Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: lily luna herondale    13/02/2014    1 recensioni
queta è la storia di Laetitia Nott, sorella di Theo, amica di Draco, grifondoro, e con un problema molto grave, è la storia di Ally, innamorata e fidanzata con Hermione, che nasconde un enorme segreto..leggete dai
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Laetitia, Laetitia Nott, ho quattrodici anni appena compiuti, sono alta e ,magra, i miei capelli sono neri come la pece i miei occhi color pervinca. Quando avevo undici anni mi hanno smistata in grifondoro, con gran disappunto del mio gemello Theodore, che è serpeverde, ci odiamo, io e Theodore, voglio molto più bene a Draco che a lui, Draco Malfoy si, proprio lui, lui mi vuole bene, mi coccola, mi aiuta.
A grifondoro ho conosciuto Harry, Ron; Hermione e Ally Primosen. Con Harry e Ron parlo volentieri, con Ally e Hermione che fanno le fidanzatine tutto il giorno, perché credo che si amino alla fin fine, non tanto.
Il quarto anno è appena finito, adesso sono a casa del padrino di Harry, Sirius, che capisce perfettamente la mia situazione famigliare, insomma li mi odiano e non mi volevano, allora me ne sono andata punto fine stop. L’ unico problema è che Voldemort, il cattivo della situazione, è tornato, e la mia famiglia è composta unicamente da mangiamorte, perciò prima o poi tornerò a casa per forza.
Vorrei  riuscire a dormire ma non ci riesco, domani torno a scuola e non sono pronta, non sto meglio come pensavo, sto peggiorando,  e spero che  Draco si sia portato dietro le medicine perché mia madre non me ne spedirà altre questo è poco ma sicuro.
Alle sette mi svegliano Fred  e George e io non capisco perché, per i tanga di merlino, se il treno è alle undici sti due idioti mi devono svegliare alle sette, sbuffando mi alzo e mi infilo i primi vestiti che capitano, Ally e Hermione sono addormentate in un unico letto, se siano nude non lo so ne lo voglio sapere graaziee.                                        Scendo di sotto con gli occhi socchiusi e vado a sbattere contro qualcuno  “uongiorno”  bofonchio cercando di capire chi diavolo è “ Lia, stai dormendo o sei sveglia?” sento, la voce è adulta e calda, divertita poi la persona ride e io sbarro gli occhi “ Sirius! Santo Merlino scusa!” esclamo diventando rossa come un peperone “ Fa niente, vai di sotto che la signora Weasley ha preparato una colazione coi fiocchi” mi esorta, finisco addosso a grattastinchi, Ginny e Kreacher prima di arrivare in cucina “BUONGIORNO!!” trilla Molly felicissima di vedermi “ ciao Lly” balbetto, di mattina perdo il dono della parola, scivolo accanto a Harry a mi appoggio sulla sua spalla dormicchiando, a un certo punto sento qualcosa di viscido in faccia e apro gli occhi, sul mio naso c’ è un enorme viscida lumaca verde “ AAAAAAA” strillo prima di accorgermi che è solo un’ illusione, ovviamente made in  Fred e George, che si ritrovano appesi al lampadario prima ancora di cominciare a ridere “ Stupidi idioti” sibilo  mettendomi comoda e imburrando una fetta biscottata.
“ Fai paura quando fai così “ dice Harry passandomi il succo di zucca sorridendo “ Io faccio paura Potter questa è la dura verità” lo correggo io ricambiando il sorriso. Ally e Hermione scendono in quel momento e Ron diventa tutto rosso, non l’ ha ancora superata poverino, lui amava Hermione e Hermione.. be ha altri gusti a quanto pare. Alle dieci e mezzo usciamo di casa, saluto velocemente Sirius  Molly e Arthur, poi esco.
Alla stazione corro a sistemare i bagagli e, come al solito, appena prima di sollevare il baule sento una voce melliflua dietro di me “  faccio io” sorrido e mi faccio da parte mentre Draco mi mette la valigia nel vagone “ quando lo capirai che per te è troppo pesante scricciolo?” mi dice abbracciandomi stretta, ma comunque trattandomi come se fossi una bambolina di porcellana “ e tu quando la smetterai di preoccuparti per me?” chiedo guardandolo attentamente “ mai. Blaise mi ha chiesto cinquantasette milioni di volte di te nell’ arco di due ore e mezzo” mi informa poi lasciandomi un bacio sulla guancia “oh” mormoro, a volte non lo capisco proprio, Zabini, si comporta come se amasse solo se stesso, poi  si dimostra una delle persone più altruiste del pianeta.. almeno con me. Sento Harry che mi cerca e vado verso di lui, ma una fitta di dolore mi ferma prima, Draco viene verso di me e mi tiene forte, per poi passarmi una scatolina arancione, la apro e prendo una delle pillole all’ interno, poi mi raddrizzo, “ grazie “ sussurro al platinato accanto a me che mi guarda affranto “ Furetto” aggiungo, facendolo sorridere, e andare a rassicurare Harry che, non vedendomi, stava andando in paranoia.
“ Esco un attimo” annuncio, dopo un po’ che siamo nel vagone, a leggere, Luna Lovegood  alza gli occhi dalla sua strana rivista e mi guarda per un po’, sorridendo serenamente, mi piace, Luna, è simpatica e davvero molto intelligente, certo è un po’ strana.. ma lo sono anche io perciò lei è una delle mie migliori amiche. Alla fine del treno c’ è un vagone aperto, che da sulla campagna, prendo un respiro profondo e guardo il paesaggio che scorre, tranquillo,  sento una porta aprirsi, ma non mi giro, tanto so gia chi è  “ ciao Theo” saluto “ mamma dice che” comincia lui “ devo tornare a casa la prossima estate perché devo vedere mentre vi marchiano si lo so” lo interrompo rapidamente lui sbuffa “ tanto a te il marchio non lo fanno” brontola poi appoggiandosi  “lo so” dico soltanto “ma preferirei essere marchiata che essere malata come sono” finisco, con le lacrime che mi salgono agli occhi,  li strizzo forte e rientro, senza dire niente a mio fratello, e vado a sbattere contro  Blaise “ ciao Laetitia “  mi saluta piano, una lacrima lascia l’ occhio e scivola fuori, me la ferma con un dito e mi fa fare una giravolta, per lasciarmi, scombussolata, di fronte alla porta del mio vagone. Confusa entro e mi siedo vicino al finestrino, dopo di che comincio a parlare di erbologia con Neville, che è davvero un caro ragazzo,  impacciato, sì, ma è coraggioso, e molto forte di spirito, e poi è piacevole discorrere con lui. A quel punto mi giro “ tutto ok Harry?” chiedo, è rimasto zitto tutto il tempo, annuisce ma mente, fa così lui, la maggior parte delle volte. Il treno si ferma e si sente Hagrid che chiama i primini, scendo dal treno, si ricomincia.

Allora questo è un esperimento..devo continuare? Ditemi si o no per favore, please..allora Hermione sta con una ragazza si, una ragazza che diventerà molto amica di Laetitia , nella storia, e che ha un segreto segretissimo, poi, la malattia di Lia, lo spiegherò molto più in la. Premessa, non starà con Draco, spero si sia gia capito.be ditemi che ne pensate.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lily luna herondale