora tenendola tra le braccia e massaggiandole la testa.
<< Ahi, la testa! Mi chiamo Sally..>> Si stava stropicciando gli occhi, ancora assonnati.
Era un pò confusa, e si notava dalla voce.
<< Benvenuta nella tua nuova casa Sally >> Disse una voce fredda.
Sally era ancora più confusa. Spalancò gli occhi quando vide la figura che la teneva.
<< Nuova casa..? Dove mi trovo? Chi sei? Aspetta..sei lo Slender..ti ho visto su un sito..>>
<< Cosi piccola,cosi informata..non avere paura, voglio tenerti con me e con la tua nuova famiglia.Sono tutti come te, più o meno, della tua età, tranne Jeffrey >> Sally era ancora incredula di aver lo Slender davanti.
Slender la mise giù con delicatezza.
<< Direi che puoi stare giù ora >> Aggiunse Slender.
Disse sorridendole per rassicurarla, solo che era inquietante..il sorriso dello Slender.
Sally si guardò intorno.
<< Jeffrey?Jeffrey The Killer?>>
Slender rimase stupito ancora di più.
<< Si proprio lui, mi stupisci Sally. Un piccolo consiglio attenta alle sue trappole. >> Slender parlava con freddezza perciò Sally era un pò intimorita.
Sally lo guardò incredula.
 << Mettere trappole in casa è pericoloso! Qualcuno potrebbe farsi male! >>
Disse preoccupata per la sua nuova famiglia.
<< Tranquilla, lui gioca, a modo suo, ma gioca..>>
Slender sorrise e la piccola lo guardo, per la prima volta, cercando di aver fiducia di quel uomo, se cosi poteva definirsi.
<< Ok..dove sono? Voglio conoscerli! >>Disse con un sorriso enorme sul volto. La bambina era davvero entusiasta, forse voleva solo trovare qualcuno per non star sola con quella figura alta che l'aveva salvata.
Finchè qualcuno non le spuntò dietro.
<< Ehy, sei nuova? >>
Sally saltò e si giro di scatto e vide un ragazzo più o meno di 13 anni, capelli neri, occhi azzurri, pelle bianca, alcuni tagli sul viso, e un sorriso poco comune.
<< Si, mi chiamo Sally ed ho 8 anni, tu devi essere Jeffrey! >>
Disse con allegria.
Jeffrey sorrise a modo suo.
<< Si, piacere Sally, ho 13 anni>> Disse Jeffrey avvicinandosi alla piccina.
Sally lo iniziò a guardare con rimprovero.
 << Sai che non devi mettere trappole in giro, qualcuno potrebbe farsi male!! >> Disse Sally indicandolo con il ditino.
Jeffrey la guardò stupito e le accarezzò la testa.
<< Tranqu..>> Ma non riuscì a finire la frase.
Fu interotto dal urlo della piccina.
Sally aveva gli occhi di una luce gialla,comprese pupille,forse era la sua versione fantasma..
<< AHIA!! LA TESTA!! >> Urlò la piccola.
Jeffrey saltò e notò la ferita.
<< Ca-calma! Scusa piccina! >> Jeffrey più che spaventato era sorpreso.
Sally si calmò e i suoi occhi riaquistarono quel verde meraviglioso.
<< Bhe..dai vuoi conoscere gli altri? >> Disse Slender prendendole la manina.
Sally lo guardò sorridente e inizio a fidarsi di Slender e di tutta la sua nuova famiglia anche se ancora doveva conoscerli tutti.
Lasciò la mano di Slender e iniziò a correre verso le camere allegra e spensierata, curiosa di sapere chi c'era dietro quelle porte.
Trovò una porta blu e bussò.
<< Chi è? >> Sembrava piccolo come Sally. 
<< Ehm..mi chiamo Sally!P-posso entrare?>> 
<< Entra >> Disse un bambino.
Sally entrò e trovo un bambino girato di spalle, che fissava un computer, anzi giocava, lui si girò..
e si fissarono..
Lo osservò per bene, aveva delle orecchie appuntite, capelli biondi, vestiti tutti verdi, un berretto elfico sempre verde.
Ma la cosa che la colpi di più erano i suoi occhi.
Pupille rosse come il sangue e intorno tutto nero..con del sangue che colava dai suoi occhi.
Lui vide una piccola bambina che lo guardava con curiosità e un pò di timore..doveva essere nuova.
Aveva un viso dolce, capelli marroni ondulati, una camicia da notte blu e scalza, stringeva un pelusche e aveva dei meravigliosi occhi verdi..
Si fissarono finchè..

To be continued..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller