Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hono    12/02/2014    1 recensioni
Hermione in qualche modo l'aveva sempre saputo e la realtà le gravava addosso come mille macigni. Harry doveva andare, doveva affrontare il suo destino e lei era lì, impotente, a guardarlo andare via. Ma lei sapeva anche che sarebbe ritornato vittorioso. Lo sapeva e basta. Harry sarebbe ritornato da lei come ogni volta.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll go with you

I’ll go with you

In qualche modo l’avevi sempre saputo. Avevi capito tutto sin dall’inizio ma non ci avevi pensato. Ti rifiutavi di credere ad un destino crudele come quello. Ma la realtà è un qualcosa di devastante. Ti sconvolge dall’interno. Ti consuma l’anima. Ti fa perdere ogni certezza, ogni ragione e persino ogni speranza.

In fondo l’avevi sempre saputo, ti ripetevi.

Il dolore aveva percorso la tua spina dorsale come scariche elettriche. Faceva male ed era un dolore diverso da quello della maledizione cruciatus che avevi saggiato più e più volte. Era più intenso, più disperato, più incontrollato. E, come se non fosse abbastanza, la consapevolezza ti aveva assalita non appena avevi incontrato i suoi occhi rassegnati. Non appena avevi visto quel verde a te così caro, così caldo, così familiare. Ma non volevi accettarlo, non l’avresti mai fatto.

E, come le parole, le lacrime ti erano sgorgate irrefrenabili. Violente avevano solcato il tuo viso che portava i segni della battaglia e veloci le parole ti erano fuoriuscite da quelle labbra secche e gelate come non mai.

Vengo con te

No, uccidi il serpente. Uccidilo e resterà lui solamente.

Avevi scosso la testa, ti eri fiondata da lui e l’avevi stretto in un abbraccio soffocante. La paura ti aveva assalita, non avresti voluto lasciarlo andare via. Avevi bisogno di Harry. Ne avevi bisogno più dell’ossigeno, più di ogni altra cosa.

Ma l’avevi liberato ugualmente da quella stretta e nonostante tutto l’avevi lasciato andare. Nonostante ogni singola molecola del tuo corpo ti gridasse di non abbandonarlo, ma di seguirlo, di restare con lui fino alla fine come sempre avevi fatto.

Ora lo guardavi andare incontro al suo destino e tu impotente te ne restavi lì, immobile. Le lacrime scendevano salate e silenziose ma il tuo sguardo era fiero come non mai. Eri orgogliosa di lui, eri orgogliosa di ciò che insieme avevate compiuto.

Quella storia stava per giungere all’atto finale e tu lo sapevi. Sapevi che avreste vinto, sapevi che Harry sarebbe ritornato vittorioso. Lo sapevi e basta perché non sarebbe mai potuta andare diversamente.

Fissavi la sua schiena, ancora incapace di muoverti ma sapevi con certezza qual era il tuo compito. 

"Uccidere il serpente." 

Avresti fatto la tua parte e lo avresti aspettato. Avresti atteso il suo ritorno perché non riuscivi ad accettare un finale diverso.

Perché lo sapevi che alla fine lui sarebbe ritornato da te. Come ogni volta, come sempre aveva fatto.

L’angolo di Hono:

Saalve! Si, rieccomi, con questa flash. Possiamo dire che anche questa è una sorta di esperimento. La verità è che ultimamente ho sempre voglia di scrivere Harmony ma non riesco mai a capire se siano decenti o no perchè essendo un amante della coppia non riesco ad essere oggettiva su ciò che scrivo. Per cui, beh, come al solito mi affido a voi ^-^ E niente, è una flash di 401 parole che descrive il momento in cui Harry sta per “consegnarsi”. Ho deciso di affidarmi al film per questa parte perché va bene che Yates non è emh diciamo...si vabbè avete capito, no? :3 Ma comunque in certe scene (proprio come questa o quella della tenda *---* e altre) ha fatto davvero un buon lavoro :’) (soprattutto per me che shippo Harmony praticamente da sempre :3) Comunque, beh spero che vi piaccia. Io boh non so cosa ne sia uscito quindi, ripeto, mi affido a voi u.u Spero davvero che vi piaccia (lo so sono ripetitiva D: ) e beh, a presto!
Hono

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hono