Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Tiva91    12/02/2014    4 recensioni
Una canzone per dieci momenti particolari dei nostri mitici Tony e Ziva . Idea nata su due piedi non so come verrà !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con l'ultimo capitolo, scusate ma ho avuto da fare :( 
Spero che vi piaccia come finale u.u
c'è uno spoiler della 11x02 ma forse l'avete già vista comunque c'è una piccola modifica u.u




TONY&ZIVA-VOLEVO DIRTI


 
Ci sono notti in cui non so Non so proprio con chi parlare 
Perchè io parlo solo con te 
E quando tutta la città si addormenterà Camminerò guardando il cielo 
Per cercare un tuo riflesso. 


[Ziva]
 
Sono in Israele da mesi ormai, non ho più contattato nessuno sono sola, lontano da tutto e tutti . Si so che sono ricercata da non so chi ma non ho dimenticato l’addestramento del Mossad, sono un’assassina e se non voglio essere trovata non mi farò trovare.
Sai non pensavo che sarebbe successo ma mi manchi Tony , e anche tanto , ma tornare in America sarebbe uno sbaglio, ho bisogno di capire delle cose di me e mi serve tempo .
Mi sono rifugiata nella nostra  residenza di famiglia nella campagna fuori Tel Aviv, questo posto è pieno di ricordi e forse mi sto facendo solo del male.
Cammino lungo il terreno ormai incolto nella notte umida, immagino tre bambini che corrono in questi prati, tre ragazzi che sono cresciuti e che di loro rimango solo io .
Vorrei che tu fossi qui con me, per raccontarti di me e di Tali, di come io e Ari facevamo impazzire nostro padre .. alzo lo sguardo verso il cielo con la speranza di vederti, alla fine sei il mio angelo e gli angeli stanno in cielo no?
 
 
[tony]
 
Volevo dirti che tu 
Da quando non ci sei non vivo più 
Volevo dirti che se …che se non torni allora vengo da te

 
E’ davvero strano non andare  al lavoro tutte le mattine, prendere in giro Mc Gee, ricevere scappellotti, non avere gli abbracci affettuosi da Abby e non sentire i lunghi monologhi di Ducky.. soprattutto non vedere te e il tuo sorriso che mi riempie le giornate.
Non ce la posso fare, passo dal divano al letto , la mia vita è vuota senza te… ma dove sei finita ti cercano e io più di tutti.. un breve messaggio al pc e poi nulla .
Sei in pericolo e tu questo lo sai, ti nascondi ma non puoi sparire da me , tu sei parte della mia vita e ti troverò perché se non sarai tu a tornare verrò io costi quel che costi l’ho già fatto tre anni e mezzo fa e lo rifarò. Ziva io non riesco a vivere senza di te!
Arrivo in Israele e subito mi viene incontro Adam, quanto non lo sopporto da quando ho saputo che cosa ha fatto con te mi verrebbe da picchiarlo ma non lo faccio sembra essere preoccupato quanto me e basta uno sguardo. Nemmeno il Mossad ti trova, piccola ninja ma dove cavolo ti sei nascosta?
Cerco di usare il mio istinto come fa Gibbs e finalmente riesco a trovarti, mi dispiace mentire  al capo ma è per il tuo bene .. il nostro bene rispetto la tua volontà di non farti trovare e così farò .
 
 
 
 [Ziva]

Ora so bene quel che provo per,quel che provo per te. 

 
Tu sei qui e ancora non ci credo, come hai fatto a sapere dove ero? Vorrei chiedertelo ma non voglio fare lo stesso sbaglio della Somalia, forse già da quel momento dovevo capire che tra noi c’era qualcosa ma sono stata troppo cieca, troppo orgogliosa.
Non parliamo molto, tu hai una barba molto evidente saranno almeno due settimane che non te la fai, sembri molto più affascinante .
Ti guardo e vedo in te tutta la tensione accumulata, percepisco la tua paura svanire quando vedi che sto bene e sono salva e appena chiudi il pc ti vengo incontro e ti abbraccio. Mi sei mancato tanto, abbiamo bisogno di restare soli e viverci senza regole, dobbiamo avere il coraggio di dirci in faccia quello che proviamo senza raccontarci bugie su bugie sull’amicizia .
Basta uno sguardo , intenso, lungo per annullare le distanze fra noi per lasciare spazio ad un bacio che di dolce e romantico non ha nulla. Un bacio ricco di amarezza, rimpianti, di passione. Sei buono, avevo dimenticato il tuo sapore da otto anni fa, li era un bacio senza sentimenti in questo c’è tutto di noi.
Ti stacchi da me ma subito ti impossessi del mio collo che prendi fra le labbra, lecchi e torturi e io mi lascio fare ogni cosa.
Finiamo per amarci come non ho mai fatto con nessun altro, e quando tu ti addormenti sotto di me ti guardo e penso che ora so perfettamente cosa provo per te.  
 
 
 
 
[Tony]
 
Perchè per noi stare insieme 
Sta al di sopra di tutto. 


La tua espressione quando mi vedi davanti alla soglia della porta mi fa capire che non ti aspettavi di vedermi, ti ho sempre stupito occhioni belli e anche stavolta l’ho fatto e questo mi rende l’uomo più felice di tutti. Non sei cambiata affatto, non ti stiri più i capelli ma li hai sempre mossi e aggrovigliati che quando li accarezzo le mie dita si incastrano fra di essi. Mi viene da ridere, mi racconti delle cose di te, del tuo passato e finalmente capisco tutto di te, vorrei poterti aiutare ma guardando i tuoi occhi color nocciola capisco che già l’essere qui ti faccia stare bene ma chiedi di più, vuoi essere mia del tutto, abbiamo represso i nostri sentimenti troppo a lungo ma non possiamo più farci del male . Ti bacio con passione e il mio cuore accelera i battiti mentre tu ti aggrappi con decisione a me ,per una volta ti sento libera, riconosco la vera Ziva David.
Ci abbandoniamo sul divano nudi e ti accarezzo la testa, chissà che pensi guanciotte dolci, spero che tu non stia progettando un’evasione .
 
E’ il momento di tornare a Washington, ho di nuovo il mio lavoro ora e Gibbs sa che ero con te, quello sapeva tutto fin dall’inizio ancora mi chiedo se abbia dei super poteri tipo Thor con martello e chiodi per il bricolage però ; scoppiò a ridere mentre te lo dico e penso di essere davvero scemo .
L’aereo sta per partire e noi restiamo li a guardarci negli occhi, stai piangendo, perché allora non vieni con me ? potremmo vivere insieme alla fine lo abbiamo fatto per otto anni che cosa è cambiato? Ma sei ferma nella tua decisione e ti bacio, stavolta è un addio davvero ..o forse no. Mi allontano e salgo sull’aereo guardandoti dal finestrino con un groppo in gola. Chiudo gli occhi per ricacciare le lacrime, un Dinozzo non piange mai, ma quando li riapro tu non ci sei più fuori ma quello che accade dopo mi spiazza molto di più .
 
“ Però, il letto lo cambiamo lo voglio matrimoniale Dinozzo “
 
Tu sei al mio fianco che mi sorridi e li capisco che stavolta mi sono davvero innamorato della persona giusta. 


Salve ! Allora piaciuto? ditemi cosa ne pensate!
Ringrazio Ziva4ever e Zivadavi che mi hanno sostenuto ad andare avanti :D
spero di avere altre belle idee fra un pò ;)

Tiva91

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91