Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ellie Miller    13/02/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]B: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
S: ..è dolce e gentile.
B: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
S: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
B: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
S: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
B: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPasta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si fissarono finchè Sally urlò.
<< AHHH! >> Urlò Sally.
Benjamin la guardò, poi corse verso di lei.
<< Qualcosa non va? >> Disse Benjamin.
<< Scusa non volevo urlare e farti preoccupare..solo che..che è successo ai tuoi occhi?.. >> Chise curiosa.
Benjamin la guardò serio.
<< Niente, tranquilla >>.
Sally lo fissava ancora e provò a parlare ma si sentiva in imbarazzo per la ''stupenda'' figura che aveva fatto con quel elfo.
<< Scusami ancora! Non mi sono presentata,mi chiamo Sally,sono arrivata da poco qui..e tu? >> 
Benjamin la fissò leggermente divertito e ricordo anche i suoi primi momenti nella nuova casa. Pochi mesi prima.
<< Benjamin,ma dammi un soprannome,preferisco cosi. >> Disse muovendo le orecchie, Sally notò questa cosa, gli piaceva il suo nuovo amichetto.
<< Mmm..va bene Benja? O forse.. >> Disse guardando i suoi piedini scalzi.
Benjamin le mise un dito sulle labbra.
<< Va bene.Sembri..piccola >> Le arrivava al petto.
<< Bhe anche tu se per questo, ho 8 anni>>Rise in modo dolce e intanto provava a mettersi sulle punte, per essere uguale al nuovo amico.
 Stava per cadere ma Ben subito la prese
 << Attenta! Bhe ho 9 anni, sono più grande di te >> disse l'elfetto facendo una linguaccia.
Sally rise nuovamente e guardò la sua stanza.
<< Ehm..entra pure >> Arrossì ed abbassò le orecchie.
Entrarono insieme e Sally notò un computer acceso.
<< Ho interotto il tuo passatempo? >> Disse osservando il pc.
<< No..giocavo..>> Disse sorridendole.
Si avvicinarono al pc e lei fissò con curiosità.
<< Ehm,che gioco è? >> Chiese ingenuamente.
Benjamin la guardò un pò meravigliato.
<< Non sai che gioco è? Strano. Si chiama The legend of Zelda..ma leggermente modificato dal ''normale gioco da idioti'' direi. Un pò più horror >> Disse con un sorrisino.
Sally guardò bene lo schermo.
<< Ho un pò timore del horror.. E' spaventarli o cosa il tuo ruolo? >> La bambina si avvicino e vide Link..bruciare?..Si volto verso Benja.
<< Lunga storia, bimba >> Disse sedendosi vicino al pc, con un pò di fatica visto che era una poltrona girevole molto alta.
Sally lo fissò negli occhi,aveva leggermente paura di quel rosso, ma la attraeva come un nuovo gioco attira i bambini.
<< Ok, dal tuo tono ho capito che non ti piace svelare i tuoi segreti >> Rise la piccola.
<< Wow, ma leggi nella mente..? Anzi voce >> 
Rise a modo suo Benja.
Sally fissò ancora il pc, poi fissò Benjamin, o come chiamato da lei Benja.
 << Prima volta che vedo un elfo, sai? Disse sorridendo lei. << Non credo sia una cosa di tutti i giorni >> Sorrise anche lui << Andiamo a far un giro >>.
Sally lo guardò sorridente e annuì,si sentiva bene con Benja e anche lui sembrava star bene con lei.
<< E dove? >> Dissero quegli occhioni verdi pieni di curiosità.
<< Bhe qui fuori..c'è un cimitero..ma Slender ha messo delle altalene!Un pò paurose,ma dai andiamo! >> Ben non sembrava affatto spaventato, ma Sally capì che quel elfo, anche se leggermente amante del horror, aveva qualcosa di speciale , molto.
Sally fu leggermente perplessa,ma accettò e Benja la prese per mano.
Entrambi diventarono rossi pomodoro e uscirono nel giardino andando fino alle altalene e iniziarono a dondolarsi.
<< Ho letto alcune Creepypaste, sembra tutto diverso invece..sono tutti simpatici >> Disse allegramente Sally.
<< Bhe, quelle sono solo inventate, tranne due-tre, il resto non è la verità. >> Aggiunse Benja.
Sally lo guardò non credendo alle sue orecchie.
<< Oh scusa, non lo sapevo. Non me lo sarei mai immaginato,che bastardi! >> Disse Sally rossa.
Iniziò a guardarlo fisso negli occhi e viceversa.
<< Qual'è la tua storia? >> Chiese Sally curiosa.
<< E' una storia lunga..>> Concluse Ben.
Sally capì che non ne voleva parlare e gli strinse di più la mano.
<< Tranquillo, ognuno di noi non ha avuto una vita facile..ma ora ci sono io, ci sono gli altri, non siamo più soli. Ricorda tu hai me, e se vorrai io ho te, insieme, ok? >>
Benja sentì per la prima volta quelle dolci parole tutte per se e sorrise dolcemente, finalmente fece un dolce sorriso e spensierato, si sentiva felice, quella bambina dagli occhi verdi..gli faceva uno strano effetto..
E anche Sally credeva lo stesso di quei due dolci profondi occhi rossi che richiedevano solo amore secondo la piccina.
Benja si distolse dai propri pensieri, scese dall'altalena e allungò il braccio verso di lei.
Lei prese la sua mano e insieme si incamminarono verso il castello, dove a minuti si cenava, già le ore insieme volavano, ma erano felici.
Entrambi entrando restarono in un profondo silenzio e camminavano fissandosi.
E non sapendolo pensarono la stessa cosa :
Forse questa emozione è..è.. è quello che è, semplicemente stupenda grazie a te.

 To be continued..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller