Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 1Dviamo    13/02/2014    0 recensioni
Io sono Felicity e vivo a Sidney con la mia famiglia (cioè con mia madre,purtroppo i miei 2 anni fa si sono separati),la mia vita è come quella di tutte le adolescenti, a parte il fatto che non sono fidanzata e che non passo tutto il tempo al computer, su i vari messenger,i miei amici mi definiscono strana e non so quale significato abbia quello "strana" che tutte le volte mi dicono...non ne ho proprio idea ;Beh comunque l ' unica persona che mi capisce davvero è la mia amica Cat ,io e lei siamo come 2 note che separate non avrebbero significato ma che insieme compongono una melodia...lei è tutto per me:è la sorella che ho sempre voluto avere,è la persona di cui mi fido ciecamente e soprattutto è diversa dalle altre persone... lei e io abbiamo 16 anni fra un po' 17 il caso ha voluto che noi nascessimo nel solito mese...che bello!!!!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io:beh se credi di farmi innamorare con quattro parolette false,allora ti sbagli di grosso! lui:veramente io volevo solo che qualcuno mi facesse fare il giro della scuola...non ha niente a che fare con "l'innamorarsi"..comunque se non puoi va bene lo stesso" disse lui con un tono di voce profondo ma allo stesso tempo ,quell' arrogante che avevo di fronte,era diventato il ragazzo più timido che avessi mai incontrato...non potevo dire ti no a quel faccino!! io:okok bene ti farò fare un giro della scuola...ma adesso non posso ho 1 ora di fisica ,devo scappare di corsa Ciao" gli dissi mentre camminavo all' indietro come una pazza "senti ci vediamo fra un ora ok?"disse lui io:ok Non sapevo che classe faceva e neanche quale corso frequentava però in lui c' era qualcosa che mi faceva rabbrividire, forse erano i suoi occhi...o forse era la strana sensazione di essermi ,per la prima volta,perdutamente innamorata...non volevo pensare alla 2 ipotesi o meglio la mia testa non ci voleva pensare,ma il mio cuore beh diceva tutt' altro. entrai nell' aula e andai a sedermi al mio banco preferito...si ok,ho un banco preferito...il fatto è che quel banco è il "banco ricordo" cioè tutti i ragazzi/e scrivevano su quel banco il loro nome, da generazioni in generazioni,e a me piaceva perchè era tutto scritto. dopo mezz' ora che aspettavo finalmente entrò il professore Mastrogium ,a dir la verità ,anche se era un po' pazzoide,quel professore a me stava simpatico perchè aveva i capelli spettinati e quando scriveva alla lavagna aveva una scrittura quasi illegibile,(cioè la scrittura era leggibilissima ma quando lui iniziava a scrivere alla lavagna faceva un sacco di pasticci e riempiva questa con quattro formule messe a caso) alla fine quando chiedeva "avete capito" e guardava il suo capolavoro si rendeva conto che da quello che aveva scritto non si capiva niente e lo rispiegava di nuovo. IL PROFESSORE AD UN TRATTO DISSE:RAGAZZI IO HO CINQUE CLASSI E DI TERZE NE HO DUE VOI E LA TERZA B,VORREI FARVI FARE UN PROGETTO CON LA L' ALTRA TERZA ,L' ARGOMENTO è L' ENERGIA,DOVETE PRODURRE UN MODELLINO DI CARTA O DI UN ALTRO MATERIALE CHE RAPPRESENTI IL FUNZIONAMENTO DELL' ENERGIA...VI DOVETE METTERE D' ACCORDO CON GLI ALUNNI DELL' ALTRA TERZA...VI Dò UNA SETTIMANA DI TEMPO DOPO DI CHE CHI NON HA FATTO IL PROGETTO SI BECCA UN IMPREPARATO" in quell' momento suonò LA CAMPANELLA e il prof iniziò a raccogliere le sue cose per porle dentro la sua enorme borsa di velluto. io uscii dall' aula e mi ritrovai davanti brook...non me l' aspettavo proprio di vedere quei suoi occhi tanto da vicino e quindi feci un passo indietro e gli dissi: "mi hai spaventato a morte "e mi misi a ridere anche lui dopo un po' si mise a ridere sembrava contagiato dalla mia risata poi mi disse: "che classe fai?" io:"3 tu?" lui:"3 senti hai sentito che fra una settimana dobbiamo fare quel progetto sull' energia...mi stavo chiedendo visto che non conosco nessuno in questa scuola se beh noi due potremmo fare il progetto insieme" io:"ehm...non lo so...sai non so se..." lui:"non ti preoccupare se non puoi mi troverò un altra persona con cui fare il progetto" io"ehh sai è solo che non so se devo farlo con la mia amica aspetta glielo chiedo" lui:"ok entro nell' aula per chiedere a CAT che ancora era li a guardare quella stupida formula perchè non la capiva proprio io: Cat...senti con chi lo fai il progetto? Cat: eh... Fel mi dispiace ma un ragazzo davvero carino mi ha chiesto se potevo fare il progetto con lui...non voglio dirgli di no " io:"menomale Cat ,hai presente il nuovo arrivato ,si quello bello,si si lui beh... lei: ok ,ok bene,fantastico io :ciao Cat esco dall' aula e dico a Brook : si,non c' è problema! lui mi fa un sorrisetto e mi dice:"bene allora ci vediamo domani adesso devo andare agli allenamenti ciao Fel" io:"ciao Brook"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 1Dviamo