Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AvinPhi    17/06/2008    2 recensioni
Un mondo con tre lune, i cui abitanti maledetti sono costretti a subire un'orrenda punizione... Una giovane proveniente da un'altro mondo proverà a salvarlo, con l'aiuto di un Hanyou e tre umani. riusciranno nel loro intento? Ma soprattutto, Chi vincerà il cuore dell'Inori-jin? E la shikon-no-tama?? Leggete e scopritelo!
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 8 WWZD
Capitolo 8  
Unexpected Developments...




La festa proseguiva magnificamente.
Era da tanto che Kagome non si divertiva così.
 Aveva assaggiato piatti deliziosi e sapori sconosciuti, ballato fino allo stremo, e aveva riso.
Aveva riso come non rideva dai primi tempi che stava con Hojo.
E Tidus cercava di non perdere nemmeno una nota di quella risata argentina e limpida, nemmeno un movimento di quegli intensissimi occhi grigi. Inuyasha era addirittura meno nervoso del solito e si era concesso qualche battuta.
Si era anche lasciato prendere in giro un pochino.
Non troppo però.
Miroku aveva ballato a lungo con quella ragazza che aveva portato i fiori a Kagome, quella carina con la coda alta di capelli castani.
Aveva scoperto che forse il fondoschiena, che pure era favoloso, non era il punto di forza di quella ragazza, i cui occhi l'avevano stregato da subito e il cui sorriso l'aveva abbagliato.
E il cui destro era parecchio forte, come la sua faccia aveva avuto modo di provare.
La ragazza infatti non era rimasta con le mani in mano quando lui aveva osato toccarle il sedere di nuovo, e gli aveva assestato un bel pugno sulla guancia sinistra. Kagome aveva visto tutto e si era messa a ridere, complimentandosi con l'occhiolino e il pollice alzato con la ragazza.
La serata sembrava volgere ormai al termine quando Tidus, come aveva fatto altre volte durante la serata, prese la mano di Kagome e la face volteggiare in pista dove altre coppie, giovani e meno, ballavano al suono dei liuti dei menestrelli.
Kagome aveva cercato di resistere, ma stavolta Tidus non aveva accettato scuse.
"Diventerà sempre più difficile, Kagome-chan. Divertiamoci finchè possiamo. E oltretutto, gli abitanti di Insan si offenderebbero se non approfittassimo oltre ogni misura della loro ospitalità. Questa è gente semplice, ma che come vedi, può dare tanto, quando ci si mette. E, a dir la verità, non ci si mette tanto spesso..."
Un sorrisetto malizioso comparve sulle labbra rosse del bel capitano.
Kagome sentì di star diventando rossa e deglutì sonoramente.
Tidus fece finta di niente, ma prese quella reazione come un via libera per un qualcosa che aveva intenzione di fare ormai da un po'.
Mentre il ballo incalzava, e Kagome sembrava aver perso un po' il senso dell'orientamento, la portò a passo di danza dietro uno degli stabili e appoggiandola delicatamente al muro la baciò sulle labbra.
Kagome per qualche lunghissimo secondo andò in tilt.
Sentiva le labbra piene di Tidus premere sulle sue, la propria fronte imperlata di sudore.
Sentiva il dolce sapore di Tidus sulle sue labbra e le mani di lui, poggiate sui suoi morbidi fianchi, le davano dei leggeri brividi.
Per un momento perse il controllo, iniziò a rispondere al bacio con dolcezza, perdendosi nelle sensazioni che quel bacio le stava dando e che erano, come del resto quasi tutto quella sera, un piacevole ritorno ad un'adolescenza finita forse troppo presto.
Intrecciò le mani intorno al collo del ragazzo mentre giocherellava con i capelli biondissimi sulla sua nuca, anch'essa imperlata di sudore per il tanto ballare.
Lentamente il ragazzo la fece appoggiare al muro della casa dietro cui li aveva nascosti e cercò di approfondire il bacio, mentre contemporaneamente appoggiava le sue anche a quelle della ragazza che era ormai stretta tra il suo guardiano e il muro.
All'inizio la ragazza sembrò rispondere al bacio di Tidus, poi si risvegliò dal torpore in cui quel bellissimo bacio l'aveva immersa.
Aprì gli occhi di scatto e spostò la testa, mentre spingeva Tidus lontano da sè.  
Da lontano Inuyasha la guardò con disappunto e se ne andò. Il pensiero di aver potuto meritare quello sguardo da Inuyasha le fece realizzare quanto stupido potesse essere stato il gesto che aveva appena commesso.
Proprio lei, che dopo Hojo aveva giurato di andarci con i piedi di piombo con gli uomini, si faceva sorprendere così, mesmerizzata da un'attimo di danza e da due occhi azzurri.
Non riusciva a credere di averlo fatto.
Era conscia di essere completamente rossa in viso, e si accasciò per terra, senza avere il coraggio di alzare lo sguardo verso Tidus.
Questi la guardò prima interdetto e stupefatto, poi cercò di avvicinarsi a lei nuovamente.
Kagome lo vide muoversi verso di lei e subitò parlò:
"Tidus, non avvicinarti. Non fraintendere quello che è successo, è stato solo un errore."
"Un errore parecchio piacevole, a giudicare dalla tua reazione, o mi sbaglio?"
 Nella voce di Tidus era evidente un malcelato tono di stizza.
Evidentemente non si aspettava di essere prima accettato e poi malamente respinto.
"Tidus, come ti permetti? Sbaglio o sei stato tu a baciarmi?"
"E non mi sembrava che ti dispiacesse. Perchè mi hai respinto?"
Kagome alzò gli occhi e vide uno sguardo che non avrebbe mai pensato di vedere in Tidus.
I suoi occhi sembravano gelidi appuntiti zaffiri che la fissavano e sembravano quasi perforarla.
"Io mi fidavo di te. Non pensavo che avresti sfruttato la prima occasione per cercare di baciarmi!" Kagome ribattè, e ora erano i suoi occhi che come diamanti scrutavano con rancore il bel giovane.
"Io ho creduto di trovare in te quello che volevo io. Kagome, mi piaci da quando ti vidi per la prima volta nel pozzo mangiaossa ad Itami. Non mi sembrava vero che un'angelo come te sarebbe stato l'inori-jin. I tuoi sguardi mi hanno illuso... O forse mi sono illuso da solo..." Tidus abbassò lo sguardo.
"Forse è proprio vero che preferisci Inuyasha a me... Insomma, basta guardarlo... Così forte, così bello... Non pensavo potesse piacerti quel lurido mezzosangue figlio di una cagna..."
"Non parlare così di Inuyasha. Ti è così difficile capire che io con gli uomini ho chiuso, e da un pezzo?" Si sentiva strana però.
A dispetto di quello che aveva affermato, forse quel bacio aveva spezzato qualcosa in lei.
Il muro che si era costruita intorno quando Hojo se n'era andato via si era incrinato.
Aveva sentito di nuovo il bisogno di essere stretta, di essere baciata, desiderata, amata.
Pensava di poter affrontare chiunque con le sue forze, da sola.
Ma solo ora si accorgeva di quanto fosse debole.
Di quanto le sarebbe piaciuto potersi far difendere, invece che difendersi.
Ma non da Tidus, nè da Inuyasha.
Forse le sarebbe piaciuto da tutti e due.
O forse il tutto era troppo prematuro per poter essere deciso così alla leggera.
Decise quindi di continuare con la linea dura.
"Tidus, non posso darti quello che vorresti. Io non posso più amare. Ho già donato il mio cuore, e mi è stato brutalmente portato via. Non posso più darlo a nessuno."
"Questo starebbe a me provarlo. Ma se quello che vuoi è essere lasciata in pace, a riflettere, ti chiedo perdono per il mio gesto. " Si inginocchiò vicino a Kagome, e le prese il viso tra le mani. "Volevo dimostrarti che non siamo tutti dei bastardi come dici tu, ma a quanto pare ho toppato... Puoi perdonarmi Kagome?"
Kagome lo guardò sospettosa.
"E non ci proverai più?" soggiunse con voce quasi querula, come una bambina che chiede il gelato al padre.
Tidus dovette sforzarsi per non baciarla di nuovo.
Era così dolce e tenera e indifesa, che avrebbe voluto rassicurarla, stringerla, cullarla e far andare via ogni sua preoccupazione.
Voleva che lei fosse la donna della sua vita.
Per quanto breve potesse essere.
"Non posso prometterti questo, ma prometto che farò del mio meglio e mi impegnerò al massimo, ok?"
"Diciamo che per ora mi basta." Kagome sorrise.
Tidus dovette ancora una volta contenersi.
Possibile che non si accorgesse di essere così tremendamente desiderabile?
Abbassò lo sguardo e si alzò, porgendo la mano a Kagome affinchè si alzasse a sua volta.
Kagome alzò la mano indecisa se accettare l'aiuto presentatole, poi decise di alzarsi con le sue forze.
Si spolverò la gonna e si diresse spedita verso la locanda dove Inuyasha aveva trovato alloggio. "Oyasumi nasai, Tidus."
"Tidus alzò la testa stupito e rispose in un sussurro: "Oyasumi nasai Kagome-san."
Si diresse nella direzione opposta, verso il tempio, sperando di trovare un po' di pace, non senza volgere uno sguardo triste e rassegnato a Shiroitzuki, la luna Bianca.



