Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_Love    13/02/2014    0 recensioni
Una rivelazione può davvero cambiare un rapporto così stretto?
"credevo fossi sincero"
-farmi del male era l'unico modo per stare diciamo "bene con me stessa ".
-è appena uscita da un periodo buio non vedo perchè dovrebbe fidanzarsi quindi lasciala stare
Tutto ha un perché ?! forse,ma lei non ci credeva...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Una vita triste, che distruggerebbe chiunque la vivesse... Megan,si faceva chiamare Meggie,una povera ragazza di 16 anni che vive una vita difficile nella grande Londra ma che alla fin fine anche se cade si rialza voltando pagina. Già dall'età di 13 anni incomincia questa fascia di vita un pò particolare se così possiamo definirla.Sin dall'inizio delle medie incominciavano gli insulti,ragazzi e ragazze che la chiamavano putanna,troia,e tante altri tipi di insulti.Lei nn si riteneva così,una poco di buono,lei si riteneva una persona che aveva tanto amore da dare ma la vita non glielo concedeva, tante amiche false e inoltre tanti ragazzi che le andavano dietro solo per stuzzicarla o per chiederle di uscire.In famiglia non è che andava meglio e dalla terza media incominciarono anche i problemi a scuola anche se lei in realtà si impegnava molto.Lei era una ragazza antipatica ,testarda,a volte anche stronza ma come abbiamo detto prima era anche piena di amore,che si vergognava di dimostrare, ma lei aveva dei sentimenti anche se li dimostrava solo in privato,insomma aveva un carattere complicato,e infatti stare con lei o esserle anche solo amica era un'impresa,una vera e propria scommessa,lotta,battaglia,non era per niente semplice .L'unica cosa che la teneva in piedi e che le faceva ancora affrontare la vita era la MUSICA e la sua passione per il canto. Tutto cambiò un giorno, prima in peggio e poi con il passare del tempo anche in meglio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_Love