Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    14/02/2014    2 recensioni
Luna ha intenzione di proporre a Hermione uno strano e nuovo metodo di studio.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Luna, Hermione
Prompt: compito in classe
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Hermione Granger, Luna Lovegood
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi:Luna, Hermione
Prompt: compito in classe




Un bacio come premio

Luna si sporse in avanti, le ossa le premevano contro il corpo dalla pelle nivea e piegò di lato il capo. Si mise sulle punte e accarezzò il gatto sul tetto tra le due corna di cervo lunghe un palmo sul suo capo. I tre occhi verde fosforescente sulla testa del felino la fissavano e la bestia fece le fusa, dimenando la coda. Luna sorrise, abbassò la mano e piegò di lato il capo facendo ondeggiare i lunghi capelli biondi. Chiuse gli occhi e sorrise, fu afferrata da un polso sottile e tirata. Luna rientrò il corpo da oltre la finestra, riaprì gli occhi sporgenti e osservò Hermione.

“Stavo salutando un piccolo neronotturno. Volevi qualcosa?” domandò. I rapanelli appesi alle sue orecchie oscillarono. Hermione strinse a sé un libro con una mano e con l’altra lasciò andare la corvonero.

“E’ pericoloso affacciarsi così e poi siamo in biblioteca, non dovresti disturbare con tutto quel rumore” si lamentò a bassa voce la Granger. I lunghi capelli crespi e riccioluti le ondeggiarono davanti al viso. Luna si sporse verso di lei, la collana di tappi che indossava le sbatté contro il petto. Passò l’indice sulle occhiaie della Grifondoro che avvampò.

“Che cosa fai?” sibilò.

“Non dormi per il compito in classe, vero?” chiese Lovegood. Hermione gonfiò le guance e sbuffò.

“Sono sicura che sei in biblioteca per lo stesso motivo, studiare per il compito di storia della magia” borbottò. Luna si sporse, chiuse gli occhi e la baciò. Hermione mugolò, strinse gli occhi e il viso le bruciò divenendo totalmente vermiglio. Luna si staccò e sorrise.

“Non ci ha visto nessuno, a quest’ora è deserta. E se vuoi possiamo approfittarne per studiare. Io ti faccio la domanda e a ogni risposta esatta ti do un bacio come premio. Cosa ne pensi?” chiese. Hermione nascose il viso vermiglio dietro i capelli e sollevò il libro, nascondendosi alla vista il volto di Luna.

“Sei tutta lunatica” biascicò. Il battito cardiaco era accelerato

“Che si chiami tum-tum o doki-doki, il battito cardiaco è sempre lo stesso. E quello mi dice sì” sussurrò Luna.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy