Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Haroldcharms    12/02/2014    0 recensioni
-Non abbandonarmi, ti prego!- gli dissi, piangendo.
-non lo farei mai!-mi rispose prima di allontanarsi, quando all'improvviso si giro e mi disse -ti amerò per sempre, costi quel che costi !- e si rigirò rincominciando a camminare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<  Ed ecco la band  più acclamata del mondo gli One Direction !>> spensi subito la tv non volendo sentire il continuo, non voglio più aver a che fare con lui, tutto mi ricorda di lui, cartelloni pubblicitari in mezzo la strada, la musica che mettono in un bar , foto su facebook o su twitter...basta! Non c’è la faccio più, sono passati 2 anni , due anni di sofferenza , di pianti e di odio verso di lui. Bene mi presento , mi chiamo Selena Clark e ho 18 anni. Non sono ne grassa ne magra, di statura media e ho delle labbra semplici. Se qualcuno mi fa un complimento arrossisco subito,  però non sono una di quelle ragazze che non si sanno difendere se qualcuno ti offende o ti infastidisce., anzi so difendermi benissimo e a volte sono acida con le persone che non mi vanno giù. Poi c’è Hope  Williams,la mia migliore amica, è una ragazza esteticamente identica a me, ma di carattere direi proprio di no , anzi è l’opposto.
Lei è una ragazza vivace e solare ed ama essere fidanzata, infatti è fidanzata con Justin thomas un ragazzo bellissimo e dolcissimo . Justin è un ragazzo con capelli color nocciola chiaro , tendenti sul biondo, ed ha degli occhi color marroncino chiaro. Non descrivo tutto il suo corpo altrimenti passerei come “la ragazza a cui piace il ragazzo della sua migliore amica” suona brutto eh ? si, perchè  infatti io non sono cosi anzi sono innamorata di un altro ragazzo lui si chiama “ HARRY STYLES”.



CIAO A TUTTI PREMETTO COL DIRE CHE E' LA MIA PRIMA STORIA QUINDI.. ANDATECI PIANO CON GLI INSULTI.. SE VI PIACE RECENSITE 

CIAUUU MIRY<3 vorrei un parere per favore fatemi sapere se vi piace ❤️  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haroldcharms