Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    12/02/2014    0 recensioni
Charlotte,è una ragazza che soffre per un errore che non ha commesso,ma di cui è stata vittima. Meredith ed Axel la consoleranno e la sosterranno,finché le ferite si ricuciranno. Chissà se proprio Axel le ricucirà le ferite e le dimostrerà che all'amore non si comanda,nemmeno in un'amicizia.
Buona lettura ^_^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buona sera a tutti! Voglio scusarmi per l'enorme ritardo ma le cause sono state di forza maggiore! Ho avuto il pc da formattare e quindi non ho potuto utilizzarlo ...
Nel frattempo ho pensato un po' a come proseguire i capitoli! Anche se la mia testa ha già inventato un'altra storia :3
Beh che dire,spero che le lettrici non mi abbiano abbandonata!
Vi auguro una buona lettura!



Per me ed Axel le cose stavano andando bene,anzi a gonfie vele oserei dire.
Anche se Sophie cercava di uccidermi (almeno) con gli occhi,riuscivo a dormire la notte,tutto sommato. Meredith diceva che tutto sarebbe andato ancora meglio e che per giunta io e lui ci saremmo sposati.
Ecco adesso esagerava come al suo solito ...
Certo ero innamorata pazza di Axel,ma era un po' troppo presto per parlare di matrimonio a diciassette anni.
<< Beh potresti fingere di essere incinta e fare una fuga romantica con lui! >> se ne uscì Meredith in mensa facendomi sputacchiare il succo di frutta.
<< Meredith non siamo nel 1800! Anche se fossi incinta potrei anche non sposarlo e poi perchè una fuga romantica?! Delle volte hai delle idee troppo strampalate,amica mia >>
<< Saresti bellissima con l'abito da sposa e il pancione! >>
<< Dio mio che cosa hai fumato!? >> dissi mentre le prendevo il viso e lo avvicinavo al mio per vedere se magari avesse gli occhi rossi.
<< Lo sai che non fumo >> disse quella sbattendo gli occhi confusa. Le lasciai il mento sospirando.
Non c'era nulla da fare,lei era così ...
<< Meredith sta' zitta e mangia! >> borbottai sbuffando.
***
Quel pomeriggio invitai Meredith ed Axel a studiare a casa mia,anche se era chiaramente un pretesto per fare baccano in casa.
Axel portò i pop corn e mi baciò la fronte per poi entrare in casa piuttosto allegro.
Meredith sembrava confusa ma poi aveva gioito nel vedere Axel con la scorta di pop corn tra le mani.
<< Ragazzi prima il dovere e poi il piacere! >> esclamai 
Meredith annuì come una bambina che viene rimproverata dal genitore,ed alzai gli occhi al cielo.
<< Non serve che tu ce lo ricordi Charlotte >> disse Axel con la sua voce vellutata.
<< Oh invece sì! >>esclamai prendendo i libri delle materie che ci sarebbero state l'indomani.
Studiammo per tre ore di seguito senza nessun intoppo,finchè poi arrivò la pizza.
<< Vai ad aprire tu,Meredith? >>
<< Certo! >> saltellò lei allegra. Io andai in cucina a preparare la tavola e Axel mi seguì.
<< Sai perchè Meredith vorrebbe vederci sposati e tu con il pancione? >>
<< No Axel me lo chiedo da questa mattina >> lui ridacchiò divertito per poi stringermi per i fianchi e baciarmi sulle labbra senza lasciarmi dire almeno una parola.
Fu il bacio più bello di tutta la mia vita.
Mio Dio Axel mi amava e mi desiderava.
Spalancai gli occhi davanti a quella chiara verità ma non riuscii a dire niente perchè troppo impegnata.
E adesso?
Me l'avrebbe detto quello che mi stava trasmettendo?!
Naturalmente non potei replicare neanche in seguito,c'era Meredith e non potevamo parlarne!
Ma l'indomani sicuramente gli avrei parlato!

Ragazze questo è un capitolo fin troppo breve,ma dovevo scriverlo!
Naturalmente gli altri saranno più lunghi!
Però siamo arrivati ad un punto cruciale!
Beh a presto!
Stefy ^_^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409