Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Ettasar    13/02/2014    0 recensioni
è la storia dell'amore non detto di Kilary e dei sentimenti profondi di Hiroto.Ci sono amori che si dissolvono, disperdendo le loro memorie nell'aria....quello tra Kilary e Hiroto secondo voi può essere uno di quegli amori che svaniscono ? per me...Leggete e lo scoprirete voi stesse!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un raggio  di sole entrò con forza attraverso le persiane per tutta la camera,fino a posarsi delicato sul viso della ragazza che come al solito, nonostante la sveglia suonasse chiassosamente, lei la ignorava continuando a dormire.

Il piccolo gattino ai piedi del letto la fissava,di solito la svegliava lui quando rischiava di fare tardi ma quel giorno un piccolo ma insistente presentimento continuava a martellare la testolina di Na-san.

Finalmente, infastidita dal suono incessante della sveglia Kilary aprì gli occhi pian piano,si girò delicatamente crogiolandosi ancora un po’ nel tepore delle coperte e guardò l’ora.

K: Oh mio diooooo!! NA-SAN!!!! Come mai non mi hai svegliata?Stamattina devo andare in agenzia per discutere con il capo di alcuni ingaggi.

Disse scendendo giù dal letto e sbraitando.

Si diresse di corsa nel bagno per darsi una lavata e una sistemata ai capelli che sembravano essere stati pettinati con un frullatore.

N.S:Na na.

K:Si è vero stanotte ho fatto molto tardi non riuscivo a prendere sonno,ma tranquillo va tutto bene!!

Prima di uscire dalla camera diede un occhiata al tavolo,sopra c’era ancora il foglio su cui aveva scritto la sera prima,lo lasciò li pensando che l’avrebbe messo in un posto sicuro quando sarebbe tornata a casa.

Scese le scale affannosamente e si sedette a fare colazione.

K:buongiorno papà!!

P.K: Buongiorno tesoro!!

K:Na-san guarda quanta roba deliziosa!!

I due ingurgitarono tutto velocemente come al solito e si diressero all’agenzia.

 

K:Buongiornooo a tutti!!

S.K(Signora Kumoi):Buongiorno Kilary e Na-san anche oggi in tempo in tempo complimenti.

K:Grazie Signorina Kumoi ce la mettiamo tutta ogni mattina hahahah

Seduti sulle poltroncine c’erano Seiji che con un sorriso e una mano svolazzante la salutava  e Hiroto la guardava sorridendo.

S.M(Signor Muranishi):Kilary hai gli occhi molto arrossati e sei pallida è successo qualcosa?

“Cavolo!dovevo truccarmi di più stamattina”

K: ahahaha nono si figuri direttore!! Ho solo dormito poco stanotte e sono un po’ stanca tutto qui!

S.M: Bene! Allora pensavamo che la prossima settimana potevamo fare un concerto in cui canterai tutte le tue canzoni visto che i fans lo richiedono a gran voce.

K:Ma certo!Sarebbe bellissimo! E sono molto felice che sia stato richiesto proprio dai miei fans.

S.K:Ok allora comincio l’organizzazione e il lancio mediatico dell’evento.

Il signor Muranishi e la signorina Kumoi uscirono di corsa saltellando emozionati.

S(Seiji):Bene allora io vado a fare una bella passeggiatina con Kame.Vuoi venire anche tu Na-san?

N.S:Na na!

S:Bene andiamo! Ciao ragazzi!

La stanza in pochi secondi si era svuotata,era rimasto solo Hiroto che continuava a fissare Kilary senza scostare il suo sguardo.

Quegli occhi erano capaci di farla impazzire ogni volta,la rendevano indifesa come se fosse nuda di fronte a migliaia di persone.

Sarebbe mai finita questa sensazione?

Cominciò a sentire il viso andargli a fuoco e il sangue pulsargli più velocemente nelle vene.

H(Hiroto): Beh siamo rimasti solo noi due!Se ti va possiamo andare a fare una passeggiata!Potremmo passare al banchetto delle crepes che ti piacciono,tanto a quanto ho capito abbiamo un po’ di tempo libero.

