Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Ettasar    13/02/2014    1 recensioni
è la storia dell'amore non detto di Kilary e dei sentimenti profondi di Hiroto.Ci sono amori che si dissolvono, disperdendo le loro memorie nell'aria....quello tra Kilary e Hiroto secondo voi può essere uno di quegli amori che svaniscono ? per me...Leggete e lo scoprirete voi stesse!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò subito alla casa,entrando notò che l’attaccapanni era per terra,il signor Tsukishima doveva averlo fatto cadere nella fretta di uscire prendendo la giacca.

Lo tirò su sistemando tutti gli indumenti appesi.

La casa così desolata e silenziosa le diede una stretta la cuore pensando dove erano tutte le persone che ci vivevano.

Salì le scale dirigendosi nella camera del papà di Kilary,aprì l’armadio e prese due magliette un paio di pantaloni,dell’intimo e un paio di scarpe, non era sicuro che avesse le scarpe e non le ciabatte in ospedale.

Li piegò accuratamente e li mise in una busta.

Attraversando il corridoio sentì come una fitta al cuore.

Quella è la sua camera.

Non riuscì a resistere,tutto il suo corpo lo spingeva ad entrare, ogni fibra del suo essere lo spingeva li.

Entrò piano come se potesse disturbare qualcuno.

Si sedette sul letto,sul comodino accanto a lui c’era una foto di Kilary con Seiji,lui.la signora Kumoi e il signor Muranishi.

Quella foto era stata fatta il giorno del concerto di Kilary contro Fubuki  in cui aveva vinto presentando la canzone scritta da lei.

Tutti sorridevano in quella foto,ma il suo sorriso spiccava ,lo faceva sempre, era il sorriso più bello che avesse mai visto.

Sentì le lacrime ricominciare a solcargli le guance ma non ci provò nemmeno a fermarle sapeva che non sarebbe servito,gli faceva troppo male tutto per potersi preoccupare delle lacrime.

Si sdraiò poggiando la testa sul cuscino e lasciandosi andare al dolore e al rimpianto.

Riusciva a sentire il profumo della ragazza come se fosse li accanto a lui e la stesse abbracciando.

H:Ti prego tu ce la devi fare,non puoi lasciarmi,io…io ho bisogno di te… tu non puoi lasciarmi qui così…io ho bisogno di averti qui e di dirti….

La veemenza delle lacrime gli impediva di respirare bene.

H:CHE IO TI AMO DANNAZIONE!! Io non posso vivere in un mondo il cui tu non ci sei.Perchè hai salvato la mia vita mettendo in pericolo la tua??? Che senso ha avuto se poi io potrei dover continuare a vivere in un mondo senza di te…DOVEVI LASCIARMI MORIRE! STUPIDA,STUPIDA,STUPIDA!

Non riusciva a smettere ,dopo essersi tenuto dentro per tanto tempo i suoi sentimenti non riusciva più a reprimerli,sapeva che lei non lo ascoltava ma doveva affidare all’aria quelle parole perché il suo corpo era stremato e non riusciva più a tenere dentro nemmeno un altra briciola di dolore.

E il rimpianto di non avergli detto quello che provava era per il lui il più grande dolore.

Tirò fuori la testa dal cuscino per cercare di respirare e il suo sguardo fu attirato dalla confusione che c’era sul tavolino della stanza.

C’erano penne e matite sparse sopra al ripiano un mp3 e dei fogli come se li avesse usati poco prima di uscire.

Si fece scivolare dal letto e a gattoni ancora tremante si avvicinò al basso tavolino in mezzo alla stanza.

Prese l’mp3 lo accese e apparse l’ultima canzone che aveva sentito.

Fuoco D’artificio.

Si mise le cuffiette e si fece cullare dalla sua voce.

La melodia e le parole erano stupende,lasciavano trapelare tutti i suoi sentimenti più profondi.

Hiroto era sempre stato innamorato di quella canzone,la prima volta che la sentì ne rimase incantato e avrebbe tanto voluto che quei dolci sentimenti fossero rivolti a lui,ma non aveva mai osato sperarlo,in fondo Kilary aveva fatto di tutto pur di stare vicino a Seiji,era diventata una idol dal nulla solo per stargli vicina quindi come poteva credere che non fossero tutte per lui le sue attenzioni.

Eppure in un modo inconsueto e forse, vista dal suo punto di vista un tantino masochista ,amava quella melodia e il sentimento che racchiudeva.

Con molta leggerezza,senza pensare che fossero niente di che, prese i fogli davanti a lui e cominciò a leggere.

 

“Sono qui stanotte e non riesco proprio a dormire,ho pensato che magari scrivendo potrei finalmente alleggerire questo peso che mi opprime il cuore ormai da un po’.

Vorrei essere capace di esprimere i miei sentimenti liberamente,vorrei dargli voce per poter finalmente tornare serena,ma non ne sono capace.

Eppure è così forte quello che provo che non so come riesca a tenermelo tutto dentro,è come un enorme arcobaleno bellissimo costantemente affiancato ad un temporale, è gioia e dolore,è vita e morte allo stesso tempo.

Sto ascoltando questa canzone e continuo a vedere il tuo volto,i tuoi occhi,riesco a sentire il calore delle tue braccia quando mi stringono a te.

In questo testo è racchiuso tutto quello che provo per te e che non ti so dire.

Io ti amo e anche se so che tu non provi la stessa cosa per me non credo che riuscirò mai a cancellarti dalla mia testa e dal mio cuore.

Mi sei entrato dentro così in fondo che estirpare queste emozioni credo non sia possibile per me.

Forse arriverà il giorno in cui ti dirò quello che provo veramente ma fino a quel momento affido il mio amore a questo pezzo di carta sperando che possa alleggerire il mio cuore da questo dolore di un amore non corrisposto.

Hiroto non importa se non mi ami l’importante è che tu rimanga sempre vicino a me,come hai sempre fatto,perché se mi sei lontano non riesco a respirare.

Ti amo.

                                                          Kilary.”

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Ettasar