**************************************************

Ecco qua dalla premiata ditta AvinPhi un capitolo nuovo di zecca!!!!
Desidero ringraziare il mio ragazzo Michele per l'ispirazione involontaria... anche se lui non c'entra nulla!!^^

Alia_chan: Che ne dici di questo capitoletto sciuè sciuè che ho scritto? Tidus ti ha scioccato, eh? Ha scioccato anche me che l'ho scritto, figurati!! Scherzo... comunque spero tu sia contenta degli sviluppi/avviluppamenti... mi spiace che sia uscito corto, ma prometto che aggiornerò presto... ok?? Grazie mille del commento, non sai quanto mi ha fatto piacere... diciamo pure che se ho aggiornato così in fretta è anche per quello... ^_- Continua a leggere e commentare!!

roro: Grazie mille anche a te per i tuoi commenti... mi aspetto un bel commentone grande grande adesso... ok?? ^_-

KaDe: Grazie anche a te, mia cara "Vicina di casa" ^_^ commenta anche gli altri capitoli... Ci terrei moltissssssssimo!! Ceh, zeeero, devi commentarci tutto!!! prometto che presto troverò il tempo per aggiornare anche A Midsummer Night's Dream... penso sarà solo un altro capitolo... lunghetto però!!!

Grazie anche a tutti quelli che hanno messo la fic tra i preferiti e chi ha semplicemente letto, anche se mi piacerebbe un commentino... piccolo piccolo... per favoreeee!!

a presto sempre su EFP, sempre con  WATASHI WA ZAIAKU DESU!!!!


Bacioni xoxoxoxo

AvinPhi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AvinPhi