“Quel sorriso!O no ti prego non guardarmi così ,potrei impazzire”

H:Ehi che hai?non ti va forse?

K:S..si Certo mi vanno sempre le crepes!!

H:ahahaha non avevo dubbi sei sempre la solita !

 

Camminare accanto a lui era qualcosa di stupendo,le dava, anche se per qualche secondo, l’illusione che tutto andasse come doveva andare,che loro due finalmente potessero stare insieme.

H:Come mai non sei riuscita a dormire stanotte c’è qualcosa che ti preoccupa?

Presa alla sprovvista la ragazza si bloccò guardandolo.

H:Cioè non mi voglio impicciare di cose che non mi riguardano ma se c’è qualcosa che ti turba sai che me lo puoi dire.

Disse arrossendo e abbassando lo sguardo facendo ricadere i capelli davanti agli occhi.

“No ti prego non dire così…non fare quell’espressione sennò…sennò non saprò resistere”

H:Mi dispiace non avrei dovuto chiedertelo probabilmente qualsiasi cosa sia non la vuoi dire di certo a me.Che stupido!

Si mise il viso tra le mani per nasconderlo.

“Non ce la faccio più….come fai a non capirlo…e poi perché fai così?perchè questo sguardo dolce?io non ce la faccio più a tenermelo dentro..”

K:No veramente io…

La ragazza allungò una mano verso quelle di Hiroto che ancora gli coprivano il viso e le prese tra le sue.

Per un attimo che sembrò immenso si guardarono,Kilary immaginò di potergli scostare quel ciuffo di capelli neri che gli coprivano in parte quei bellissimi occhi,di potergli accarezzare la guancia e potergli dire che lui poteva chiedergli qualsiasi cosa,avrebbe potuto fare qualsiasi cosa.

H:è forse per Seiji che stai così?perchè pensi che lui non ricambi il tuo amore?

In quel momento pensò che tutti i passanti avessero potuto sentire il suono del suo cuore che andava in mille pezzi.

“Come puoi farmi questo.. ancora?”

K:No ora basta!!

Le lacrime che fino a quel momento erano state bloccate cominciarono ad uscire copiose per la rabbia ,la tristezza che quelle parole le avevano ancora una volta risvegliato dentro.

H:Cosa?che è successo?Perchè ora sei arrabbiata?

K:BASTA HIROTO!!Come puoi ancora dire questo??? IO TI ODIO!!

H:Ma che ho fatto??Kilary che hai??

K: NON CI CREDO!!TI ODIO VATTENE..VATTENE SUBITO!!

Disse continuando ad urlargli in faccia.

Sapeva benissimo che quella reazione era esagerata e che in fondo forse la colpa non era di Hiroto,ma non riusciva a fermare quella valanga di emozioni,erano loro che la facevano urlare,era come un fiume in piena che era stato contenuto per troppo tempo da un piccola diga che ora aveva completamente ceduto.

Lei sapeva benissimo che in realtà le sue parole significavano “IO TI AMO IDIOTA!AMO SOLO TE,perché  NON LO CAPISCI?!”

Ma per qualche ragione uscì solo l’odio e il rancore.

Gli occhi di Hiroto ora erano tristi,non li aveva mai visti così sofferenti,il suo cuore perse un altro colpo.

H:Ok!bene me ne vado…qualsiasi cosa abbia fatto scusami!

La guardò per un ultima frazione di secondo prima di girarsi e attraversare la strada.

La sua vista cominciava ad appannarsi per le lacrime ma continuava a guardarlo attraversare la strada e allontanarsi.

Si stava allontanando da lei.

Vi seguì un minuto immenso e spaventoso.

Una macchina che probabilmente non aveva visto il rosso sfrecciava velocissima nella traiettoria di Hiroto che non sembrava essersi accorto di nulla.

Il corpo della ragazza si mosse da solo, messo in moto dal terrore,i muscoli sembravano avere una vita propria e la sua testa si spense completamente.

Poi un impatto con qualcosa si caldo e morbido,era l’odore di Hiroto,un suono terribile di qualcosa che va a sbattere ,un dolore acuto alla testa e poi più nulla.

Solo il buio e il profumo di Hiroto.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Ettasar